Vengo dal futuro e posso dimostrarlo

[QUOTE=Hydman;13427692]mettetevi al mio posto, mi state costringendo a ricordare avvenimenti successi 17 anni fa… l’unico che posso dirvi riguarda il mondiale
… se non vi basta cercherò altre persone con cui poterne parlare.[/QUOTE]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: la tristezza :rotfl:

@Karter: ma che cosa? Che una sentenza non è facile beccarla a culo, tutto il resto si può dire facilmente che la gente ci sbrodola dietro (finchè scopre che non accade). Si chiedono cose serie e poff.

:rotfl:

[QUOTE=Pier4R;13428973]:rotfl: :rotfl: :rotfl: la tristezza :rotfl:

@Karter: ma che cosa? Che una sentenza non è facile beccarla a culo, tutto il resto si può dire facilmente che la gente ci sbrodola dietro (finchè scopre che non accade). Si chiedono cose serie e poff.

:rotfl:[/QUOTE]

attenti a ghana uruguay

[QUOTE=Hydman;13432147]attenti a ghana uruguay[/QUOTE]
quanto finirà? chi segnerà? ricordi (:rotfl:) anche a che minuto?

cmq mettetevi d’accordo:

[YT]tRyt4iuM44A&feature=player_embedded#![/YT]

magari dovresti rispondermi prima della fine della partita .

[QUOTE=Pier4R;13428973]:rotfl: :rotfl: :rotfl: la tristezza :rotfl:

:rotfl:[/QUOTE]

Hai tutta la ragione di questo mondo e il mio appoggio, ma feedare il troll è sempre divertente :asd:

[quote=hydman;13427692]mettetevi al mio posto, mi state costringendo a ricordare avvenimenti successi 17 anni fa… l’unico che posso dirvi riguarda il mondiale
… Se non vi basta cercherò altre persone con cui poterne parlare.[/quote]

monsterfail

ma perchè poi uno che viene dal futuro lo viene a dire su un cazzo di forum di nerd, non tenta di convincere un qualsiasi governo che ne trarrebbe benefici incredibili

edit: però dopo il gol di muntari all'uruguay inizia ad avere un po' di credibilità
Io gli credo. Ghana - Uruguay 1-0
Kablam.
Questo come lo chiami?
Time paradox?
no, cioè
Tornando nel passato ha cambiato la nostra timeline

Cazzo un paradosso temporale! Ormai sei fottuto e bloccato in questo tempo! OH MY GOD!
SHUT DOWN EVERYTHING!

[QUOTE=Are$;13433028]Tornando nel passato ha cambiato la nostra timeline :sisi:[/QUOTE]

Che stronzo :asd:
Doveva vincere il Ghana.

[QUOTE=Are$;13433028]Tornando nel passato ha cambiato la nostra timeline :sisi:[/QUOTE]

Quello che ho pensato :asd:.

perché l'avete bannato di nuovo ?

o molto più semplicemente porta sfiga :asd:

povero ghana :cry:

Si ma prima o poi loggherà col main e lo sgameremo .
ma non può viaggiare avanti nel tempo fino alla fine del ban e ripostare?
Volevo farlo io
ghana out

fossi in maradona mi gratterei le palle a sangue per domani

gg
Fail