[QUOTE=Hydman;13427692]mettetevi al mio posto, mi state costringendo a ricordare avvenimenti successi 17 anni fa… l’unico che posso dirvi riguarda il mondiale
… se non vi basta cercherò altre persone con cui poterne parlare.[/QUOTE]
la tristezza
@Karter: ma che cosa? Che una sentenza non è facile beccarla a culo, tutto il resto si può dire facilmente che la gente ci sbrodola dietro (finchè scopre che non accade). Si chiedono cose serie e poff.
@Karter: ma che cosa? Che una sentenza non è facile beccarla a culo, tutto il resto si può dire facilmente che la gente ci sbrodola dietro (finchè scopre che non accade). Si chiedono cose serie e poff.
[/QUOTE]
Hai tutta la ragione di questo mondo e il mio appoggio, ma feedare il troll è sempre divertente
[quote=hydman;13427692]mettetevi al mio posto, mi state costringendo a ricordare avvenimenti successi 17 anni fa… l’unico che posso dirvi riguarda il mondiale
… Se non vi basta cercherò altre persone con cui poterne parlare.[/quote]
ma perchè poi uno che viene dal futuro lo viene a dire su un cazzo di forum di nerd, non tenta di convincere un qualsiasi governo che ne trarrebbe benefici incredibili
edit: però dopo il gol di muntari all'uruguay inizia ad avere un po' di credibilità