Vengo dal futuro e posso dimostrarlo

[QUOTE=draguss;13433663]ghana out

fossi in maradona mi gratterei le palle a sangue per domani

gg[/QUOTE]

Finale con spagna-olanda.

5-3 per gli spagnoli.

Ho parlato.

[QUOTE=Leviathan;13433876]Finale con spagna-olanda.

5-3 per gli spagnoli.

Ho parlato.[/QUOTE]

Non vieni dal futuro, il tuo pronostico non conta un cazzo :dunno:

:asd:

eh beh il ghana è in finale
Madonna che sfiga che hai menato pure all'Argentina, gol della Germania dopo neanche tre minuti

[QUOTE=EmersonHydman10;13424460]Basta girarci in torno, io vengo dal futuro…[/QUOTE]

FAIL

Dai, ne hai sparate due e le hai sbagliate tutte e due, altri pronostici che mi gioco il risultato opposto?
da tutto ciò si evince che il futuro non esiste
Non si sta nemmeno registrando più fake .
Si è stufato presto .

[QUOTE=Hydman;13427068]quindi l’unico modo che ho per rendermi credibile è il calcio, e il mondiale sopratutto, Ghana Argentina, con l’Argentina campione. Ci risentiamo mentre Maradona correrà nudo per il campo, quel video l’avrò visto più di mille volte, Maradona impazi completamente! a tra qualche giorno… anche se alcuni di voi già mi credono[/QUOTE]

argentina fuori 4-0 porti piu sfiga di mick jagger :sisi: oppure tornando indietro nel tempo hai cambiato la linea temporale degli eventi ? :dentone:

[QUOTE=e1ke;13435797]Dai, ne hai sparate due e le hai sbagliate tutte e due, altri pronostici che mi gioco il risultato opposto? :asd:[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=Hydman;13427068]eccola la prova, la prova … l’Argentina campione. Ci risentiamo mentre Maradona correrà nudo per il campo, quel video l’avrò visto più di mille volte, Maradona impazi completamente! a tra qualche giorno… anche se alcuni di voi già mi credono[/QUOTE]

miiiii è tutto verooooo!!!

pensavo di essermi perso chissa cosa, è anche peggio dell'ultimo...
Si infatti, speravo avesse più classe .
che pena

[QUOTE=MorsTua;13437361]miiiii è tutto verooooo!!!

[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

...e ma il ragazzo del futuro è stato sfigato.
Cioè cazzo, ne ha sparate a cazzo due, avendo il 50% di possibilità di azzeccare il risultato per ognuna delle due partite e ha fallito clamorosamente con ambedue. Roba che dovrebbero mettere fuori dalla snai un cartello con scritto "Il ragazzo del futuro non può entrare".
non capite un cazzo. tornando indietro nel tempo ha modificato la linea spaziotemporale, solo mangiando un biscotto e facendo una puzzetta ha cambiato il nostro futuro!!!!11!1! portaci con te ragazzo del tempo

[QUOTE=Leviathan;13433876]Finale con spagna-olanda.

5-3 per gli spagnoli.

Ho parlato.[/QUOTE]

Attenzione.

Si, certo, otto gol in una finale