Vengo dal futuro e posso dimostrarlo

Basta girarci in torno, io vengo dal futuro, se vi state chiedendo in questo momento perchè lo scrivo su un forum o proprio su questo forum vi risponderò che dopo aver cercato su google altri TimeWalkers ne ho trovato uno presunto che scriveva in questo forum, e ho trovato interessante il modo in cui voi l'abbiate messo spalle al muro, probabilmente era un poveraccio che non aveva di meglio da fare.
Scrivo in un forum perchè, prendetemi per scemo, ma ho una voglia di sfogarmi e raccontare quello che succederà veramente al di fuori del normale. Non è facile tornare in questi tempi e riuscire a ricominciare a vivere sapendo che il mondo dove vivevi a cui ti eri abituato fin dalla nascita è scomparso o tornato indietro di anni. Per questo sono qui pronto a rispondere alle vostre curiosità e domande, anche alle vostre prese in giro visto che proprio su questo i TimeWalkers ricevevano una preparazione. Per presentarmi mi chiamo Giulio, ho 27 anni e sono un grande appassionato di calcio, tifo la Roma e gli USA, Emerson Hydman è il mio idolo calcisticamente parlando, insieme a Pettinari ed Adu.
l'inter andrà in c?


ahahah forse l'inter no, ma il tuo brescia si!


piu fake dai


provalo!
ma provalo te.. narraci cosa succederà nel 2011
il 2011 è un anno normalissimo come il 2010, è dal 2012 che si inizieranno a scatenare vari avvenimenti, come la morte di grandi leader politici, verranno rase al sulo città e intere nazioni come l'Iraq, la Russia, la Cina, con Giappone e Coree annesse, si andranno a scontrare contro gli USA e alcuni stati Europei tra cui l'Italia.




Vi renderanno ciechi, daranno la colpa all'attività solare per spiegare l'esplosione accidentale di varie bombe atomiche...
L'importante è che esca SSFIV per pc.

Perchè esce, vero?


next...
Ah, avresti mica un grande almanacco sportivo?
Nel dubbio reporto.

Mi stai dicendo che non esce?


Ma non avete proprio un cazzo da fare nel futuro se continuate a venire in questi anni del cazzo per poi venire a scrivere su un forum.
Tra l'altro non ho capito perché la Corea del Sud e il Giappone dovrebbero avercela con gli usa in una guerra che coinvolge anche Cina e Russia


per il calcio si, nella mia testa, altri sport non mi sono mai interessati...
Se ti ricordi tutti i risultati da oggi fino al tuo anno per me va bene.

Me le trascrivi su un foglio?

Vabbeh cazzo, ma lasciatelo parlare almeno


Hanno già rotto il giochino