Scusate ma ero stato bannato, vi propongo una scommessa, già l'ho fatto con un membro del forum, se la finale di questi Mondiali 2010 dovesse essere Argentina-Ghana, con l'Argentina campione del Mondo, e con uno storico spogliarello di Maradona, voi dovrete accettare quello che dico e credermi. Penso che con questa affermazione posso dimostrare ciò che dico. Che ne dite?
Il tuo futuro mi fa schifo, voglio la vittoria del Paraguay con successivo spogliarello di...
Guarda odiando con tutto il mio cuore il futuro penso che farei di tutto per cambiarlo, ma non posso rischiare la mia vita per far vincere qualche soldo a persone che nemmeno conosco. Se ti fidi di me ti dico giocati l'Argentina, ma sapendo che pochissimi andrebbero a scommettere sulle mie parole posso stare tranquillo. Se vuoi ti darò la Roma come vincitrice del 2010/2011... però non sono qui per parlare di scommesse...
non bannatelo vi prego
Come hai viaggiato nel tempo?
Come hai viaggiato nel tempo?
E' ovvio che se tu mi fai questa domanda è perchè mi credi, ma forse ti vergogni a dimostrarlo, per questo quando Maradona correrà nudo ad esultare la vittoria dei mondiali, la maggior parte di voi correrà al computer e si precipiterà a scrivere qui.
Per quanto riguarda la tua domanda ho usato una macchina del tempo, che da quanto ho capito sfrutta grazie all'elettromagnetismo la potenza dei buchi neri che si sganciano dal tempo, funziona come una macchina normale, a differenza che al posto delle chiavi devi solamente tenere premuto un pulsante, ovviamente inserendo le coordinate temporali, ho avuto sfortuna a capitare nel 2010, purtroppo ancora non sono cosi avanzate da portarci direttamente nell'anno in cui vogliamo, ma possono solamente portarci indietro o avanti di 100 anni, avrei preferito arrivare negli anni 80 e sfruttare le mie conoscenza per diventare un politico di successo ed evitare quello che succederà, mi sarebbe piaciuto anche diventare un calciatore...
Per quanto riguarda la tua domanda ho usato una macchina del tempo, che da quanto ho capito sfrutta grazie all'elettromagnetismo la potenza dei buchi neri che si sganciano dal tempo, funziona come una macchina normale, a differenza che al posto delle chiavi devi solamente tenere premuto un pulsante, ovviamente inserendo le coordinate temporali, ho avuto sfortuna a capitare nel 2010, purtroppo ancora non sono cosi avanzate da portarci direttamente nell'anno in cui vogliamo, ma possono solamente portarci indietro o avanti di 100 anni, avrei preferito arrivare negli anni 80 e sfruttare le mie conoscenza per diventare un politico di successo ed evitare quello che succederà, mi sarebbe piaciuto anche diventare un calciatore...
Quindi è una Delorian
No, aspè, "politico o calciatore"?
No, aspè, "politico o calciatore"?
ghana in finale.. ci giochi 1 euro e sei ricco
Maradona nudo ai mondiali .
Tanto vince la spagna .
Tanto vince la spagna .
kaladze .
Veramente m'aspettavo qualche nuova teoria fisica che giustificasse il viaggio nel tempo.
Con questa manfrina dei buchi neri di certo non mi induci a crederti.
A questo punto rimangono poche alternative:
-ti stai immolando per il lulz
-magari non vieni dal futuro però sei in una condizione psicologica delicata e sei convinto così
-vieni dal futuro ma non riesci a dimostrarlo (alternativa alquanto ostica fino a prova contraria)
voglio comunque ricordarti che il fatto che tu azzecchi una previsione non prova effettivamente che tu venga dal futuro in quanto non ha rigorosa scientificità
Sarebbe fantastico, ma finchè non muovi argomenti validi e solidi non hai modo di convincere nessuno
Con questa manfrina dei buchi neri di certo non mi induci a crederti.
A questo punto rimangono poche alternative:
-ti stai immolando per il lulz
-magari non vieni dal futuro però sei in una condizione psicologica delicata e sei convinto così
-vieni dal futuro ma non riesci a dimostrarlo (alternativa alquanto ostica fino a prova contraria)
voglio comunque ricordarti che il fatto che tu azzecchi una previsione non prova effettivamente che tu venga dal futuro in quanto non ha rigorosa scientificità
Sarebbe fantastico, ma finchè non muovi argomenti validi e solidi non hai modo di convincere nessuno
Si ma poi sti wannabejohntitor che ciclicamente si manifestano tutti tronfi, profetici e trolleggianti, sono passati di moda.
Non so che vuol dire...
Comunque ho specificato che mi sarebbe piaciuto fare il calciatore niente di più... e vorrei chiedere ai capi di questo forum se cortesemente mi possano bannare dopo che avrò dimostrato che dico il vero...
Adesso ci verrà a dire che è amicicio di john titor .
Lo faccio anche se non lo fai, stai tranzillo uomodelfuturo .
Sono qui per questo, ed essendo una normale persona diplomata e non laureata in fisica quantistica non posso spiegare, proprio perchè non lo so, le esatte forze fisiche e non che permettono il viaggio nel tempo, tutto è nato in Europa so solo questo, che dei ricercatori Italiani, dal 2000 più o meno stanno studiano questa macchina del tempo. E come se voi, tornati nel 1500 doveste spiegare come funzionano gli aerei.
questo
è una provocazione...
mai sentito
vabè, ma non hai ancora dimostrato niente, ergo fail.