Vengo dal futuro e posso dimostrarlo

ancora?

l'unico modo che ho per dimostratelo in breve tempo è dirti che Argenitna Ghana sarà la finale di questa edizione.. Argentina campione e Maradona spogliarello... sono sicuro che basterà..
ripeto che questo non lo prova, potrei sparare un pronostico anche io e azzeccarci, vorrebbe dire che vengo dal futuro? retry
l'altro timewalker fui io 4-5 anni fa, ma evidentemente trollavo e lo facevo meglio di te

è la tua epoca, proponimi tu un modo per provartelo, fammi qualche domanda
Anche io dissi al tempo che l'inter avrebbe fatto la tripletta e che l'italia sarebbe uscita alla prima fase .
Di certo non mi sento un profeta, mi bastano le cagate che scrivono i vari john titor per farmi sganasciare.

Fatti, non pugnette .
omg
vedremo chi non crederà
amico i fatti sono due..o sei un cazzaro o porti una sfiga tale da cambiare anche il passato..ghana failed :fear:

Semplicissimo, in b4 "scuse" (con queste siamo tutti bravi, sai che io mi trasformo in super saiyan?).

Copia ed incolla qui le motivazioni della sentenza dell'utri.

vi posso offrire una prova ! contattatemi per messaggio personale chi la vuole sapere, purtroppo non mi conviene dal punto di vista legale dirla in pubblico, e prego chi ne verrà informato in privato di mantenerla tale
Se domani il Ghana viene eliminato giuro che vengo nel futuro e ti purgo.

le scuse, cambia i nomi e metti qualcosa di riconoscivile od usa il cifrario di cesare e basta.

A differenza di previsioni banali, su questa la probabilità di prenderci è bassa (quindi la credibilità è maggiore).
Quindi o posti le motivazioni della sentenza o gtfo.

Se proprio ci tieni mandami pm che dopo lo pubblico a mio nome.
chiedo pm con sentenza dell'utri .

ci sarà mai un corpo celeste che colpirà la terra ?

la prossima catastrofe con migliaia di morti maremoto/tsunami/terremoto in che giorno sarà ? dove ?

domanda:c'è vita nell'universo ?
risposta: mah.... il saBBato sera forse...

E non sempre .

E la marea nera?
E l'Iran?
E le spie russe?
E Obama?
Fatti, non pugnette.
E le pugnette?

nell'universo c'è vita, ma almeno dal 1940 che l'uomo è a conoscenza degli alieni, la cosa simpatica è che quando il 2012 precisamente il 21 dicembre, per rispondere alla tua seconda domanda, ci saranno esplosioni atomiche, l'uomo darà la colpa al sole e agli alieni che hanno manomesso delle bombe, quando invece la colpa è dei potenti privati possessori della banca
Sì sì, se il Ghana domani dovesse venire eliminato, considerati bannato per l'eternità.

Ma la mia banca è indifferente ed è costruita intorno a te, percui dal 1468, che banca!