Vengo dal futuro e posso dimostrarlo

oh futurama renditi utile esci i numeri del superenalotto
io ancora aspetto il pm, nel futuro il copia/incolla è più lento?

[QUOTE=Porkchop Express;13426014]Ma la mia banca è indifferente ed è costruita intorno a te, percui dal 1468, che banca![/QUOTE]
:rotfl::rotfl:

eccola la prova, la prova che voi o alcuni di voi mi credete è proprio questa, i vari messaggi privati che mi sono arrivati lo dimostrano. Io adesso avevo 10 anni quindi sinceramente non posso ricordare avvenimenti politici, li ricordo del 2012 perchè anche se avevo 12 anni è stato un avvenimento storico, quindi l'unico modo che ho per rendermi credibile è il calcio, e il mondiale sopratutto, Ghana Argentina, con l'Argentina campione. Ci risentiamo mentre Maradona correrà nudo per il campo, quel video l'avrò visto più di mille volte, Maradona impazi completamente! a tra qualche giorno... anche se alcuni di voi già mi credono

[QUOTE=Hydman;13425783]vi posso offrire una prova ! contattatemi per messaggio personale chi la vuole sapere, purtroppo non mi conviene dal punto di vista legale dirla in pubblico, e prego chi ne verrà informato in privato di mantenerla tale[/QUOTE]

punto di vista legale cosa, che se venissi dal futuro non esisteresti come persona giuridica in quest’epoca

[QUOTE=Hydman;13427068]eccola la prova, la prova che voi o alcuni di voi mi credete è proprio questa, i vari messaggi privati che mi sono arrivati lo dimostrano. Io adesso avevo 10 anni quindi sinceramente non posso ricordare avvenimenti politici, li ricordo del 2012 perchè anche se avevo 12 anni è stato un avvenimento storico, quindi l’unico modo che ho per rendermi credibile è il calcio, e il mondiale sopratutto, Ghana Argentina, con l’Argentina campione. Ci risentiamo mentre Maradona correrà nudo per il campo, quel video l’avrò visto più di mille volte, Maradona impazi completamente! a tra qualche giorno… anche se alcuni di voi già mi credono[/QUOTE]

Ma neanche il B. fà 'ste uscite :rotfl:

maradona ha detto che correra nudo per il campo se vincono il mondiale..3 mesi fa' non e' che ci vuole fantasia e'
Amico, ti sei scelto un lavoro di merda.

Se dici cose vere, ti bannano per spoiler.
Se dici cose false, ti bannano per spam e trolling.

You just lost it.
Ban per spoiler
onore a john titor che almeno argomentava e non sparava cazzate aoe, aveva fatto pure le foto fake

[QUOTE=adark;13427566]onore a john titor che almeno argomentava e non sparava cazzate aoe, aveva fatto pure le foto fake :lode:[/QUOTE]

mettetevi al mio posto, mi state costringendo a ricordare avvenimenti successi 17 anni fa… l’unico che posso dirvi riguarda il mondiale
… se non vi basta cercherò altre persone con cui poterne parlare.

Ma lol non capisco come mai gli date corda senza trollarlo abbastanza..

[QUOTE=Hydman;13425370]è la tua epoca, proponimi tu un modo per provartelo, fammi qualche domanda[/QUOTE]

Non hai saputo dimostrarmi tecnicamente come sei venuto nel passato, ti sei trovato una scusante, passi, ma solo perchè ho tempo da perdere.
Non è rispondendo a domande che proverai di essere venuto dal futuro, in quanto qualsiasi cosa tu dica non è verificabile (a parte la previsione mondiale che però è alla portata di qualunque babbeo), compresa l’esplosione di ordigni atomici per colpa di proprietari di banche nella data più gettonata dai disastrologi mondiali. Per di più cercheranno di buttarla ar culo agli alieni che però l’uomo conosce dal 1940, non hai citato l’area 51, ma lo faccio io per te.
Cioè non stai dicendo niente di nuovo, stai solo facendo un pastone di cagate paranormali trite e ritrite. Ci manca solo xenu, Highlander e cristo venturo. Vieni dal futuro, ma fai discorsi old. Questo induce a pensare che tu non venga veramente dal futuro, certo, neanche lo prova, ma se dovessimo farne un discorso statistico, sei ben lungi dall’essere credibile. Fuori i numeri del winforlife o gtfo

Karter.

Seriamente.
eddai mi passo il tempo
Guardati un carnaccio, piuttosto
consigliamene uno
Quando sono triste e solo mi guardo qualcosa di Ariel Piper Fawn

[QUOTE=Attela;13428308]Quando sono triste e solo mi guardo qualcosa di Ariel Piper Fawn :love:[/QUOTE]

:rulez:

[QUOTE=Hydman;13427692]mettetevi al mio posto, mi state costringendo a ricordare avvenimenti successi 17 anni fa… l’unico che posso dirvi riguarda il mondiale
… se non vi basta cercherò altre persone con cui poterne parlare.[/QUOTE]

ciao :D