Vendere Ps3 o aspettare?



Onesto, la puoi tirare a 170, di meno non te la da
Bene grazie
Io voglio giocare a un GT5 o GT6. Compro la ps3 o la ps4?

Voglio gareggiUare duramente.

Consigli?
dragoooo!




Per il momento, con questo primo confronto, direi che la "console otto volte più potente" non abbia particolare interesse nel mostrare la sua enorme superiorità

La 360 l'ho venduta, la ps3 la tengo, fosse solo per il media server pc-ps3 e per il lettore BD .
Se io ho amici che giocano a BF3 sulla PS3 e io volessi giocare con loro sulla PS4 è fattibile?


No, i giochi per PS3 non girano su PS4 e l'unico Battlefield in uscita per PS4 è il quarto.

Non sarebbe nemmeno possibile con i tuoi amici su BF4 su PS3 e tu su BF4 su PS4, perché nessuna versione (nemmeno su console Microsoft o PC) ha il cross-platform multiplayer.
ok...

chi mi vende una ps3?


Compra la PS3, Gran Turismo 6 non è previsto su PS4...

Tral'altro esce fra un mese, quindi potresti farti un regalo di natale


che modello? a quanto l'hai venduta?
Sono curioso anch'io.

Il nuovo, imho, costa troppo tenuto conto del prezzo di lancio della nuova ps4.

Parliamo di 170 euro per la versione slim con memory flash 12gb e almeno 215 euro per quella con 500gb, a fronte dei 399 della PS4 in pre-order e con prezzo minimo garantito (v. Amazon).
ok ho trovato un mio amico che mi vende la ps3.
se qualcuno vuole un'xbox praticamente mai usata, gli faccio un prezzaccio


e ti credo, quello è un gioco sviluppato per ps3, poi l'hanno preso così com'è e hanno fatto il porting su ps4, che ti aspettavi di vedere?
Comprata la ps4. Alla fine non ho saputo aspettare
Alla fin fine mi sa che farò anch'io così, anche se questa sarà probabilmente una generazione meno longeva delle altre...


non ce' nemmeno da rispondere ovvio che almeno per 1 o 2 anni , bisognera' aspettare che i giochi vengano sviluppati nativamente per ps4/xbox1 per vedere una differenza sostanziale sulla next gen , come cosa e' scontata
Messa su ebay a 750 dollari. Vediamo se qualcuno abbocca...
Comunque devo dire che sono le peggiori line up al lancio che ricordi
Non c'è un gioco che mi faccia venire la scimmia
http://www.bow.it/shop/SONY/id.39C8D6

PS3 500gb + last of us + beyond 2 souls a 270€

Oppure passo alla next gen con 200€ in più? (Ps4 + killzone: 460€)