Vendere Ps3 o aspettare?



Cioè quello che ho capito è che ti fanno giocare ai giochi retrò con un sistema cloud gaming, quindi tramite streaming, ma non ho capito come cazzo funzioni.

E poi le connessioni italiane dimmerda riusciranno a usare 'sto servizio?
Comunque io ancora non vendo la ps3 per giocare a Beyond: Two Souls (dai creatori di Heavy Rain, con Ellen Paige e Willem Dafoe).
Mi sorprende che nessuno l'abbia menzionato!



Ah il bello è che pensavo di essere io quello poco aggiornato sulla questione

Vi linko un paio di cose almeno capite di cosa parlo e magari ne discutiamo. A me la cosa stimola e sinceramente è l'unica ragione per cui comprerei subito la ps4 dato che mi permetterebbe di giocare lo stesso a certi titoli only ps3 che mi allettano e che vorrei prendere nei prossimi 2 mesi ma è ovvio che a questo punto non li acquisterò.

http://it.wikipedia.org/wiki/Gaikai

http://www.gamesoul.it/2013/02/21/ps4-retrocompatibile-si-o-no-si-ma-via-cloud/


A me preoccupa non poco sto cloud gaming.

Non per niente, ma per le connessioni italiane.

Cazzo abbiamo un ping di merda e connessioni ancora più merdose...

Non è che i giochi vanno a scatti o laggano?
Senti io attualmente ho una 10mega della tim con il profilo gaming e sinceramente non credo che avrei problemi. E cmq dipende molto dalla velocità dei loro server ed essendoci dietro Sony sono decisamente tranquillo.

Certo magari chi è meno fortunato e vive in zone disastrate a livello di connessione adsl potrebbe avere qualche problema.
poche cazzate krudar , vendere le console e vg e' da barboni ... , non prendi per un po' di tempo anabolizzanti e risparmi i soldi isi

krudar
ho anche io una domandina su ps3: mi conviene prendere la superslim da 12gb (170e)?

alla fine la devo prendere solo per gtaV visto che tutti i colleghi hanno ps3

difficilmente giocherò ad altro, probabilmente la userò di più per film e musica

grazie

PS: uscirà un bundle ps3+gta?


Sicuro? Nemmeno la curiosità di dare un'occhiata a The Last of Us, la trilogia di Uncharted, Heavy Rain, Beyond: Two Souls, God of War 3, Metal Gear Solid 4... 12G sono veramente uno sputo, considerato che praticamente tutti i giochi richiedono un'installazione (già con due-tre giochi finisci lo spazio).



Sì.

www.gamestop.it/PS3/Games/32491/ps3-500gb-gta-v

Ma se è proprio proprio solo per GTAV tanto vale aspettare la versione PC, visto che prima o poi la rockstar il porting finisce per farlo sempre.
Infatti anche io gli ultimi titoli di punta PS3 credo che li giocherò sul pc tanto sia GTA che GT6 usciranno sicuramente su pc.


Che cavolo stai dicendo, Willis?
\







------------------------GT6
--------------------------\
---------------------------\
----------------------------\
pure io aspettero' per gta5 sul pc ( che poi vorrei capire tutto sto hype di merda per un gioco alla fine sotto sotto nella norma ) pero' dovro aspettare 6 mesi 1 anno


Ah guarda io non sono mai riuscito a finire un GTA in vita mia, dopo aver cazzeggiato per la città per ore dovevi per forza di cosa fare le missioni per avanzare nella storyline, e dopo poco subentra la noia.
Ho una speranza che possano convertire gt6 per pc considerando che l'esclusiva per ps3 potrebbe essere pericolosa.


Non mi viene in mente nessun ip Sony di cui sia mai stato fatto il porting su altre piattaforme. Non credo proprio che GT6 potrà essere l'eccezione.


ma infatti lo considero un gioco come un'altro non ho tutto questo hype del cazzo come in questi ultimi mesi si sta scatenando tra bimbiminkia ed adultiminkia " GTA 5 1111one1111one11111 !!!! !!!!! il gioco piu' bello del mondo1111 one11111 " sti cazzi di comprarmi la console per giocarmelo

No ma ragionavo solo sulla situazione attuale ossia che GT6 esce solo per PS3 e probabilmente perderanno un pò di utenza per il passaggio a PS4.
A me piange il cuore vendere la ps3 con giochi come Heavy Rain, Metal Gear Solid 4 e The Last of Us. Sono quasi tentato di comprarmi la ps4 senza dare dentro la ps3.
Ma con il Gaikai di sony potrai rigiocarci a quei titoli.
180 euro per una ps3 slim (quella quadrata) 320gb comprata a dicembre 2012 come la vedete?

Tenendo conto che vorrei proprio quella quadrata non l'ultima
Thanks