Vegan vs world, si, ancora...



ah beh...


allora cambia tutto!


[ot]
c'è un somaro che per l'ennesimo giorno torna dal lavoro.
il padrone le infila a calci e frustate dentro la stalla e gli da mangiare il fieno ammuffito. sfinito il somaro comincia la sua cena.
il porco nella stalla affianco gli fa:
-ma guardati, fai schifo! il padrone ti da il fieno ammuffito e ti pigli a calci tutto il giorno. ti fa lavorare a suon di frusta e parolacce. sei tutto zozzo e puzzi come una carogna.
e il somaro continua a mangiare.
- guarda io qui come sono bello grasso!!! mangio la roba migliore, tutti i giorni pulisce la mia stalla e non faccio nulla dalla mattina alla sera se non rotolarmi nel fango finche non vengo lavato!!! fai schifo somaro.
il somaro tira su il muso gli guarda e fa:
- hai ragione amico porco. io lavoro tutto il giorno e tu no.... ma non mi pare tu sia lo stesso dell'anno scorso.
[/ot]


ps: voi ci ridete, ma in un gruppo di cazzeggio cui appartengo venne postata una foto di una lonza tagliata fresca fresca. venne rimossa perché ci furono post di protesta. con tanto di " faffanculo te e la tua lonza " in real all'autore della foto.

Quello, fidati, non conta...
E' un gruppo perculatorio creato per perculare, iniziamente, Croce.
e dopo la parabola di odix ora abbiamo tutti aperto gli occhi, grazie veramente.
Tanto per dire se non è perculatorio quel sito FB "veganostammilontano" che ha un blog wordpress....

Mosè?

Sarà che sta uscendo il film.


lo so infatti è facile pescare

Si, ma non puoi nemmeno dire che lo fanno perché sono sadici e provano piacere nell'ammazzare qualsiasi cosa si muova.



Eh. E quindi?



Esatto. Hai centrato il punto. Avere coscienza delle nostre scelte all'interno di questo mondo e capire che non possiamo permetterci di ragionare senza andare aldilà del nostro naso.

E questa è una cosa che va aldilà dell'essere vegetariano, vegano o onnivoro.
E basta veramente poco:

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/12/19/news/un_giorno_di_dieta_vegana_a_settimana_cos_italiani_possono_salvare_12mln_di_animali-103299488/

E mi pare di capire che più andiamo avanti più questa coscienza si sta creando. Il problema è che a volte si mostra nei suoi aspetti più estremisti.

Ah ok. E' già un'altra ottica.


Mettiamola così: se lo fa per hobby o per sport decisamente non si può dire che non provi piacere nell'uccidere una bestia che non può difendersi. Se no andrebbe con una macchina fotografica che fa:"PUM!"

Si ma poi la foto te la mangi?


se mangio verdure, non ho contribuito comunque all'uccisione di milioni di animali tramite pesticidi?

devo per forza fare distinzione tra animali di serie A e animali di serie B?
pls chuck, le piante non sono animali

Sì ma aqua, se hai pescato, non puoi dire che il piacere della pesca stia nell'uccidere l'aimale.

I topi e gli insetti non ti fanno gli occhi abbastanza pucciosi.

Ma tranquillo, a risolvere il punto ci stanno i fruttariani estremisti.
Devi aspettare che il frutto cada dall'albero, perchè se lo cogli dai rami commetti un crimine e fai male all'albero.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fruttarismo


Non ho capito, a casa degli altri mangi carne? Essere stato vegetariano per dieci anni e tornare a mangiar carne non deve essere stato semplice da fare.

Comunque almeno io non ho mai avuto problemi. Giusto può essere problematico se vieni invitato a un pranzo di matrimonio, ma alla fine qualcosa da mangiare lo si trova sempre.

Poi certo, non è che vado alle sbraciolate.


gli insetti mangiano le piante, e per permetterci di mangiarle, ammazziamo gli insetti.

ho scritto pesticidi infatti.

però forse gli insetti sono animali di serie b.
ti ftavo fcherfando
È per questo che bisogna essere equi, la mia teoria di mucca = zanzara è molto più intelligente di quanto voi possiate pensare







https://vegfashion.wordpress.com/

"idee di moda, bellezza, lavoro & tempo libero per vegane metropolitane"


poi non ho ragione quando dico che c'è qualche problema mentale di mezzo...