Vegan vs world, si, ancora...




Qualche link alla notizia, per capire meglio?
L'abbattimento è l'unica strada percorribile? Non c'è alcuna possibilità di spostare gli animali in parchi nazionali?



Io ti ripeto che di vegani ne conosco, e sono tutte persone equilibratissime.
Una volta a settimana mangio in un ristorante vegano, si mangia ottimo cibo, si spende poco e se capita si chiacchiera anche con il vicino di tavolo.
parlate di complotti?


comunque sto esagerando e sono ovviamente ironico... ma ti giuro che ancora personalmente non ho conosciuto un vegano che non sia anche tutte quelle altre brutte cose insieme

forse giusto qualche straight edge conosciuto anni fa, ma la era proprio una questione di cultura di quel tipo, ora mi sa tutto di moda per darsi un tono, elevarsi sugli altri e godere dell'odore delle proprie scorregge.
Io sono stato vegetariano per dieci anni circa, e vegano per un breve periodo di tempo, mai stato sciikimikista.
Solo che è veramente difficile essere coerenti con una scelta simile in senso etico, a partire dal banale vestiario.

Stando la mia scelta in un motivo più orientato alle conseguenze della produzione di massa di certi prodotti alimentari il cui consumo andrebbe drasticamente ridotto,ho trovato un equilibrio: a casa mia non mangio carne e faccio minimo uso di derivati, a casa d'altri ed in giro non rompo il cazzo.
io ho un'amica vegana a cui piace tantissimo ingoiare

è reato per loro? lo sperma non è di origine animale?


idem.
i vegetariani van gia meglio e ce ne è pure qualcuno "un botto ciccione" (Cit)


se sposti animali senza un motivo valido per loro ofc (ripopolazione di solito, oppure per evitare troppo l'inbreeding nei parchi chiusi) ottieni solo che agli animali residenti girano i coglioni e li buttan fuori dal parco. (ed è successo nel Gran Paradiso che come estensione non è cosi piccolooo)

Io vegani equilibrati non ne conosco.


http://www.ravennatoday.it/cronaca/daini-pineta-classe-ravenna-abbattimenti-provincia-spiega-motivi.html
Mi spiace che non hai colto il punto del post, che parlava di persone che obbligano altre persone a mangiare vegano.



Passare un'intera serata obbligati da una persona del gruppo ossessiva nel tentare di farci cambiare alimentazione per passare al vegan-crudista\fruttariano.
Discorso lunghetto, se vuoi ti scrivo un WoT alla Dennis.


hai perfettamente ragione, ma io non odio solo quelli che ti costringono, odio anche quelli che si elevano e cercano di farti capire che loro sono meglio perchè hanno capito tutto.

anzi, li odio di più.
Tenendo conto della relatività dei numeri, ho incontrato più rompicazzo "carnivori" "Ma come non mangi la carne? E' la natura " mentre ero vegetariano-vegano, che il contrario.
E no, non rompevo il cazzo a nessuno.
e infatti è pieno di gruppi carnivori su fb, no?



Dentonata stile bimbo di cinque anni a parte, hai detto semplicemente che i vegani sono malati di mente. Poi se ora vuoi rigirare la frittata è un altro discorso.

Se vuoi ti faccio io il wot anche di quando i "carnivori" rompono le palle e ti guardano come un alieno.







http://www.ravennanotizie.it/articoli/2014/11/20/daini-lappello-di-clama-alla-provincia-si-accetti-la-proposta-di-eleonora-schonwald.html

La domanda è: come si è arrivati a questo punto? Ovvio che abbattere gli animali è la strada più rapida e breve per porre limite ad un danno causato, mi pare di aver capito, dall'uomo.
Appunto. Già mangio quasi sempre vegetariano, mangio carne quando capita. Capita veramente di rado in una settimana. Mi manca solo la squilibrata che vuol obbligarmi a mangiar vegano.

Sagra della birra&salsiccia, 3 anni fa, un gruppo di vegani è entrato dentro il tendone tirando secchiate di vernice rossa addosso alla gente.
http://www.lastampa.it/2013/09/17/cronaca/un-commando-di-vegani-attacca-la-festa-degli-arrosticini-v5V3n7hWI46fF5JKZy5MJI/pagina.html

Stessa cosa capitata pure alla sagra della salsiccia in un comune di Bergamo.

Ci sono vegani che non rompono il cazzo, e vegani che rompono il cazzo.

Quando rompono il cazzo ti fanno venire fame ancora di più, desiderando di mangiare una porchetta. Quello era il senso del post di prima.

Se poi prendi certi vegani come Trabalza, mi spiace, lì si raggiunge la follia pura.
Vabbe chiudila lì.


è brutto dirlo, ma i daini sono patrimonio dello stato, e un privato non può tenerli, anche perchè sono degli animali che devono vivere allo stato brado

si è arrivati a questo punto perchè abbiamo una provincia imbecille, e hanno introdotto un animale in un habitat dove non ha nemici naturali, prosperando quindi come hanno fatto


no, l'ho detto io in realtà.

La diatriba vegano etc la evito

per la questione di ravenna di proposte se ne sente sempre parlare, ma se prima tiri spalate di merda a tutto e tutti non puoi poi pensare di essere considerata.
Poi leggere certi articoli dove uccidere un animale si parla di ASSASSINIO, non fa che supportare la mia tesi.

IL problema comunque è sempre li: chi fa certe stronzate poi non paga o non sta in prima linea a risolverle, sia esso pro animalista o politico o altro..
related

https://giuliacorsini.wordpress.com/tag/antropomorfizzazione/


LA RETE LO SPECCHIO DELLA REALTA'!!!111



No vabbeh scherzi a parte, i gruppi "fuori dal mondo" di cui si parla in questo thread od i minchioni che si mettono "Vegan " nel nome del profilo stanno sul cazzo anche a me, però è anche naturale che in una minoranza così numericamente scarsa sia la parte "estrema" a fare da traino, e di conseguenza tale minoranza sia più portata a sbandierare le proprie idee in maniera aggressiva;
con questo non voglio giustificare i vegani che danno degli assassini a chi mangia carne e non perdono occasione per rompere i coglioni alla gente che la pensa diversamente da loro; dico solo che dire che i vegani sono "malati di mente" è eccessivo, e nella vita di tutti i giorni quando saltava fuori la cosa, una bella fetta di persone mi guardava con compassione, e partiva con i discorsi ridicoli sulla "naturalità" del fatto di mangiare carne per l'essere umano, quasi fosse, oltre che stupido, "una colpa" che non mangiassi carne.
ripeto:

ero abbastanza ironico, e comunque ancora devo conoscere un vegano che non sia anche complottaro, grillino, anti medicine etc etc...

di certo la mia cerchia di amici non fa statistica, ma per quello che ho visto io, mi sembra che abbiano tutti un piccolo ritardo.


Ma infatti, eticamente parlando, essere coerenti ad uno stile di vita vegano al giorno d'oggi, è impossibile o quasi. Ci sono sicuramente eccezioni ma per una persona che vive in una metropoli e porta a casa uno stipendio medio, è quasi controproducente.
Non vedo perchè gli onnivori non debbano avere una coscienza, ce l'abbiamo più o meno tutti, il punto è far fronte ala vita di tutti i giorni e capire quali siano le nostre priorità. Se riesci a giostrarti tutto, tanto di cappello.

Edit: io finora non ho mai incontrato (irl) nè vegani nè vegetariani cagacazzo, anzi.


https://www.facebook.com/antiveg