Vegan vs world, si, ancora...



Ah, per quel che mi riguarda non faccio questa distinzione.


Infatti tecnicamente lo è . A differenza del cacciatore il pescatore non uccide la preda che non mangia ma la rilascia , il che ovviamente rimane comunque uno shock per il pesce ( che sottolineo puzza mica e coccoloso ) . Pero ripeto a me pescare piace . Stare all'aria aperta in mezzo alla natura concentrato . L'esaltazione della preda . Ma dopotutto che sono un troglodita lo sapete gia


Non posso visualizzare. C'è uno screen o qualcosa per favore?


secondo me fa schifo anche per quella. come hai detto tu prima, più sono carini più sono buoni




Delivered
imho meglio quella dello screen (almeno si capisce che è fuori di testa) dei vari "buona morte Caterina " "ma sei ancora viva? aah che peccato " sulle pagine FB dei quotidiani, quella è gente con una cattiveria in corpo che non capirò mai.

EDIT: rileggendo in effetti non è meglio un bel niente, fanno semplicemente schifo entrambe le categorie
"Non passa un giorno che io la maledica!!!11!!!!111!!" (Il Caps era troppo)

Ma come sei messa ?


Cool story, magari sterminati dai pastori ma tipo qualche secolo fa

Preferirei evitare l'argomento.

Ah si la Bivone, visto ieri. Ieri si era vantata di segnalato l'account FB "Keyser" per farlo bannare. Refresho, cerco per uno screen e non ho più trovato il post, l'ha cancellato.
Difende anche Trabalza, l'emerito ******** che aveva crea cloni degli account altrui per andare ad insultare aziende e VIP.



I giornali web sono pieni di persone che scrivono queste cose. Vengono ben accettati, creano followers\lettori ufficiali su Facebook (internet, serious business!!!11one)

Se ad una notizia bacucca linki la debunkata di un sito anti-bufala, ti minacciano di denuncia, pure pubblicamente. True story.


qualsiasi estremismo è stupido a prescindere.

dai tifosi estremi del calcio alla politica più radicale.



Mi spiace per te, perché ci sono ristoranti vegan dove si mangia benissimo e si esce sazi. Io l'ultima volta che sono stato a mangiare in un fast food vegano avevo a fianco persone sovrappeso, fai te.

Tant'è, questi thread sono il solito loop di gente che critica a prescindere, non rendendosi conto che così facendo si pone sullo stesso livello di chi vuol criticare.


Pessimo ragionamento, si parte così e poi si finisce sempre con la DC al governo.









eh si certo, se prendo un dentice la prima cosa che faccio è ributtarlo in acqua, certo...
tornando al primo post, quello successo nella pineta di classe è il culminare degli eventi che stanno andando avanti da quest'estate

praticamente nella pineta di fronte a Mirabilandia negli ultimi anni si sono decuplicati per numero i Daini, e la provincia ha decretato che devono essere abbattuti in buon numero da dei cacciatori in quanto molto pericolosi, visto che la pineta confina con la statale adriatica, una delle piu trafficate in regione sia per il parco divertimenti sia per la riviera, e questi animali possono causare grossi incidenti se vengono abbagliati durante la notte

a seguito di questo gli animalisti sono ovviamente insorti, con insulti, scleri, pseudo petizioni, e tanto altro
Io quando capito in una di quelle serie di commenti esordisco sempre con un "Oh, branco di coglioni!"



no.

non si criticano i vegetariani e gli animalisti, si criticano i vegani e gli animalardi.


e si, intendevo proprio questo, secondo me i vegani sono una categoria di persone con gravi problemi mentali e di realizzazione.


Esagerato.

Se uno vuole seguire una dieta di un certo tipo, che spesso rimane comunque completa di molte altre diete ritenute più complete, ritengo sia libero di farlo.

Certo, se poi questo da cibo vegan al gatto o rompe il cazzo a chiunque la pensi diversamente da lui è un altro discorso.
il giorno che ne incontrerò uno che allo stesso tempo non sia anche sciachimichista, grillino e anti medicinali, rimangerò quello che ho scritto.

ma per ora trovo solo la combo completa.