Vegan vs world, si, ancora...

Il top rimangono coloro che sono contrarie alla caccia ma al ristorante ordinano pietanze a base di cinghiale, caprioli, ecc ecc.


ma tanto poi gli portano del manzo spacciandolo per cinghiale e ci cascano come polli


li hanno buttati nell'acqua giusta, stavolta? O son morti anche questi?


impossibru, il sapore è troppo diverso.

Io pesco per "divertimento", nel senso che mi piace ma poi mi magno tutto ciò che catturo e lo divido con parenti/amici/vecchi che passano.

'Sta gente ha bisogno di un po' di morfina.


come mai usi il femminile?





btw la scena migliore a cui ho assistito è stata quando un mio amico convertito a forza al veganesimo dalla moglie new age invitò il padre per pasqua, che arrivò dalla sardegna con i "piedini di agnello" e il porcetto.

"babbo, perchè mi hai portato i piedini? te l'ho detto che sono vegano!!"

"ehhhh, ma qua non c'è praticamente niente da mangiare, è solo da sgranocchiare! mangia!"

a cui seguì la spiegazione di cosa è un vegano, mentre il babbo lo guardava con uno sguardo che sembrava dire "azz, mio figlio è diventato un coglione"

il tutto mentre il mio amico gustava il suo bel pasticcio di spinaci, con la lacrimuccia che scendeva mentre ci guardava mangiare porcetto e discutere sulla perfetta cottura della cotenna.



Ovviamente la moglie non è solo vegana, ma è anche grillina, complottara e non assume nessun tipo di medicinale. Non solo... non li da neanche alla figlia di 2 anni, che con l'ultimo raffreddore ha bucato un timpano in quanto "gli antibiotici fanno male sono fatti dalle case farmaceutiche per creare delle malattie che non esistono", meglio sordi da un orecchio, è più sano.
nonostante i millenni di evoluzione è comprensibile che ci sia rimasto un residuo di istinto di cacciatori. questo istinto è ovviamente più presente in alcuni uomini piuttosto che gli altri e non vedo perchè bisogna demonizzare quella che è considerabile una normale e naturale passione.
discorso diverso per i bracconieri che invece cacciano per soldi.

Ok, non mi sono spiegato bene. C'è chi uccide per divertimento e basta. Cosa intendo per "divertimento e basta"? Uccide la preda, non la recupera, non la mangia.

C'è anche il cacciatore che uccide la preda e la porta all'amico invece di mangiarsela, ma almeno non la butta via come "certi" cacciatori.

Non lo lasciano marcire in mezzo al bosco, come certi "cacciatori", che cacciano fuori da ogni regola, fuori stagione e che lo fanno per farsi un selfie.

Intendo questa di differenza.


Vai a Bergamo, vicino al tribunale, via S.Alessandro, c'è un ristorantino Vegan "Universo vegano"

Mesi fa hanno smontato uno dei tavoli per fare il posto cani&gatti, per chi va a mangiare e ci porta pure l'amico animale. Cibo per cani e gatti vegan.


sarà che anche io come dennis nutro lo stesso interesse per i sig. nò, i complottari, e gli animalisti che preferirebbero venissero uccise persone piuttosto che cavie.
il perché è semplice: la pruriginosità dell'informazione


Sì, ma parlando di uno che sceglie la caccia come "sport" od "hobby" non potrai mai dire che prova pena o ribrezzo nell'uccidere un animale che non può difendersi, sarebbe giusto un filino un controsenso.
A quando il movimento animalista pro lumache?


tutto ciò è condivisibile, quello che non capisco è come mai la caccia sportiva è da barbari mentre la pesca no.




quando troveranno una lumaca con gli occhioni dolci
I pesci sono raramente carini.




è la prima cosa che è apparsa anche a me, quando ho googlato


Questo è il pensiero di un animalista Vs Caterina e insieme il trolling di Facebook
https://plus.google.com/+ManuelFabbri/posts/esPjPCQS2Zc?pid=6100609203777360242&oid=110127492852888373668

Ma è normale una che scrive e pensa una cosa del genere ?
comunque è vero che più sono carini e più sono buoni, guarda un pò





Spoiler















il maialetto viene ammazzato quando ancora non ha conosciuto mangime, e si è nutrito solo del latte materno.

è un po barbaro?

si.


quindi?


quindi sticazzi, è buonissimo
uccideresti questo pesciolone?

si ma non mi azzarderei mai a mangiarlo
Mi spiace per questo tuo amico. Davvero.
L'ultima volta che m'hanno obbligato a mangiare vegan, con le cameriere secche pelle-ossa che manco si reggevano in piedi, ho avuto dei flash stile JD sulla fame da malnutrizione.



Quando vedranno i loro occhioni.



per la zuppa si