Vegan vs world, si, ancora...



e vorrei ben vedere, mangiatelo te il formaggio andato a male, avrà pensato il cervo!


basterebbe non postare STRONZATE tanto per.

tanto piu' che e' la posizione che hai sostenuto per tutto il thread, mo' e' una battuta
E' dura, nevvero?

Se penso che ogni qualvolta leggo certi pezzi d'ignorante siglare "vegani tutti stagnolari grillini idioti" mi viene in mente chi mi introdusse l'argomento che ora lavora a Cambridge e se gira bene un giorno ci aiuterà a sopravvivere ad alcune tra le più comuni malattie neurodegenerative :/

Gli schiaffi cazzo


mio fratello e compagna sono vegetariani & grillini



ehi, non mi toccate lo zola!


è per quelli che non apprezzano il gorgonzola che ci meritiamo l'isis


Mancano

- Donna
- Nero
- Musulmano

(fiero della sua ignoranza prende troppi altri campi, hai fatto bene a segnare come :spy


*


"qui si rispetta gentaglia come NEGRI, EBREI, ITALIANI e MESSICANI" (cit.)


ma vi capisco, voi lassu, la vostra cucina..dovete difenderla.
è come se andassi da un eschimese che mangia lo stomaco di renna lessato nel grasso di balena e dirgli che una fiorentina è tutta un'altra cosa
io son sardo, e comunque penso che se non apprezzi il gorzongola, sei una brutta persona.


per ora posso permettermi di non mangiare roba ammuffita e andata a male rivenduta come per buona


avete il formaggio con i vermi voi


mamma mia, quanta ignoranza che trasuda da questo post...

brrrrr




e quella cremina che ci piace tanto è il formaggio digerito e cagato dalle larve
prossima volta che vado giù in sardegna devo provarlo


hum...la prossima volta il sacchetto della merda del cane invece di buttarlo provo a metterlo su ebay...non si sa mai...
ha ha ha ha



no.


A parte che i formaggi erborinati non sono "andati a male", ma trollatina a parte allora dovresti evitare praticamente tutti i medicinali, visto che vengono sintetizzati a partire da muffe,funghi e soprattutto batteri potenzialmente mortali .

Invece su casu marzu di chuck è marcio proprio
mmm, sni.

diciamo che se lo mangi una settimana dopo il punto giusto, ti ricoverano


comunque le larve non nascono DAL formaggio in decomposizione, ma sono larve della mosca DEL formaggio (che ovviamente NON è il moscone cittadino), quindi non è marcio.


i medicinali se li prendo è perche ne ho bisogno.
per il resto, le muffe preferisco stiano lontane dai miei piatti


è punto dalle mosche, quindi non sarebbe commestibile