Vegan vs world, si, ancora...



più che altro era una stronzata, sei sempre pronto eh
basta co sto complesso di persecuzione, dai.

e btw, hanno chiesto di fare un riassunto del thread, tu che dici stronzate e io che ti correggo mi sembra abbastanza appropriato (<-asd c'e' l'asd)
intanto non mi hai ancora fatto un esempio di un vegano non grillino.

alla fine ci sono, ma è come trovare waldo
se chiudessi facebook ed uscissi di casa secondo me ne beccheresti a pacchi.
il get a life? sul serio?

bah, mi hai deluso, non ne vale più la pena.


Io c'ho in casa una vegana e l'unica cosa che mi chiede e di aprire le finestre quando cucino le salsicce e di lavarmi i denti/barba prima di provare a baciarla.


beh perchè il tutti i vegani sono grillini si allontana molto dalla maturità del getalife
ma che c'entra la maturità in una stronzata.

te leggi "mod di manicomio" e ti aspetti chissà che, poi ti spara un anonimo e povero geta life e un po di delusione ti viene




in una dimensione più seria non penso ovviamente che ogni vegano sia grillino, però per esperienza personale e quindi di certo non è un dato statistico, i vegani che incontro hanno un sacco di altre fissazioni "new age", e una piccola parte di questi (2 per l'esattezza) li odio abbastanza perchè proiettano il tutto sulla figlia e quindi: no medicine, no vaccini, omeopatia, etc etc.

Da ragazzino poi ascoltavo e suonavo punk/hardcore, e questo mi ha portato a conoscere la cultura straight edge che tra le altre cose appoggia in pieno il veganesimo, visto che ho conosciuto molti membri di gruppi che seguono questa corrente di pensiero, che non condivido ma capisco (più la parte su droghe e alcool, quella sul veganesimo la trovo un po forzata). Solo che ora secondo me il fenomeno Vegan si è allargato più per moda che per una scuola di pensiero, ma questa è solo la mia opinione a riguardo.
Non era un get a life, mi pare chiaro che la tua idea di vegano o animalista si ferma ai 4 gruppi di subumani su fb.

Per quello dico di chiudere fb.


Poi se era una stronzata tanto per dire non so che farci, non è facile capire quando dici stronzate perché ci credi e quando scherzi
E cmq mod di manicomio, sport e politica

Tu come ti intitoli ?
fb non c'entra nulla, ho scritto prima gli esempi che ho personalmente, e ho specificato che l'odio è scattato dalla coppietta di "amici" che hanno reso sorda la figlia ad un orecchio perchè "gli antibiotici servono solo ad arricchire le case farmaceutiche" e non hanno fb perchè "i potenti ci controllano su internet". Nella stessa frase ho fatto anche un esempio di vegano "differente" secondo il mio modo di vedere.

ho anche specificato che ovviamente è solo una considerazione personale e molto soggettiva.

per quanto riguarda essere seri o no, basterebbe leggere ogni tanto, invece che cercare frasi da trollare, perchè "in una dimensione più seria" credo sia abbastanza esplicito.



ora, se questo thread deve diventare "sono oath e sono annoiato, caghiamo il cazzo a chuck" posso anche smettere di risponderti.
Grande, non avrei saputo chiedertelo più esplicitamente.
"basterebbe leggere ogni tanto, invece che cercare frasi da trollare"


ho concluso, vostro onore.
Tornando in topic. http://io9.com/field-cameras-catch-deer-eating-birds-wait-why-do-deer-1689440870?utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow gli erbivori mangiano carne...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
una volta ho persino visto delle coccinelle fare il trenino..


Si vabbè le prime quattro posizioni come fai a sopportarle?? Magari dal vivo molti son tranquilli, ma sui social network sono peggio dell'emorroidi

Comunque il veganesimo è uguale alla cucina macrobiotica degli anni ottanta (si non sono giovanissimo): una moda passeggera, presentata come la soluzione a tutti i mali del mondo, che si estinguerà nel giro di 5/6 anni... O comunque, anche se non si estingue, non se la inculerà più nessuno e rimarranno in tre a ciucciare cetrioli.
Non voglio essere offensivo ma sta cosa di sposare le varie tendenze a mo di religione è quantomeno fastidioso.
Come per tutte le altre cose di questo genere, il problema non sono "i vegani".
Anzi, io personalmente li ringrazio pure perché imho il movimento vegetariano / vegano contribuisce alla varietà in cucina, e c'è sicuramente qualcosa di opportuno e di corretto nel dissociarsi, ove e quanto possibile, dall'alimentazione di provenienza industriale.

Il problema sono le persone che hanno trovato un'identità nell'essere vegani.
Si può sostituire la parola con un qualsiasi gruppo d'appartenenza che si presti a valutazioni di carattere morale, il succo è sempre quello.

Prendono un'idea, la trasformano in mezzo di salvezza e metro di giudizio, se la tatuano in fronte e ti prendono a capocciate sperando che si trasferisca anche sulla tua.
Poi è chiaro che vien facile parlarne prendendo ad esempio i social network.
I social network han preso tutto quel che c'era in giro e ce l'han strofinato sul muso con una certa insistenza.

Tizio a caso che si infervorava per la cucina macrobiotica negli anni 80 difficilmente aveva modo di cagarmi il cazzo.
Tizio a caso che si infervora per la cucina vegana adesso, ne ha molteplici.

Il discorso anti-vaccini è diverso.
Un vegano, generalmente, se è particolarmente scemo può causar danni a se stesso, o alla sua famiglia.
Che è brutto, ma è limitato. Stesso discorso vale per chi crede nell'omeopatia (anche se in quel caso i danni sono maggiori e più probabili).

Un anti-vaccinista è pericoloso a livello sociale, e come tale va trattato.
Cosa c'è di più vegano di un cervo?

Field Cameras Catch Deer Eating Birds—Wait, Why Do Deer Eat Birds?
http://io9.com/field-cameras-catch-deer-eating-birds-wait-why-do-deer-1689440870?utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow
Una volta ho provato a dargli da mangiare un panino con la bresaola (e gorgonzola) ad un cervo ma ha sapientemente scansato la carne, mi ha mentito