Vegan vs world, si, ancora...



Chuck voleva sapere se le vegane possono ingoiare o meno.

No, quello ero io.
http://www.generazionebio.com/notizie/4524-ero-veg-e-ora-non-lo-sono-piu.html

articolo/post interessante


MOLTO interessante


Se lo faccio leggere a mio suocero,vegano convinto, mi picchia con un mazzo di carote
Io posso contribuire con un'esperienza più forte e ben più concisa. Una volta ho provato a mangiare per pranzo solo un frullato gigante di frutta (banane, noci, miele, mele, arance etc.). "Famola questa dieta d'urto" mi sono detto.

Dopo due ore razzolavo nel frigo come un orso appena svegliato dal letargo.

Comunque il suo racconto sembra una discesa verso l'inferno, non conoscevo quelli del muco.
Va be sei stato un poco drastico eh.
a me sembra solo il racconto di una rincoglionita
Comunque con quello che mangia quotidianamente io probabilmente morirei a fine giornata.
Poi a me fa specìe una cosa: i vegetariani, nei loro racconti, stanno sempre benissimo di salute.

Tutti quelli che ho conosciuto sono dei mezzi rottami... addirittura una affermava di ''non essersi sentita mai cosi' bene'' mentre, come ogni giorno da un anno a quella parte, assumeva un mix di aspirina e oki
mio fratello e la sua compagna sono vegetariani... che dire, rompono poco il cazzo e nessuno glielo rompe, alla fine è questione di buonsenso, come per tutto, del resto...
si ma c'è una differenza ENORME tra vegetariani e vegani... e qua si fa sempre confusione.


i primi hanno fatto una scelta consapevole, i secondi son grillini.
non e' che si fa confusione.

il fatto che i vegani siano tutti grillini e' una tua idea, non e' legge.
i musulmani sono tutti terroristi col ritmo nel cazzo grosso


Ciao benvenuto su agorò dove "se non fei uno di noi fei caccamerda ehuheuheuhehu #1"


Se dovessimo fare il test junghiano con gente a caso di agorò partendo da "vegano" arriveremmo a "complottaro/scie chimiche/facebook/grillo/5stelle" in 20secondi
te sei scordato i " vacciniani "
uhh bravo "vaccini/autismo" ma quello è un jolly eh funziona pure con i nazivori
Facciamo il profilo dell'odio razziale di Agorà... butto un po di tag a cazzo:

- Vegano
- Complottista
- Grillino
- Anti-vaccini
- Cattolico
- Analfabeta
- Ciclista su strada
- Nuovo utente
- Moderatore
- Cheater
- Tifoso calcistico
- Fiero della sua obesità
- Fiero della sua ignoranza
- Apple-User
- Crossfitter


moderatore con esclusione di Mauer


Donne