Vegan vs world, si, ancora...



Ajaaa Chuckk , una storia cosi promettente e poi puff tutto distrutto al primo test
niente, eh, non ce la fa è più forte di lui

sei più ripetitivo di una puntata di zelig
e tra 2 brokers e una bambina di un anno?


sei veterinario?
vista la tua affermazione... hai un minimo di bagaglio culturale certificato (wikipedia, YT e olocaustoanimale non fanno molto testo) che fornisce una base per quella affermazione OPPURE sei come i soliti classici naziVEG che affermano impunemente nell'ignoranza cosa è ok e cosa non lo è?

io, che veterinaio non sono, suppongo che il veterinario non sia SOLO quello che lavora attorniato dai cucciolotti dolci e tenerosi nell'ambulatorio dell'amore che tu immagini di base. credo che possa fare altri lavori oltre quello. ma tu che sei superveterinario laureato scientifico ultra emerito nuculare potrai sicuramente smentirmi.
ma infatti non c'è ombra di dubbio che non sappia assolutamente quali siano i compiti di un veterinario


io in sardegna lo chiamo perchè mi trova i maialetti
così, a naso direi che per i veterinari non esiste un equivalente del giuramento di Ippocrate
Che poi ci sia chi lo desidera, bhe è libero di farlo, siamo nel campo del mulino che vorrei quindi è un po' sticazzi


Io vorrei capire, davvero, perchè quando si è a corto di argomenti pro-vegan, ci si gioca sempre la carta degli animali morti per l'inquinamento o di quelli tenuti in cattività?

Cosa cavolo c'entra?

Se sei vegano ti preoccupi di più degli animali che muoiono per l'inquinamento?

Pffff... basta vedere le porcate dei vari gruppi vegan\ambientalisti come Green Hill, LAV, Cani Sciolti che seguono l'esempio di PETA sugli animali in pericolo\in cattività, e tutto crolla come un castello di carte, come un certo 90% di animali "salvati" che vengon sottoposti all'eutanasia nelle prime 24 ore.
Oppure le multinazionali Pro-Vegan che hanno inquinato distese di acri in Brasile con le piantagioni di soia, "costringendo" ad abbattere altri ettari di foresta.

Giocati un'altra carta, l'abbiamo già sfatata 3 volte in questo thread.


Si vabbe. Quindi? No dico davvero, cosa dovremmo evincere da questa cosa?
Che ha conosciuto due persone facilmente impressionabili da cambiare alimentazione drasticamente?
E perchè gli altri son tornati a mangiar carne?
A me pare che nessuno, qua, abbia bisogno della valeriana. Almeno non di certo Horde.


Ma hai letto i miei reply dopo in cui ho specificato il motivo di quell'immagine o hai staccato il cervello? Perché ho già risposto a questa domanda dicendo il motivo per cui ho messo quell'immagine.

Vabbè ad ogni modo, è la terza volta che ci provo a riuscire a intavolare un minimo di discussione in questo thread.

Buon proseguimento, tornate pure ad insultarvi


*

ma senza manco pensarci
Il mio golden lo reputo peraltro molto più capace e intelligente di tanti del forum Oltre al fatto che è immensamente meno rompicoglioni e presuntuoso


Mia moglie ha parenti in Toscana, un paesino abbastanza rurale.
Lì i cinghiali devastano gli orti, sradicano gli olivi appena piantati, devastano recinzioni... quando li hanno a tiro li fucilano senza pietà (anche se non è stagione) e poi se li mangiano.
Non è che hai molta empatia per una bestia che fondamentalmente non è innocua. Vuoi non capirli?

e poi il cinghiale è buonissimo




chissà quante cose ti ha insegnato allora!



(questa è da duello di spada di monkey island)
Mi assento dal forum qualche giorno e trovo un migliaio di post nuovi in questo thread

Ho dato una scorsa veloce, ma qualcuno mi riassume i punti salienti please?
Non so per quale motivo ma mi avete fatto venir voglia di fettine di cavallo

Peccato che qui si trovi veramente poco

Perchè tu hai per caso letto i miei reply che avevo fatto prima di postare in queste ultime 24 ore, che hai ri-proposto le stesse identiche cose a cui avevamo più di uno dato una risposta, tanto che la sostanza alla fine non cambia??



Tu ci scherzi ma non sottovalutare un golden


Le mucche mangiano erba e guarda come sono grosse.
Io ogni sera mi faccio una costata e peso 60 kg.

Ti basta come riassunto?

Qui ne trovo, martedì vado a fare scorta
Devo provare lo stufato di cinghiale, o di capriolo.
Cinghiale alle prugne