Vegan vs world, si, ancora...

no, quelle mosche vengono attirate quando il formaggio è ancora "buono"



http://it.wikipedia.org/wiki/Casu_frazigu



comunque non si può leggere "ha la muffa, non lo mangio, hihihihi ", ve li meritate i vegani


i vegani non mangiano le muffe perche sono essere viventi, è differente
non credo che sia solo quella la discriminante, altrimenti non mangerebbero neanche i funghi
Ma che cavolo mangiate il formaggio ammuffito? Molto meglio la mozzarella di bufala campana alla diossina!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
a proposito di mozzarella di bufala.
Anni fa lessi da qualche parte di un produttore di mozzarelle di bufala mi pare trentino o posti simili (cmq roba di zone montane alpine), che seppur meno note di quelle campane sembravano essere di alta qualità. Però non ricordo il nome del produttore. Qualcuno ne sa qualcosa?


*
Sapevate che la passione di Churchil per il gorgonzola ha salvato l'alto novarese dai bombardamenti? Sappiatelo!
Chi parla male del gorgonzola non capisce un cazzo.


*


fratelli facchi, in provincia di brescia.
però è nella bassa, non in zona pedemontana

molto buone.
ci sono due categorie di persone:

quelli a cui piace il gorgonzola, e quelli che non capiscono un cazzo.
sempre lode sia allo zola


lo estenderei addirittura a
"quelli a cui piace il formaggio*, e quelli che non capiscono un cazzo."



* e, dal mio punto di vista, mozzarella, stracchino e fontina (e simili) NON sono formaggi. al massimo "cose a base di latte"



*

poca stagionatura is for pussies (oltre a far perdere il lattosio che per me è una cosa buona visto che ho una intolleranza lieve)


tre cose che non c'azzeccano minimamente l'una con l'altra, complimenti
e che c'entra?

ha fatto un elenco di formaggi da "fighette"
e via è partito il sommelierato

figa pure sui formaggi
te ogni volta che esce un argomento su cui non puoi/vuoi "sommelierizzare", te ne esci con sta cosa, essù


ma
face, sei un esperto di formaggi?