Vegan vs world, si, ancora...

Troppe proteine animali
Mangiamo morte, vogliamo sangue: quella roba lì, insomma. Non sentite l'odore di morte che esce dal forum?


Sarei più per un eccesso di proteine, considerando che è da inizio thread che c'è il tripudio degli insulti e delle generalizzazioni.
beh, non sono di certo io che confondo vegetariani con attivisti


tu pensa che la persona che più vedo inveire contro i nazivegan, e gli attivisti animalisti che sabotano i centri ricerca, è il mio coinquilino vegetariano, perchè si incazza un sacco quando la gente lo accosta a quelle categorie, a cui non si sente di appartenere.


quindi si, hai comunque ragione, si fa una confusione assurda e si generalizza troppo, e questo non è mai buono da qualsiasi parte la prendi
chuck tu te la prendi troppo a cuore comunque, devi stare tranquillo o ti viene l'ansia e poi mi stai male
io vivo con l'ansia perenne, al massimo sale o scende


no vabbè cazzate a parte mi dovresti vedere spaparanzato sulla sedia mentre rispondo tra una generazione e l'altra, non do proprio l'idea dello stressato, fidati


in confronto a quanto sto bestemmiando la turchia e il suo segnalamento da ritardati, ad oath sto facendo complimenti mentre lo stringo forte forte

I mangiamorte!!!


Leggendo questi dati mi viene da dire: Ammazza se rugano il cazzo!


E allora Chuck spero che il tuo andar contro l'attivismo sia anche in senso contrario.

Perché qui dentro tra chi chiede i CV, chi viene a dire che s'è mangiato il panino con la porchetta, chi sarebbe per schedulare le persone che fanno scelte di vita differenti dalle proprie ce n'è per tutti i gusti.

Io non ho il benché minimo bisogno di dar contro i "nazivegan" come li chiamate voi, gli "attivisti animalisti". Io sono contro le persone che sono a senso unico e non sono minimamente in grado di confrontarsi o di mettere in discussione le proprie scelte. Contro chi prende una parte del tutto per poter generalizzare.

Vi stanno sulle palle? Ignorateli semplicemente. Ignoro loro e ignoro anche le persone che non hanno la benché minima idea di cosa significhi scegliere di essere vegetariani e vengono a farti le paternali sulle proteine, sulla coerenza, o a far battute "ci sarà più carne per me ".

E sottolineo lo "scegliere". Perché io sono uno di quelli che quando sento la frase "Qui c'è la carne, non puoi mangiarlo" fermo tutto e ribadisco che non è che non "posso" mangiarlo, ma non "voglio" mangiarlo. Che c'è una bella differenza.


Comunque, aldilà di questo. Volevo fare una domanda a voi nazionnivori

Secondo voi, se le persone vedessero come vengono uccisi gli animali, ci sarebbe un incremento di persone che rinuncerebbero alla carne?
ma visto che esistono i fruttariani e i breathariani, perchè ancora non si è visto nessun mangiaroccia?

Mai visto la storia infinita? Si sono estinti.


Tranquillo, tornerà su di me a breve alla prima battuta sarcastica.


una persona può fare quello che vuole, e ci mancherebbe altro.

però se per sostenere le tue abitudini, dici enormi cazzate dal punto di vista scientifico, tipo che la carne fa male sempre e comunque, e che con le verdure si può curare il cancro, ti meriti un bel vaffanculo.

non è difficile da capire il discorso.

anche perchè io mangio la carne, ma non vado in giro a raccontare che se mangi la fiorentina ti cresce il pisello.



come vengono uccisi gli animali a norma di legge?

no, non penso rinuncerebbero.


certo che se qualcuno pensa che ovunque sia fatto tutto come nei filmati in cui si triturano i pulcini o vengono mandati nel tritacarne cavalli interi, c'è un altro problema di fondo...


personalmente l'aver visto da piccolo sgozzamenti vari di animali in campagna prima di essere mangiati, mi ha fatto capire che gli animali non nascono incelofanati nei banchi del supermercato, e l'importanza dell'atto in se.


guarda, non ce l'ho con te perche' semplicemente non so nemmeno chi cazzo sei, io rispondo a te come tu rispondi a me, non e' che sto parlando da solo.

mi quoti pure quando faccio post non diretti a te, io ti direi che potresti pure skippare i post (come potresti evitare di leggere i commenti su repubblica se ti danno tanto fastidio ), ma se vuoi me lo dici e non ti rivolgo piu' la parola, sai che cazzo me frega?
ok non gliene frega niente a nessuno, sticazzi, continuiamo a discutere in maniera civile e senza attacchini del cazzo come stavamo facendo ora che hai preso una pausa nel postare, ok?

puoi anche quotarmi e rispondermi, e viceversa, l'importante è non fare attacchini e trattare gli altri utenti come dementi, e ne gioverà la discussione.

perchè non mi sembra ora di aver trattato betto come un idiota o di avergli dato del pagliaccio, anche se la pensa agli antipodi di come la penso io.


no ma piu' che altro basta tornare indietro a leggere quanto postato ieri ed e' chuck che al 90% quota me pure quando non l'ho tirato in ballo.


io oggi ho postato questo:


riferendomi a tutti quelli sopra di me che hanno postato, l'unico che se l'e' presa e' lui, ma mi spiegate che cazzo volete da me?
dai basta, che la discussione stava prendendo una direzione più interessante del romperci il cazzo a vicenda



L'unico modo per levarsi chuck delle palle e sventolargli un Satana barzotto davanti .
Comunque il fatto che una persona non riesca emotivamente a distinguere da un animale da macello a un essere umano è un segno di stupidità cognitiva ed allarmante alienazione dalla realtà .
Io considero pericolose queste persone perchè reagiscono agli stimoli sociali in modo anormale . Ci avviamo verso un'era di gattari\e e animalari\e sempre più stupidi e decadenti che disprezzano i propri simili in quanto incapaci di rapportarsi con essi . Gente che crede di vivere col proprio gatto e di sopportare l'umanità . Gente che sparerà a un cacciatore mentre a 500 metri di distanza un fiume straripa perche non puo essere dragato ed il tutto sara ripreso da un i-phone e messo su internet poco prima che l'acqua distrugga tutto e tutti .

Madonna in che periodo storico di merda che devo vivere


per quanto sia assolutamente vero, sei un disco rotto


cazzo vuoi eh?

stai minimizzando l'empatia verso dna piu' distanti dal solito.