Vegan vs world, si, ancora...

Oath regala emozioni in tutti i thread dove scrive



si ma poi vorrei capire che c'entra un vegetariano con una gif di attivisti animalisti...


Hanno dimenticato "DIFFIDATI SEMPRE PRESENTI!".


Ah ma stamani siamo passati a ragionamenti di spessore vedo.


ma è veramente un mod ?
io so solo che non posso metterlo in ignore perchè mi dice che è admin/mod
E' mod di Manicomio: fossi in voi, andrei lì a cantargliene 4.

la stupidita' e' trasversale, io tifo roma ma non mi sento di dovermi giustificare se un romanista spara a qualcuno o non sento di doverlo condannare piu' o meno di quanto lo condanni tu, solo perche' tifiamo la stessa squadra.



ma appunto, e' un discorso che esula dall'essere vegetariani o no.

vuoi che ti dica che i vegetariani estremisti sono stupidi? e che ci vuole, faccio di piu':

- i * estremisti sono stupidi.
si ma spiegami cosa c'entrava togliere fuori i vegetariani quando la gif e il mio commento erano sugli animalisti attivisti


oppure era solo voglia di rompermi il cazzo


e grazie a ciò mi tocca sorbirmelo, bella cazzata.


Io sto sul forum da ottobre 2000 e non ho mai messo nessuno in Ignore List, anche se l'avrebbero meritato in molti. I mouse hanno un'interessante rotellina che ti permette di saltare i suoi post in maniera velocissima, se non ritieni opportuno od interessante leggerlo.


*
l'ignore list e' da losers dai
si vabbè allora togliamo direttamente la funzione no?


a me con majico è servita, perchè leggere solo 2/3 parole di sfuggita anche senza capire il contesto, mi provocava movimenti intestinali.


Fosse per me, sarebbe così. Concordo con Edibile, quando dice che è da perdenti.

Vai a fare la guerra al Signor vBullettin, se non ti sta bene che i mod non possano essere ignorati.
Più che altro alla fine leggi comunque i commenti.
vabbè, basta che mi si stacchi dalle palle che le unghie graffiano


a sto punto poteva rimanere anche cavallaudo
Fino a prova contraria, a differenza del buon Cavallaudo, Oath non sta violando alcuna regola del forum: se non ti sta bene quello che scrive, son solo cazzi tuoi.
ma perché vi uccidete per così poco
Son nervosi.
credo a causa della carenza proteica, e nel mio caso invece carenza vitaminica