Vegan vs world, si, ancora...



CHILLEPAKAA!??? COSA CI FANNO COI SOLDI??? VOGLIONO FARCI DIVENTARE TUTTI VEGGGGG!!!! SVEGLIAAAA!!!!

ac
ormai i vegani non c'entrano neanche più.
vedo che i 2 best of agorà sono arrivati subito


perchè li usavi per fare il ripieno al tacchino?

:yuppi:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/23-gennaio-2015/gli-animalisti-contro-roby-baggio-230881466480.shtml



Minacce da parte di animalisti.
oh attenti che hanno perso la pazienza
Cioe io posso capire rinfacciargli il rigore che ancora mi brucia il culo nonostante non segua il calcio , ma questi stanno male . Troppo male , roba da abbatterli .
no ma tutti sti animalardi e nazi vegan che rompono i coglioni, DOVE SONO!?!?!?!?




qualcuno posti una giffina degli onnivori in cui minacciano un vegano, presto!!
contando che i vegetariani in italia sono piu' di 4 milioni, fossero pure 1000 persone a rompere il cazzo (come se poi manifestare o mettere dei cartelli contro la caccia fosse rompere i coglioni) si tratterebbe di un INCREDIBILE 0.025%.
shhh! non dirlo!
lasciali sfogare.
mi iscrivo al gruppo di quelli che conoscono molti più carnivori anti vegan che viceversa, e come gli cagano il cazzo con prese per il culo e trattandoli da ritardati, roba che a volte mi sorprendo che non li prendano a schiaffi, altroché
sono tornati i green knight!!


certo che la prendete proprio sul serio eh, non mi permetterei mai di dire niente a chi sceglie giustamente il proprio modo per alimentarsi, però se vedo una giffina del genere sinceramente 2 risate me le faccio, come mi incazzo quando leggo quelli che curano il cancro con le verdure e si permettono di consigliare di boicottare la chemio.
eh di brutto guarda
vado a farmi un hamburger vegano e a mettere il sangue sulla porta del macellaio brb
no vabbè, il discorso è che il thread è stato aperto proprio per questo motivo, che vi piaccia o no, quindi se per ogni giffina deve partire l'arringa difensiva diciamo che è un po inutile.

ora arrivano i soliti 3 "se il tuo scopo nella vita è ridere di queste cose sei uno sfigato, sei peggio di loro, non sei migliore, etc etc.", roba già sentita, potete evitare di ripeterla per l'ennesima volta.

Imho anche vegani e vegetariani con un minimo di sale in zucca, dovrebbero schierarsi contro le teste di cazzo che utilizzano questi modi per fare propaganda, perchè infangano una categoria.


ovvio, adesso vado da i vegetariani che conosco a dirgli 'lo sai che lo 0.02% di voi rompe il cazzo a chuck su internet, sara' ora che fate qualcosa oppure anche stavolta lo facciamo passare in cavalleria?'
ti devi staccare dalle mie palle


sul serio... perchè devi mettermi in mezzo in ogni cazzo di post?


non è questione di rompere il cazzo a me!

se leggo delle minacce di morte da parte di questi nazisti della verdura verso una ragazza malata che appoggia la sperimentazione animale (penso che ti ricorderai della vicenda), non stai rompendo il cazzo a me, stai rompendo il cazzo all'umanità intera.
perche' sei quello che le spara piu' grosse?
ma non dire cazzate, ti sei semplicemente fissato, perchè se no ti saresti attaccato a tutti gli altri che hanno postato... magari anche a chi ha postato la giffina, no?

e sei pure mod


sul serio cazzo: kadakar ha postato la giffina, io ho fatto un commento con l'asd vicino

te che hai fatto?

hai rotto il cazzo a me


ripeto: staccati dalle palle, trovati un altro hobby.
poi vorrei ricordarti che quell'immagine è stata postata per pigliare per il culo gli animalisti attivisti... che cazzo c'entrano i vegetariani che hai tolto fuori te, lo sai solo tu.

sopratutto dopo che io ho usato termini come "animalardi" e "nazi vegan" e tu hai risposto

"ovvio, adesso vado da i vegetariani"



ma non te ne rendi conto da solo della confusione che stai facendo?


Scusa ma che discorso della minchia è?

Stiamo parlando sempre di un estremismo e ogni estremismo andrebbe condannato da qualsiasi categoria.

Se io fossi vegetariano mi starebbe sul cazzo l'estremista che "infanga" la mia "categoria" (uso i termini estremi che ha usato chuck tanto per rendere l'idea) e si, gli romperei il cazzo o comunque esprimerei il mio parere dicendo "io sono vegetariano ma non la penso così e ritengo che tizio X sia un coglione"


Ma cioè lo stesso discorso vale per chi magari si mangia un cane vivo in un tavolo pieno di animalisti/vegetariani sarcazzo, o per chi si fa inculare in piazza davanti a tutti perché gay è bello.