Vegan vs world, si, ancora...



no, non ho capito.

e' che non l'hai detto a quale ti riferivi e ancora non leggo nel pensiero.

a quali cartelli ti riferivi? hai un link? una pic? una testimonianza?


questo può accadere per motivi differenti, un vegano rompe ad un carnivoro perché consuma carne, un carnivoro rompe ad un vegano per la sua incoerenza, perché anche se non consuma carne, nella sua ignoranza provoca la morte di animali in altro modo (es sperimentazione, medicina, cosmesi)


se non mi credo non me ne frega più di tanto, ma durante il periodo di pasqua era pieno di cartelloni pubblicitari con un agnello morto e una scritta che ora non mi ricordo bene ma recitava qualcosa come "anche quest'anno volete essere degli assassini?"

sono stati tolti dopo qualche giorno, forse qualcuno di bologna può aiutarmi.
No ma seriamente, a me nessun vegetariano/vegano è mai venuto a cagarmi il cazzo, mai. E' ovvio che se scavi nel ritardo mentale di internet trovi un po' di tutto ma parlando di vita vera è davvero questo problemone?

Ribadisco che noto molto più cagamento di cazzo nei confronti dei vegetariani, anche perché sono quasi sempre minoranza, nelle cene o ad eventi di gruppo, in quelle occasioni in cui le abitudini alimentari diventano palesi. Immagino non sia divertente dover rispondere ogni volta alle battutine ed alle considerazioni ignoranti della gente.


a me sembra tempo sprecato parlare con te, che hai 2 idee e particolarmente confuse.

se parlo dell'impatto ambientale della dieta carnivora mi dici che sto thread e' per parlare dei subumani fondamentalisti.

ti chiedo di parlarmene e mi fai l'esempio dei gruppi di fb, i commenti sul sito del giornale e una manifestazione pacifica a bologna in cui a darti fastidio sono stati dei cartelli che non si sa che cartelli sono.


sei confuso chuck, io ho chiesto a TUTTI quante volte la gente salta dal nulla a cagare il cazzo perche' mangiano carne, TU hai voluto rispondere e mo' so io che ti cago il cazzo perche' voglio capirne di piu'?


e? mettere un cartello significa 'CAGARE IL CAZZO'?

tutto sto thread alla fine e' perche':

1- su fb ci sono i vegani cagacazzi
2- a bologna, a pasqua, hanno scritto 'assassini'

tieni:
https://www.youtube.com/watch?v=0GPlTpgIRlc

per il prossimo thread, questi si permettono di dare dei bastardi aoe


ma perchè leggi solo quello che ti interessa leggere giusto per attaccarmi?

perchè altrimenti avresti notato che quando hai chiesto dell'impatto ambientale, io ti ho detto che hai ragione da vendere e che mangiamo troppa carne.

solo che quello l'hai saltato perché non ti dava spunti per attaccarmi.
chuck sei stronzo nel senso che fai la cacca


bello rigirare così la frittata, è venuta buona?

ma è normale che un mod/admin faccia così? perchè ti attacchi solo a me e gente che ti ha quotato per discutere, non l'hai manco cagata, come è successo pochi post prima?

ma anche basta


la meta' dei miei amici sono indiani vegetariani, mi avessero cagato il cazzo una volta. e io ordino la carne viva, non al sangue.


ma sara' che io le amicizie me le seleziono
che figata, vorrei essere come te che sei così migliore degli altri, beato te


appunto, su una cosa hai gia' fatto pippa, tranquillo che pure sull'altra sei vicino.



parole tue, la manifestazione di bologna e' esplicativa dei vegetariani che cagano il cazzo in rl.

ti dico che, se ti senti INFASTIDITO da una manifestazione e da 2 cartelli, il problema e' solo TUO, d'accordo?
non la manifestazione, è la terza volta che ti dico che la manifewstazione non c'entra un cazzo, ma cartelloni pubblicitari con un agnello morto per far sentire tutti assassini, che erano sparsi per tutta bologna

smettila di rigirare le frittate


poi saranno anche cazzi miei come la penso, smettila di quotarmi, nessuno ti obbliga a leggermi

fammi un favore, mettimi te in ignore, visto che io non posso.
sai quanta geste e' stata infastidita da questo?


tu sei come il prete che l'ha fatta levare.


non cambia il punto eh.

se ti senti infastidito da un cartello pubblicitario con un agnello morto per far sentire tutti assassini, e' un problema tuo (e probabilmente lo scopo shockante del cartello).

quanti altri si sono sentiti infastiditi da quel cartello, per curiosita'?
non mi sembra che in quel cartello si dia degli assassini ai credenti, riprova, sarai piu fortunato




è stato tolto dopo qualche giorno, quindi un po tutti quelli che non si sentono assassini per mangiare l'agnello a pasqua.


un po' assassino ti senti, altrimenti non te la saresti presa
dove ho scritto che me la son presa?

ho scritto che è una stronzata da vegani idioti


no vorrei capire sul forum, quanta gente si sente toccata, attaccata, cagata il cazzo, infastidita da un cartello animalista.

tu sei sensibile e s'e' capito che hai pianto 2 giorni, ma altri?



rotfl ma a me interessa capire QUANDO i vegani vi cagano cosi' tanto il cazzo.

so far:

- su ngi, in un thread contro i vegani (e ti stupisci che qualcuno risponde)
- su facebook nei gruppi di subumani (e ti stupisci che ci sono i subumani)
- a bologna, con dei cartelli (e qui mi stupisco io)


ma la smetti?

ma non sei pure un mod?

non stai facendo altro che alimentare il flame, potresti discutere in un altra maniera per cortesia? guarda che non sei su manicomio, e mi fa strano anche spiegarlo a un mod.