Vegan vs world, si, ancora...

perchè sono social network... ma ti devo anche spiegare?

ma sei serio?


ma stai veramente pigliando per il culo chi frequenta i social network, elevandoti dall'alto di stocazzo, dopo che sei giorni che entri su un forum a fare il cagacazzo con un tono da sapientone odioso che sembra che non parli con un essere umano senza l'ausilio di internet da un decennio?

ma per favore...


non ho trovato nulla

puoi linkarmi tu qualcosa?
sai, sei tu che hai tirato fuori l'episodio, mo' so io che lo devo andare a cercare?

sei ben strano, sai?


no, sto prendendo per il culo TE che (apparentemente) sei cosi' infastidito dai vegani da ANDARLI A CERCARE su facebook per poterne ridere sul forum di NGI.

altresi' detto: postcards from a sad life.



io sono venuto qui a discutere, sto ancora aspettando l'esempio del vegano sconosciuto che ti viene a cagare il cazzo in real life mentre mangi carne, che apparentemente e' un problema condiviso su questo thread


il web 2.0, e i social network come twitter sono integrati nelle discussioni delle testate online e in molti siti di qualsiasi genere... quindi se io voglio leggere le opinioni della gente, più volte a seconda dell'articolo, vengo invaso dai commenti dei vegani impazziti, ecco come me ne accorgo.


comunque hai rotto il cazzo, sei un maleducato frustrato e non vale la pena parlare con te, basta.


cioe' quindi tu pubblichi, sulla tua bacheca, una fetta di carne e da qualche parte nella facebooksfera parte un vegan segnale e ti ritrovi l'esercito vegan a darti dell'assassino su fb?


ti prego, me lo spieghi dove incontri tutti sti vegani che ti cagano il cazzo?


hahahah, ma come cazzo cerchi su google?

cerca pasqua proteste vegane bologna... ma dimmi te


non vivendo dentro una teca di cristallo come probabilmente fai te.

ho già fatto l'esempio prima dell'integrazione dei social, comunque hai vinto un ignore basta, sei un maleducato del cazzo.


no aspe' prima di andartene, mi linki l'episodio di bologna, gli assassini, i cartelli, gli agnelli?

dovrebbe essere su google

ma non lo trovo.
mi dai una mano?


mi dispiace ma non aiuto chi da del subumano a cazzo e poi cerca su google come farebbe mio nonno


http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/fotogallery/1019299/pasqua-a-bologna-protesta-con-due-agnelli-morti.shtml


WOW!

che incivilta'! una protesta e una processione! bisogna chiudere la bocca a sti vegani, je suis charlie!


ciao pagliaccio
Personalmente, da consumatore e amante della carne, ho riscontrato molti più cagamenti di cazzo da parte di carnivori verso i vegetariani che non il contrario. Parlo di real life.

I nazivegani si vedono soprattutto online dove tutti tendiamo ad estremizzare le nostre posizioni e siamo alleggeriti dal confronto face to face. Pensate solo se in real life ci comportassimo tutti come sul forum, sarebbe un delirio


PS: stima per l'utente exchange che è entrato esponendo la sua opinione in modo civile e preciso ed ha continuato a mantenere lo stesso atteggiamento nonostante le critiche aggressive e gli sberleffi. Chapeau.


cioe', adesso sono io che do' del subumano a cazzo ai gruppi di vegan-estremisti?

non era la tesi dell'op?


non mi riferivo a quello, ma ai cartelli. comunque non abbiamo fatto le elementari assieme, quindi pagliaccio puoi dirlo ai tuoi amichetti ma non a me, ciao.


i social network covo di subumani chi l'ha detto?


ah, capisco.
i violentissimi cartelli che ti CAGANO IL CAZZO.

povero chuckkino, che si sente colpito da 20 persone che in silenzio reggono un cartello con scritto assassino

empatia



pagliaccio e' perche' fai ridere, btw.
per esperienza personale (quindi campione non statistico) un caro amico diventato vegano era inizialmente un rompicazzo indegno
"perchè tu non sai come viene prodotta la carne!!!!111!" ..
Ovviamente veniva dalla lettura di un libro.

Ora ha le sue abitudini alimentari e i maggiori cagacazzo siamo noi onnivori verso di lui. Il livello è comunque completamente diverso, al max lo si percula solo quando si prende qualcosa da mangiare e si vede lui con la faccia triste, ma li nasce e finisce.


mi riferivo ai gruppi di vegan-militanti, scusa se non ho specificato.

era riferito a:

oath - dove li trovi i vegani che ti cagano il cazzo?
chuck - su fb
oath - magari evita di entrare nei gruppi di subumani no?


ad ogni modo mo' la tesi qual e', che fb e' un ritrovo di laureati?

(il mio fb si, io seleziono le amicizie pure virtuali )
non hai capito a quali cartelli mi riferivo, ma non mi sorprende, tanto una scusa vale l'altra per rompermi il cazzo.

mi sembra anche tempo sprecato stare a spiegartelo, ti metto in ignore e finisce la, perchè io sarò anche un pagliaccio, ma tu sei parecchio maleducato e un utente veramente fastidioso perchè il tuo unico scopo è rompere il cazzo per noia.

non gliene frega un cazzo a nessuno dei tuoi attacchini, sei 3 pagine che scrivi solo per cagare il cazzo a me, è ora di basta.


ok, quindi non conosci nessun naziVEG e/o animalardo di persona.
altrimenti non l'avresti manco pensata.

ma anche senza conoscerli, basta aprire un YT e vedere le grandi imprese di questi personaggi, nei vari ristoranti/fastfood/sagre/altro per vedere come l'urlo "assassini" sia il meno.
e nel dire "sia il meno" basta pensare un attimo ai vari greenhill o i vari centri di ricerca milano e bologna (i 2 più recenti, mi pare entrambi colpiti nel 2014).





*
di 1 img postata, di gente che inveisce contro veg/vegetariani, ce ne sono gozilioni di animalardi/naziVEG che augurano peste e corna...

un pò come i fascisti che frignano le atrocità subite. per carità ci sono state, è il rapporto tra le parti che è UN POCHINO impari...



si bhe dà fastidio a tutti...
ma non è che devo stare sveglio e legarmela al dito perchè uno stà scrivendo stronzate in una pagina feibuc della minchia o vivere il tempo libero a fare le crociate.



mha...
immaginarlo non mi costa nulla, ma credo che la realtà non sia così...
sei pure moderatore/admin e quindi non ti posso mettere in ignore, ma quanto sei cagacazzo

ma trovati un hobby