Vegan vs world, si, ancora...

ma se non ho nemmeno detto a chi mi riferisco, stai male?
adesso ti dirà "nel senso che imbelle"


insulto a terzi non specificati a cui si risale facilmente facendo un search sul thread



PS. ho scritto questo post guardando il tuo avatar con aria di sfida mentre affetto una fiorentina
no non mi interessa pararmi il culo anche perché non ho distorto la realtà in alcun modo, è successo amen.
Non sapevo che esistesse il ban per offesa verso ignoti, geniale.

E no..Non mi riferisco a questo thread ovviamente.
lollai mostrando i canini


si, sono un covo di subumani.
ma ad uno che si sente infastidito dai vegani consiglierei di non frequentarne i ritrovi online.

tipo se non ti piace il pesce, non entra' in pescheria.





a parte che sta cosa sembra uno di quegli aneddoti implausibilitipo quelli che si inventa dennis32, esplicativo di cosa?

ti hanno inseguito per strada per darti dell'assassino?
o forse stavano manifestando in mezzo alla strada e ti sei sentito infastidito a buffo?


Keyra Knightley, sei tu?
no ma abbiamo le stesse puppe, se mi ricordo chi è.


guarda che sto inventando di sana pianta



^- this


rotfl tutti cani da guardia qui?


minchia me la ricordavo meglio


sense the sarcasm
Ho appena preso un panino che parlava da solo , alla faccia di chi dice che sono cadaveri
sono cadaveri buoni !


si ma ogni tanto bisogna anche scopare hai presente?

sei il ritratto della sfiga, fattelo dire


prima di dare del cazzaro al prossimo, googla.



disse quello che odia i social network perchè "sono un covo di subumani " e non sa manco capire quando uno fa una battuta.

imbarazzo empatico a 1000...


ma te veramente mi hai cacato il cazzo perchè ho parlato di casi umani vegani, e poi me ne esci con i subumani del social network?

meno male che ci sei tu migliore degli altri, grazie di esistere.
ah era una battuta.
ilarita' a pacchi!!!!

quindi, qual e' il motivo per cui frequenti posti in cui i vegetariani subumani insultano i carnivori?

c'e' un motivo?


eh?

ti ho chiesto quante volte ti capita che un vegano ti caghi il cazzo, mi hai risposto che succede sul web 2.0, ti ho spiegato che se ci sono gruppi di subumani veganestremisti non sei costretto ad andare li' a leggerli/discuterci e tu come al solito non hai capito una beneamata ceppa di cazzo.