Vegan vs world, si, ancora...


Allora, scusami, ma c'è stato un fraintendimento. Quando ho scritto "mi da solamente fastidio la disinformazione che fanno entrambe le fazioni per elevarsi agli altri" intendevo i luoghi comuni che dicono il 90% delle persone che conosco o che leggo in giro, di ambo gli schieramenti. Persone veramente informate sulla dieta vegetariana sono poche, quindi è ovvio che quando dico disinformazione mi rivolgo a loro e non a te (esempio). Come mi rivolgo ai veg-cazzari che sparano stronzate spesso in linea con i complottismi più scellerati.
Per quanto riguarda la seconda parte del post: ho scritto dal primo post in questo thread che sono contrario a quel tipo di persone. Posso garantirti che la larga maggioranza dei vegetariani non augura il cancro a nessuno (i naziveg di cui parli sono una stretta minoranza). Se poi credi il contrario per esperienze personali o altro, non so che dirti.
In ogni caso, per par condicio, vorrei dire che non sono solamente i veg-cazzari ad augurare tumori ai "mangia cadaveri", ma anche alcuni onni-cazzari. Pertanto non si tratta tanto del gruppo in cui ci si trova, quanto all'intelligenza\educazione individuale.


agli onnivori frega un cazzo di quello che mangi te vegetariano, non ne facciamo una crociata, cambia amicizie



peccato però che il rapporto sia 1:100000000000000


this: oppure gli spaccacoglioni atomici li ho beccati solo io in quantità e indovinate cosa predicavano?
ripeto, magari se smetteste di frequentare gentaccia, il problema non si porrebbe.
cioe' io vorrei proprio capire, voi state mangiando una fiorentina al ristorante e arriva uno a urlarvi 'assassini' con una frequenza preoccupante?
queste discussioni mi ricordano sempre

no, è che devono fare i duri e puri della carne e rompere i coglioni anche qui
Quanti ne ho trovati di geni che ti guardano con aria di sfida mentre si tagliano la fiorentina e ti prendono per il culo, mica però mi lamento, gli idioti sono ovunque e a differenza di *qualcuno* non ne faccio una crociata.

Sono gli stessi che ti dicono: "nooo ma che! io non ce l'ho con i vegetariani/vegani normali, sono gli estremisti!" e in realtà morirebbero dalla voglia di scaricare la loro frustrazione sul vegano di turno indipendentemente da cosa fa, tipo i leghisti no? "io non ce l'ho con l'immigrato, purché lavori!"



minchia che paragone proprio del cazzo quello del leghista.

secondo me quelle del tizio che ti guarda con aria di sfida sono solo paranoie tutte tue


io non ce l'ho con i vegetariani/vegani normali, io ce l'ho con i vegetariani/vegani grillini


poi te sei vegano o vegetariano?

e se sei vegano, sei anche complottaro, microchipparo, antivaccinaro, etc etc?

dimmi di no perchè saresti il primo che incontro, e sarei felice di ciò



uno scenario plausibilissimo guarda

se davvero succede il problema è la compagnia che hai attorno. non la bresaola


boh, per me e' implausibile anche quello che raccontate voi, qualcuno che non conoscete vi e' mai venuto a cagare il cazzo spontaneamente perche' mangiate carne?

a me mai



ma voi chi?

ma io parlavo al massimo dell esagitato che si è visto in sto topo che dava a tutti degli assassini dall alto di stocazzo..

o qualche minchiata in rete.

figurati se trovo un vegano qua che a settembre l'azienda ha metà degli impiegati chè son tutti a caccia


Si chiama paranoia quella


* this


tipo i cartelli con l'agnello morto in giro per bologna a pasqua...

parliamo di cose così, sopratutto in rete visto che ci passo un bel po di tempo... mica di vegani che ti seguono per indicarti con il dito quando mangi carne





appunto mi chiedo... e' una cosa che accade molto spesso, che ti vengano a cagare il cazzo?

oppure hai postato 51 volte dentro sto thread per lamentarti di una cosa che non succede mai e stiamo nel campo delle ipotesi?


mi fai un esempio di te che stai facendoti i cazzi tuoi e arriva un vegetariano a cagarti il cazzo e dati dell'assassino, online?

ti capita veramente spesso? mai pensato di cambiare frequentazioni?



beh.. quello che mi ha dato dell assassino qua dentro mi ha cacato il cazzo.

boh.. mangia un po di porteine animali che sei sciupato


hai presente il web 2.0 e i social network si? ai presente i commenti sulle testate online? sai che puoi leggere i pensieri degli altri senza che per forza aprano una chat verso di te?


ed uscendo dalla rete, ti ho appena fatto l'esempio dei cartelli in giro per bologna con l'agnello morto e la scritta "assassini", credo che sia abbastanza esplicativo
beh direi che in un thread in cui si parla di vegetariani e vegani non e' strano che ti trovi a discutere con un veg, non trovi?


cagare il cazzo per me significa che ti stai facendo i cazzi tuoi e qualcuno viene a magnarti la testa col veganismo... a me non e' mai successo sinceramente, per quello stento a capirlo.
ma se qui dentro c'è un imbecille che ha usato più volte la parola vegetariano/vegano (senza aggiungere altro; fanatico, ecc.) come offesa per """"argomentare"""" eddai su, non facciamo finta di non vedere l'estremismo da entrambe le parti.


magari non è furbissimo dare dell'imbecille al prossimo

o magari è furbo almeno ti bannano e finalmente il thread si libera dalle tue cazzate