Vegan vs world, si, ancora...



non so che intendi, e' quello che dico dall'inizio. mio primo post:



mentre



non so che intendi, non l'ho mai detto.


è la terza volta che viene fatta questa domanda nel thread
e cmq dire:

- sono d'accordo che il consumo di carne e' sbagliato ma ci sono altre miliardi di cose che rovinano l'ambiente

e' BENALTRISMO, spero tu te ne renda conto e la pianti di utilizzarlo come argomentazione perche' e' fallace.
me ne sbatto la ciolla perchè la mia voglia di fiorentina prevale la mia coscienza ecologica va bene?

gli unici che rispetto son quelli cehe vengono a dirmi che lo fanno perchè è piu sano.

magari non è vero ma è un argomentazione che accetto.

tutto il resto non mi tocca ma manco per il cazzo... mangia insalata che inquini meno.... e allora i fagioli?
Chuck ma ci leggi? (non prendertela)


*



*


trova le differenze

e' quello che dico dall'inizio, che attaccare gli ambientalisti vegetariani e' un modo per nascondere a se stessi che siamo troppo pigri per cambiare uno stile di vita che ci piace.


15 anni fa quelli che ti dicevano di riciclare erano visti come evangelisti, rompicazzo e esagerati, oggi se non ricicli sei un criminale.

secondo te a chi lo dobbiamo questo cambiamento, a quelli che dicevano 'non mi cagare il cazzo ci sono mille altri modi di inquinare, sticazzi del riciclaggio' oppure ai 'rompicoglioni'?


A nessuno dei due.

Lo dobbiamo al fatto che a causa di un'economia mondiale che in 20 anni è esplosa ad Oriente le materie prime sono aumentate di costo ed il riciclaggio dei rifiuti è diventato una parte dell'economia profittevole e non più una cosa da fare tanto per.
anche per me è giustissimo ridurre il consumo di carne




il vostro però, non il mio
io 15 anni fa riciclavo ... mai urlato a nessuno assassino se non lo fa però


ovvero quando il problema sollevato dai 'rompicoglioni' e' diventato evidente a tutti e quindi innegabile?

quindi secondo la tua teoria dobbiamo aspettare che sia troppo tardi o che in oriente inizino a consumare carne come in occidente, prima di iniziare ad analizzare l'impatto di una dieta carnivora?

mi ricordi quelli degli spray negli anni 80 e del buco nell'ozono
dire che è grazie ai rompicoglioni se si va avanti perchè loro vedono prima le cose è come dire che tutti i grillini sono copernico.

non è che se sei parculato sei un genio incompreso, per il 99.999999999999999999999999% delle volte sei solo uno stronzo
AH comunque, il maestro dice:




no, è proporzione.


non è un argomentazione, ma se un vegano mi spacca le palle per l'impatto ambientale, ci tengo a sottolineare che anche mille altre cose che fa impattano negativamente e anche in maniera maggiore, perchè altrimenti è ipocrisia.

io son consapevole del danno provocato dall'abuso del consumo di carne da parte della popolazione mondiale, non dico certo che faccia bene ne al pianeta e ne all'organismo.

non mi sto riferendo ovviamente a te in questi post, ma ad un impotetico interlocutore nazivegano, che pensa di fare giustamente del bene all'ambiente, ma poi anche le sue proteine vegetali ad esempio, vengono estratte tramite procedimenti industriali.

quindi non è benaltrismo, ma non essere ipocriti.



però stai aggiustando il discorso e stai cercando di cambiare il senso del thread:

Dennis dall'inizio ha parlato di animalardi e nazivegani, non di vegetariani ambientalismi che con queste due categorie non hanno niente a che fare.

Io l'ho già detto perchè non sopporto i nazivegani, e cioè perchè arrivano in combo con altre 2000 teorie complottistiche, grillinesche, antimedicinali, si curano dagli shamani, etc etc... ma mai manderei a fare in culo un vegetariano che discute in maniera civile.

L'unica cosa in cui forse sbaglio, è che non faccio distinzione tra vegani, per me sono tutti idioti perchè ancora non ne ho incontrato uno che non fosse anche tutto quello che ho elencato prima.

Un giorno che lo troverò, forse cambierò idea, ma per ora non è successo (neanche qua sul forum, anzi, ho avuto ulteriori conferme della mia teoria)


e quindi o tutto o niente?
O riduci tutti i comportamenti dannosi oppure non c'è motivo di ridurne un paio, o anche solo uno?
ma
si che è benaltrismo


Non hai capito un cazzo ma vabbè, fingeremo stupore.

Intanto sbagli a darmi una posizione sull'argomento che non ho mai espresso e che quindi non conosci.

Secondo argomentavo e rispondevo alla tua stronzata.

Tu dici che adesso ricicliamo grazie agli ambientalisti anni '80, io ti dico che se anche possono aver smosso le coscienze popolari, sono piuttosto sicuro che il riciclaggio sia diventato quello che è attualmente semplicemente perchè, ad un certo punto, grazie da una parte agli avanzamenti tecnologici nel campo dall'altra all'aumento del costo delle materie prime causato da un abnorme e rapidissimo sviluppo economico orientali, è diventato conveniente farlo (o utilizzare materiale ricicliati eh, prendiamo un po' il discorso alla larga) per le imprese.

Stop.

Vogliamo parlare dell'energia solare e del perché non prende piede velocemente?


no... hai capito fischi per fiaschi.


non ho detto questo, ho detto, facendo un riassunto: VEGANO NON ROMPERMI I COGLIONI


quello che intendo è: se ne fai una crociata per l'impatto ambientale, e me la fai da dietro un pc ad esempio, sei un ipocrita, quindi non devi rompere il cazzo a me che magari do una mano all'ambiente in mille altre maniere che tu puoi non conoscere. Possiamo benissimo discuterne, ma se usi i mezzi da nazivegano, e cioè dare dell'assassino a destra e a manca, chiamando tutti carnivori, sei un idiota.

se lo fai per una questione morale invece, son cazzi tuoi e non mi devi rompere i coglioni.


in pratica non devi rompermi i coglioni


il discorso è: chi cazzo sei tu per parlarmi di impatto ambientale solo perchè sono onnivoro, senza sapere chi sono e cosa faccio per l'ambiente?

è un argomentazione che non sta ne in cielo ne in terra.


tu sei uno che quando ti fermano per eccesso di velocita' la prima cosa che dice e' 'co tutti i politici che rubano, proprio a me vieni a rompe il cazzo?'

non sono mai i tuoi comportamenti ad essere sbagliati, c'e' sempre l'alibi che qualcuno fa peggio, ottima visione della vita


boh veramente io sto andando avanti a ribadire le mie tesi, se ti interessano discutiamo.


non mi sembra che sono andato ot, forse se ci butto una battuta sulle vegane che ingoiano ti risulto piu' IT?


boh, vabbè, allora scrivo per l'anima del cazzo....


rileggi i miei ultimi post, c'è scritto la il senso

e non permetterti più di darmi del grillino. Puoi darmi del coglione, dire che mia mamma è una puttana, ma non darmi del grillino.




non è questione di peggio o meglio, ma che se sei ipocrita non devi venire a rompere il cazzo!



il tuo esempio è sbagliato, perchè il vegano sta facendo l'ipocrita parlandomi di impatto ambientale seduto al pc, quindi il vigile mi sta mettendo la multa mentre va a 350 km/h ad una ruota, senza casco e con la pivella seduta dietro.


ma perchè ti rigiri la frittata in questo modo?


io posso farci tutti i discorsi di questo mondo con un vegano, ammettendo che il mio comprtamente rispetto al consumo di carne sia sbagliato. Tutto giustissimo. Ma se mi dai dell'assassino, apri miliardi di siti di odio verso gli onnivori, e mi dici che per colpa della gente come me stiamo distruggendo il pianeta, io ti mando giustamente a fare in culo.