Vegan vs world, si, ancora...

nulla contro i vegetariani che lo fanno per ragioni etiche, buon per loro
ma quelli che vengono a dire "L'UOMO E' ERBIVORO NON DOVREBBE MANGIARE CARNE BIOLOGICAMENTE E' GOMBLOTTE DELLE MULTINAZIONALI" al rogo plus


una volta babbo ha fatto una cosa epica, 10 anni fa quando vivevo a milano mi ha portato mezzo porcetto NEL TROLLEY in aereo



Lo so che sono molto gustosi, io faccio le zucchine ripiene che sono uno spettacolo e non hanno nulla da invidiare alla carne, qui si parla di varietà e di ampiezza dello spettro dei sapori!


Comunque "stile banchetto romano dove mangi da sdraiato mentre ti fotti anche una cortigiana" hai reso PERFETTAMENTE l'idea
Entro a gamba tesa senza leggere nulla: ma se una vegana crescesse delle galline con amore e coccole, potrebbe mangiare le sue uova?
no, per un vegano sarebbe come mangiare mestruo.
ok.. quindi e un no?
mi è sorto un altro interrogativo... ma le vegane possono ingoiare?

non è sempre un derivato animale?


e se si mordono la lingua, è peccato?


Porcaputtana ho pensato "quanto passerà prima che qualcuno farà la fatidica domanda?"

hahsKDHKLAldsD
e chi poteva essere se non quel porco di chuck?

dipende dal perche' sei vegano. Se lo sei perche' ti dispiace dei maltrattamenti animali allora immagino che tu possa.

Tuttavia, il 66% dei vegani che conosco erano vegetariani con intolleranza alle uova
ma quindi le vegane non dicono neanche "eat my pussy"?

ok la smetto
ma se io fossi convinto che tu mangiando carne stai distruggendo il mondo dove vivo io, perche' non dovrei dirtelo? per 'non romperti i coglioni'?


imho bisogna andarci piano. Dire una cosa del genere a qualcuno significa dargli dello stronzo e anche mezzo assassino, e di conseguenza parte la reazione (spesso illogica e derisoria).
Quindi rischi altamente di avere l'effetto contrario a quello sperato.

I thread su agora' circa l'argomento sono emblematici.


In quel caso puoi puoi chiaramente dirlo, come essere pronto a passare da rompicoglioni e mandato a quel paese quando la cosa si fa estremamente pesante perchè il problema a quel punto è chi porta avanti la sua idea a tutti i costi calpestando tutto e tutti non gli altri che comunque hanno le loro



infatit puoi dirmelo, poi quando ho finito di ridere ti mando a cagare

come se il non mangiare carne ti rendesse a impatto zero


asd no, magari sono solo convinto che non sei informato abbastanza per prendere una decisione consapevole, mica significa che sei stronzo.


pero' lo stesso non faresti se, per esempio, ti venissi a rompere il cazzo perche' non ricicli, perche' butti la carta per terra o perche' non firmi il protocollo di kyoto, giusto?


perchè non sono proprio la stessa cosa.

perchè io potrei mangiare il vitello del pastore, e faccio meno danno di te che compri la pasta barilla, per fare un esempio.

questo se parli di impatto sull'ambiente.


se parli di scelte morali allora ti meriti il vaffanculo




ti sei scordato il dentone? ma le pensi sul cesso ste stronzate o c'hai un generatore?

secondo te una casistica del 2% di persone che comprano vitello dal pastore fanno statistica o sono un esempio rilevante?
pensi di aver segnato un punto?


PS: comunque, per giocare al giochino, se comprassi il vitello dal pastore allora potresti comprare l'insalata dal contadino e il l'impronta ecologica della tua dieta sarebbe comunque piu' bassa.


sono proprio queste paranoie che fanno diventare pure i vegetariani una setta bella e buona