Vegan vs world, si, ancora...


Buttiamola così. Fino ad ora si parla di vegani animalisti. Vegani frugivori. Vegani crudisti. Vegani estremisti in generale.
Non dei vegani che non stanno a rompere i coglioni a nessuno, quindi nemmeno vegani che non ti dicon compulsivamente "sono vegano".

Del resto, il vegacazzaro medio* non è un'esempio di rettitudine, ne di possessione di cultura, background culturali e cognitivi.

C'è Pro-Test Italia che fino ad ora ha informato su tristi verità.
Tiene persone con un background culturale (persone con laurea in veterinaria e\o laureandi) e cognitivo dei fatti.
Sono stati trattati e definiti come assassini, gli hanno augurato di morire gonfi, di finire schiacciati da una pressa, di finire sbranati da un cinghiale o da un'orso.
Questo da quei "vegani animalisti" che parlano di esser pacifici e contro la violenza in generale.

Coerenza.

Anzi, delle associazioni animaliste come Green Hill, c'è uno scandalo dovuto alla morte delle cagne Beagle pregne ppiuttosto serio.
https://protestitalia.wordpress.com/2015/01/15/la-verita-sul-processo-green-hill/
Questi animalisti che millantano tante cose, per poi causare loro la morte degli animali che voglion proteggere.

E tutti i gruppi vegacazzari animalari che urlano di avere collaborazione con la PETA
http://www.giornalettismo.com/archives/206395/lassociazione-animaista-che-fa-strage-di-cani-e-gatti/

edit:
https://www.petakillsanimals.com/ attenzione, non aprite se siete deboli di cuore.
/edit


*Vegacazzaro medio aka vegani animalisti estremisti, animalisti incoerenti, crudisti\fruttariani estremisti.



non litigate su.. È gia stato detto tutto:



ma chi litiga, rispondo solo ai soliti tentativi di trollaggio bimbominchiesco di chuck
ma cazzo pretendi da uno che per lavoro gioca coi trenini?


da bimbominchia?

paragoni come impatto sul pianeta il riscaldamento globale alla glaciazione, e sono io un bimbominchia?

La terra ha cambiato clima e forme di vita più e più volte in miliardi di anni, pensare che qualche millennio dell'uomo rischi di rovinare il pianeta è una stronzata, come già detto prima, noi stiamo rovinando il nostro habitat, che non è una cosa da poco eh... ma non sarà di certo la causa della distruzione della terra come tale, ma solo l'estinzione dell'essere umano (che secondo il tuo ragionamento è pure un bene per il pianeta, no?)

vabbè lasciamo perdere va... poi mi spieghi perchè sei passato al "torna a scuola" con la bava alla bocca.


George Carlin spotted

edit: ah ecco già stato detto
ma perchè carlin aveva ragione cazzo


che poi in sto discorso, l'uomo ne esce molto peggio


ma la bava alla bocca cel'hai tu, algherese




puoi autoconvincerti quanto ti pare di quello che hai sentito in un video su youtube però non cercare di minimizzare le opinioni altrui con uscite tipo "discorsi da bar" che abbassano il livello della discussione ai soliti attacchini del cazzo

è evidente che non faremo esplodere il pianeta ma lo stiamo rendendo una merda e ne abbiamo alterato gli equilibri, il succo del discorso è questo se poi non lo vuoi capire bene ma non cagarmi la minchia please





taaaaaaaaac.



no ma perchè?

c'è stata l'entrata a gamba tesa dall'alto dei suoi 2 post dispendiando "scritto cacca! io fà 1+1!!! =2" no?
bhe, allora mettiamo i puntini sulle "i"
chi è e cosa fà? illuminami!

quante volte ho chiesto, scusa ma tu che k@tz fai nella vita?
pochissime.
e solo quando entrano i casi patologici da "io sò tutto, voi un cazzo"
appena gli si chiede MOARinfo because MOAR... chi li vede più? (bhe, in genere fanno un'altra entrata a gamba tesa, X tempo dopo, con un'ennesima uscita qualunquista)

io aspetto impaziente le info richieste

no perchè se me le scrive un ricercatore biologico alimentare nuculare, mi preoccupo assai. non del background culturale, ma dei luoghi comuni evergreen postati.


Ma infatti, basta l'esplosione di un cazzo di supervulcano che a confronto la co2 prodotta dall'uomo è una scoreggia


ma

1) http://www.epa.gov/climatechange/ghgemissions/gases/co2.html
2) http://www.skepticalscience.com/human-co2-smaller-than-natural-emissions.htm

oppure direttamente: http://lmgtfy.com/?q=human+co2+production




perchè è un discorso da bar se dici che lo stiamo distruggendo

già messa così ha più senso, ancora un paio di post e dirai le stesse cose che ho detto io





La cosa figa è che è pure related, perchè su internet è pieno di siti e gruppi tipo "mangiamo troppa carne, SIAMO DISTRUGGENDO IL PIANETA!!"



comunque non te incazzà joyrex, poi da tutta sta rabbia si rischia di incasinare il flusso della coscienza globale del pianeta e sono cazzi... ok la smetto scusa


no perché tu ritieni che non abbiamo effetto sul mondo

io invece si

c'è una _lieve_ differenza



se vabbè non sono così estremista ma non ho nemmeno il prosciutto negli occhi


sai cos'è la catastrofe dell'ossigeno?

vabbè dai siamo ot, basta.


sul mondo inteso come terra come la conosciamo oggi, non sul pianeta che ha cambiato clima e forme di vita tantissime volte in miliardi di anni.


vabbè basta siamo OT, aprine uno al massimo se vogliamo discutere.
comunque per quanto riguarda quello che ha detto WhiteTiger, sicuramente è affidabile ed è giusto chiedere a persone che lavorano nel settore piuttosto che a estranei ma io ho lavorato per qualche mese all'Aia (quella dei polli) e ho visto le peggio merdate, gli dan da mangiare dei pastoni orribili dall'odore nauseante e le condizioni igieniche del pollame non erano rassicuranti, però ripeto non sono un esperto e non ho analizzato scientificamente le condizioni del pollo e non me ne fregava neanche tanto visto che si parla di anni fa.

Magari le cose son cambiate o sono stato sfigato io, il punto è che basarsi su un'unica osservazione è stupido.


La co2 emessa dall'uomo è sicuramente un problema. Il cambiamento climatico è sicuramente un problema. Quello che si sta cercando di dirti è che ci sono eventi che la Terra ha passato e passerà in futuro che sono molto più catastrofici di qualsiasi inferenza umana. Documentati sui supervulcani ad esempio.


non si possono neanche però prendere come esempio delle condizioni non a norma...


Questa è una cagata. Il mangiare bene non vuol dire niente.
Di che non puoi rinunciare a goderti una bistecca al sangue.
I vegetariani mangiano "bene" uguale , se intendi goderti un piatto ben fatto.
mangiare bene vuol dire anche mangiare di tutto.

io mangio di tutto.

compreso di seitan, tofu e compagnia cantante.

quando mi gira invece mi griglio na cavalla e non dovete cacarmi il cazzo