Vegan vs world, si, ancora...

old
visto ieri

ma che cazzo è bambi?!?!!?

poi se lo dico io di queste perversioni ci sono i soliti geni spettacolo che hanno anche da ridire.
ma sticazzi porcatroia.


ogni tanto ci vado all'american ma non ho mai osato prendere quello a 4 piani, già col cheeseburger scoppio
edit: sbagliato thread
Ecco perchè quando do le patate al mio cane scoreggia come un porco.


con il double double son morto.. non oso immaginare quello


io mi preoccuperei di più degli agrumi con buccia non edibile (praticamente tutti :/ ) più che la cera sulle mele che è o naturale o comunque regolamentata abbastanza bene (ma dovrei verificare cosa che non ho tempo)

anche sulle pesche se ricordo


Per la loro tendenza a dover evangelizzare il mondo secondo le loro credenze e criticare aspramente chi non le segue tacciandoli di distruttori del mondo.
Assieme ad animalisti ed ambientalisti formano il trittico delle meraviglie
nella mia buchetta della posta ribadisco:



se dovessi mai diventare vegano, e qui lo dico e qui lo nego, sarebbe per motivi puramente economici.
se non sbaglio allevare tutto sto popo' di carne da macello che ogni giorno riempie i banchi di ogni macelleria ci costa un bel po in fatto di risorse dirette e indirette.
nel caso smentitemi


Vuoi spendere di più per mangiare meno?




Che l'allevamento abbia degli impatti negativi sull'ambiente e un consumo eccessivo di carne ce li abbia sulla salute (e sul portafoglio) mi pare dimostrato. Ridurre quindi il consumo di carne rossa/bianca (a 2-3 volte a settimana di cui 1 rossa) non è niente estremo. Insomma si può diventare delle persone "responsabili" semplicemente mangiando meno carne, ma questi sono consigli che ti può dare qualunque dietologo non serve barricarsi dietro il veganesimo

Detto questo c'è anche tutto un bel mondo dietro le verdure fatto di finte certificazioni bio, mode, prezzi eccessivi e inquinamento (il famoso cibo a km0 coltivato vicino alle città e quindi spesso a zone industriali asd) che non sono da poco.

Fino ad arrivare alle tristissime sagre del tofu/seitan (dove la mia ex mi portò ) dove si mangiano questi piatti inconsistenti cucinati per sembrare degli hamburger di carne.
Odix, TU spenderesti di più, a prescindere dall'aiuto che vuoi dare indirettamente all'economia alimentare e sull'ambiente


perché quanto cosa la roba vegana?
dici quella moda di borghesucci metropolitani che non hanno mai visto un albero ma vogliono fare gli amanti della natura per darsi un tono?


pensala così e immagina quanto possano costare da aziende che cavalcano la moda
la dieta vegana costa di più di quella "normale" perché i prodotti tipo hamburger veg costano un rene e quasi sicuramente dei comprare anche integratori. Quella vegetariana (che se l'obiettivo tuo è ridurre l'impatto basta e avanza e forse è perfino meglio) no, perché alla fine elimini la carne ma tra uova latticini e simili hai un buon range di alimenti a basso costo per sostituirla


bhe ho sentto spesso parlare della carne come "condimento", nel senso di non fare piatti a base di carne ma dove questa è un'aggiunta..
nel mentre si sente parlare anche della paleodieta


Troppo.