Vegan vs world, si, ancora...

Ma i cani mangiano anche frutta e verdura, non è che gli faccia male (dipende, ovviamente).
Certo, limitare la nutrizione solo a quello, è da criminali.
edit: Comunque nei commenti specificano che nutrono la bestia anche con crocchete normali e, per qualche spirituale motivo, quando fanno merena, il cane vuole quello che mangiano loro. Ma va? Sono dele fogne, svegliaaaaaaaa.

*
Cmq io un paio di anni fa ho avuto il piacere di discutere con una coppia vegan al pub che io non conoscevo e che mi hanno tirato dentro una discussione assurda mentre mi facevo allegramente i cazzi miei. Finita male per loro quando si sono finalmente resi conto che era meglio alzare le tende ed andarsene.

E' più facile ragionare con un cane malato di rabbia che con loro.


fake, se un granchio di quelle dimensioni ti pinza altro che nasino paffutino rosino..


Vabbè. Hanno pure scritto che nonostante siano una famiglia totalmente vegana, ai figli dan da mangiare la carne. Mi pare cerchino semplicemente di parare sul "son vegano ma..." e sul "ho detto così ma..."
La gente che obbliga gli animali a seguire le proprie scelte di vita alimentari a scapito della loro salute è da rinchiudere. Il bello è che sono pure convinti che faccia loro bene e confondono il "non fa loro male" col "fa loro bene" e si sentono supermotivati integrare le verdure ci stà (e non l'intera totalità beninteso) , obbligare i cani a una dieta vegana non vuol dire implicitamente "gli fa bene e sta meglio" ma solo un "sopravvive lo stesso". E' una privazione per le idee del padrone che non comporta nessun cazzo di vantaggio per la bestia,solo svantaggi, ed è questo che fa ridere, in più deve essere costantemente seguito dal veterinario che quasi al 100% sconsiglierà la scelta e solo di fronte all'evidente cocciutaggine del padrone dovrà correre ai ripari mettendoci una pezza.E fra l'altro non è una dieta NATURALE in quanto il cane dovrò sempre integrare le sostanze che non riesce ad acquisire con i cibi di cui viene privato, anche le scatolette vegan non sono AL NATURALE ma vengono aggiunte sostanze per integrare quello che manca, un po come dentonare usando un cheat Ahh l'essere convinti che "DIETA NATUFALE ". (e parlo dei cani, per i felini ovvio che nemmeno mi ci spreco)


No chiaro, era semplicemente per dire che l'insalata con il polistirolo a 14 euro e` stata una scelta sfigata di ristorante.

E poi aggiunto che preferisco mangiare in questo posto:

http://www.wildgingeronline.com/

Piuttosto che in molti altri generalissimi ristoranti cinesi nella stessa fascia di prezzo.

Poi concordo nemmeno io ce la farei ad essere vegano




Ma credo che sia che essendo una scelta cosi` lontana dalla cultura italiana solo gli strani e i modaioli tendono a seguirla con fiume di puttanate new age a seguito.

Non che i pazzi non ci siano anche qui, ma per lo piu` sono persone normali con le quali al massimo puoi essere in disaccordo quanto salutare o meno sia la dieta vegana.
Tipo il mio capo-ufficio e` vegano e lui e` convintissimo che essere vegani sia piu` salutare che essere onnivori, al che gli ho detto che essere super in salute non e` uno dei miei interessi se devo rinunciare alle torte al cioccolato e lui ha capito e non mi rompe mai il cazzo ed ogni tanto ordiniamo insieme dal ristorante vegano.

Le mie ragazze vegane non mi hanno mai rotto il cazzo una volta che ho spiegato loro le mie idee sull'etica e nemmeno mi rompevano il cazzo quando cucinavo carne in casa.

La realta` e` comunque che i vegani sono parecchio rompicoglioni, ma altrettanto rompi coglioni sono le altre persone che appena sentono che qualcuno e` vegano fanno la discussione preventiva
A capodanno preprando l'insalta agrodolce ho aperto un ananas e l'ho scavato per servirlo come scodella . La parte molle e' finita nell'insalata quella piu dura se l'è mangiata il cane di casa con infinito giubilo . Gli animali mangiano un po' quello che cazzo gli piace esattamente come noi :P .


I cani che mangino un frutto o la verdura non è niente di strano (a patto roba di non dargli roba cui sono notoriamente intolleranti o che sia deleteria per la loro salute)
Ma non confondiamo il "Lo mangia" come ALLORA E' POSSIBILE CANE&VEGANESIMO e via di verità assoluta. Lo mangia, punto e per la maggior parte dei pasti vegan devono rendere appetibili i prodotti con lieviti e aromi altrimenti sticazzi che lo mangia. Sul discorso salute poi parlate con un veterinario, che sia possibile anche lui ve lo dirà far diventare il cane vegan, ma che addirittura gli faccia bene e che non sia deleterio e una privazione per il povero cane che non c'entra un cazzo beh vi si metterà a ridere in faccia.

Inoltre ripeto rendere una bestia vegan non per il suo bene ma per una cazzo di pippa mentale del padrone che lo vuole vegan a tutti i costi è una violenza a prescindere e basterebbe a rendere il tutto una stronzata.
mangiano anche la propria merda nutrili a merda che è sano.
Si ma io intendevo che bene o male gli animali mangiano un po tutto . Esattamente come succede che ogni tanto anche animali prettamente erbivori si mangiano qualche carcassa di altri animali . Quindi direi che privare una bestia , che vive se va bene 10 anni , di un cibo che gli piace moltissimo sia pura crudeltà . Ogni tanto un po di tritata secondo me gli va data a ste bestie che vivere mangiando solo crocchette deve essere un cazzo di inferno ...


Loro si che han capito tutto
/


Qui ti sbagli, Dennis, ma purtroppo ti sbagli in peggio. I cani non sono intolleranti ai pomodori: i pomodori SONO TOSSICI per i cani.

Scusa per l'imprecisione. Tra i vari citati ci stanno intolleranze e\o tossicità. Come le bacche di goji che son tossiche, idem il cacao. 500g di cacao posson essere mortali per un cane (dopo giorni o dopo un giorno, non ricordo)
ma anche per un umano 500 grammi non è che facciano bene
mi ricordo in chimicona che partivano le tavolette da 300g della milka, ma vabbè non è cacao puro, ce ne saranno stati dentro 5 grammi
http://www.bountyrimini.it/3-it-47111-il-bounty-ti-lancia-la-sfida.php
ma per quale motivo malato uno dovrebbe dare al cane le bacche di goji?
Aminoacidi! Sali minerali! Vitamine! Fanno benissimo :yuppi:


Non sai quante volte mi trovo a dover smontare i miti nutrizionali della gente soprattutto la gente con cui lavoro, che dovrebbe capirne qualcosa di animali e nutrizione, e invece


http://www.americagraffiti.it/prodotti/hamburgers.php

Guarda il Big boss burger qua, è un piatto qualunque del menù Altro che gara e prenotazione.

Agevolo foto del fondatore della catena