Vegan vs world, si, ancora...



*

e a volte fanno davvero schifo.

Cristo



si non è che sto forum deve diventare l album del ritardo mentale, anche se per il lulz.
diventare, certo.


^

Che odio smisurato per l'ichnusa comunque .



perchè, come ho gia spiegato, non trovi mai i vegani che sono solo vegani, trovi sempre qualche strana combo di complottari, anti-medicinali, sciachimichisti e anti glutine che godono dell'odore delle proprie scoregge.

poi ti chiedi pure perchè attirino tanto odio
Volevo leggere qualche minchiata sui vegan e invece leggo insulti ai sardi. Vi uccideremo con le nostre arresojas


Stai buona, te. Non esageriamo.


Vabbè ma qui dipende dai posti e dai ristoranti in cui vai, non mi pare particolarmente significativa come cosa.
Tanto quanto l'affermare che la "cucina vegana" sia a priori pessima, poiché esistono tantissimi ottimi piatti a base solo di verdure.
Poi in ogni caso io non riuscirei a rinunciare a uova e derivati animali in generale, quindi una scelta alimentare così radicale non la farei mai.



tranquillo, ci sono grotte per tutti.
A me ogni tanto piace mangiare vegano.
Ma non rinuncerei alla mia bistecca ogni 3 giorni.
Nemmeno se mi pagano o mi danno un ticket per 3 bocchini dalla Nappi.
Vabbè, un controsenso, lei ingoia migliaia di girini microsopici ad ogni fellatio!


Infatti ora mi domando... ma le vegane ingoiano? O non lo fanno perchè "all sperm is sacred!"?


vegane non so vegetariane si.
[OT]


Tsk. Occhio che ti arriverà una Fatwa prima o poi contro quella mensola. La Tennent's non si può vedere.


Spoiler





Spoiler





Spoiler




(Sì, sono consapevole della presenza di birre non eccelse, ma o mi piaceva l'etichetta, o hanno altri significati, oppure mi sono piaciute lo stesso e fanculo ai sommelier.



Il mondo delle birre non ha nulla da invidiare a quello del vino come varietà. A parte per il gusto, con il fatto che oramai la "moda" ha preso piede anche in Italia, si trova un po' di tutto, hanno aperto un sacco di birrerie e microbirrifici di qualità, ma tanti anche a cazzo di cane, ed il rischio di trovarsi piscio venduto a peso d'oro è dietro l'angolo.
C'è anche da dire che dalle mie parti prima pagavi 4-5 euro dell'acqua colorata in un pub qualsiasi, ora grazie a questo fenomeno della "moda della birra" è aumentata anche la possibilità di trovare qualcosa di decente allo stesso prezzo. )[/OT]


io non mi fiderei di nessuna delle due categorie, metti che a forza di mangiare verdure, al primo pezzo di carne saporito che hanno in bocca, le viene da morsicare.
http://www.viverevegan.org/web/guida/cani-e-gatti/



https://www.facebook.com/cibocrudo/posts/704378156274509

Questa è follia pura. FOLLIA.

Pure la mia beagle mangia la verdura. Golosa di carote e finocchi, che usa al posto dell'osso di bufala. Il veterinario che ha detto "no, non le fanno male".
Ma di sicuro non le faccio mancare le crocchette normali, che contengono proteine animali (pollo, manzo, etc).

Il cane è carnivolo con adattamento onnivoro per neceissità ed adattamento genetico rispetto ai parenti lupi.
Ha parziali capacità digestive onnivore, ma non è un onnivoro puro.
Ovviamente non è un carnivoro puro come i gatti ed altri felini.
Ma non è nemmeno un onnivoro puro, pertanto non può seguire le fottutissime diete vegane.
Avevo letto di una veganrincoglionita che dava da mangiare le bacche di goji al cane. E quelli che dan loro da mangiare la pasta al pomodoro vegana sono da rinchiudere.
Infatti sono intolleranti a cacao, patate, melanzane, pomodori, peperoncini, peperoni, bacche di goji.




Io al mio cane do carne trita scelta cucinata e crocchette di qualità decente, questi sono dei poveri idioti.
bella collezione di bicchieri dennis
le banane al cane

son banane?

vabe ma dai trollano... nessuno può essere arrivato vivo all'età di saper scrivere essendo cosi idiota.