Vegan vs world, si, ancora...

La kwak è buona



D'acchito però sembra una di quelle sette in cui poi finiscono tutti a suicidarsi con una pastiglia di cianuro nella polpetta veggie.

La collezione è appena iniziata...


i was
No dai la tennent's in bottiglia no, la bevo nei momenti di depressione per sentirmi di nuovo giovane


Non dimentichiamo Re Vega

Spoiler









Per combattere i vegani, Actarus deve viaggiare su un ufo che si trasforma in un robot.
Sarà un caso? Io non credo.

Spoiler







La tennents super è veramente una schifezza dai. Sulle amarcord non dico niente che li conosco e poi mi vengono a prendere a casa

Direi anche che la Kwak, la Cuvee de troll e la Chimay blu sono un po meglio di "inizia ad essere birra"

weiss uber alles


la gulden draak rulla


Mah dipende, io sono stato in posti vegani che erano proprio buoni, ben al di sopra della media. Tanto che li preferisco spesso al posto carnivoro.

Che poi, come ho detto piu` volte, mi chiedo sempre come mai la gente ce l'abbia cosi` a morte con loro. Roba che nemmeno i testimoni di geova ricevono tanto odio.
i sommelier delle birre artigianali li appenderei tutti per le palle e li bastonerei per ore


sai sempre come rendermi orgoglioso di te :3


*

Le basi, cazzo.
io molte delle birre artigianali non le so apprezzare. ma meglio così visto che a volte le vendono a peso d'oro


A parte che è onnivoro, carnivoro è la propaganda più pura

Anche qua a Rimini ci sono dei posti dove mi piace andare a mangiare ogni tanto vegano



Vabbè, dopo la storia dei capelli e della barba con che coraggio puoi dire una cosa del genere lo sai solo te


A me era piaciuta la puntata dove ha fatto il monologo contro i trentenni che comprano i kit per la birra o che spendono soldi per bere vino - o qualcosa di simile, ricordo però che in ogni caso voleva fracassargli il bicchiere di vino in faccia -.


Perché in fin dei conti i testimoni di geNova rompono di gran lunga meno i coglioni dei veganidelcazzo.

Il vegetariano ti rompe il cazzo a oltranza perché mangi manzo che ha subito una morte orrenda, e via discorrendo.
Non capendo che il problema non sono quelli che vogliono mangiare carne, ma come viene allevato e ucciso l'animale. Basta vedere i polli in batteria del merdonalds, o come vengono allevati i maiali, o ancora come vengono allevate le vacche in certi allevamenti.


Ma vedi secondo me e` che c'e` un po' di coda di paglia, che dopo tutto si vuole essere paraculi e non riconoscere che mangiare carne e` sotto una certa ottica pensate che sia una barbarie.

Io per esempio ai vegetariani dico che non me ne frega niente degli animali e non ho nessun dovere morale nei loro confronti.

Al che loro smettono di rompermi i coglioni e siamo amicissimi.




Ma va la, propaganda


Ah, me le son perse questo, vedo di ritrovare le altre puntate della serie.



Non ti conosco e non ne ho idea se lo intendevi in modo "provocatorio", ma usare il termine carnivoro per descrivere gli onnivori è la più becera ed insulsa propaganda naziveg.


*