Vegan vs world, si, ancora...


Si, ma se vai a vedere la fascia di prezzo a cui la vendono... E' in parabola discendente da molto, ormai le preferisco qualsiasi birra da discount prodotta dal birrificio Castello


Ye. E infatti più passano gli anni e peggio diventa.


emm è morto di infarto mi sembra


I was

Si, ovvio, se si parla di alcool industriale bla bla bla, se si parla di birra e mi ci metti mais o, peggio, riso, come fermentabile non è birra, è merda.
Che poi è una boiata anche che se sei vegetariano, riesci a controllare il peso.
I legionari romani erano vegetariani, sì, ma marciavano fino a 50 km al giorno.
Diventate vegetariani e fatevi di pasta con le zucchine mattina e sera, poi postate qui la circonferenza del culo prima di cominciare e dopo qualche mese, così ci facciamo due risate .


Mentre Attila era carnivoro e li scassava in culo a più riprese




Infatti è lo slogan più fallimentare di sempre .

Vabbè io la birra nemmeno la bevo più, fa troppo male all'intestino, qualunque tipo sia. Al massimo 2 bicchieri di vino a pasto e vivo felice.
Sempre che non sia piscio alcolico colorato di rosso eh.



Infatti AttEla morì di emoraggia mentre dormiva (ma gli piaceva alcolizzarsi ), e al massimo scassava un esercito di mercenari malpagati. Si fosse trovato di fronte alle legioni reclutate da Cesare avrebbe calato i calzoni ben prima di Vercingentorige.


Ma puoi dire che abbia vissuto male? Cavalcava libero, facendosi ampiamente i cazzi propri, saccheggiava, stuprava, impalava, trucidava, a fine giornata tornava a casa e si ingozzava di alcool e carne "cotta" tra la sella e il pelo del cavallo. A 45 anni suonati (per quell'epoca) era già abbondantemente anziano da permettersi di schiattare nel sonno


In effetti, è un esempio riuscito di carnivoro. Ed è morto senza neanche soffrire .



CAZZO...

"tu piangi carnivoro, fattene una ragione"

che mazzata... alla prima occasione la provo


Allora non l'ho pensato solo io!

Sarà per quello che molti vegani ce l'hanno coi rettiliani?


che ignoranza galoppante i Vegani erano i nemici di goldrake




l'ichnusa non è birra, è una bibita gassata che a me fa cagare



è vero per la maggior parte dei sardi

vai ai caraibi poi torniamo a parlare di coste


amen fratello

ma non è solo il prezzo, è soprattutto il gusto, quello che te magni

un bel saccotto da paingros nomentana vicino il brancaleone (roma), ciabattone con patate, salsiccia, formaggio fuso, ketchup, maionese e tabasco...potrei cambiare religione senza problemi, ma diventare vegetto o vegano è impossibile

Infatti.

La birra è una religione.

Questa inizia ad esser birra:

Spoiler




Per apprezzare tale religione bisogna portar rispetto riempiendo calici adatti al nettare sacro:

Spoiler



ale.. now is sommelier della birra




non c'è bisogno di essere sommelier per distinguere la merda dalle cose bevibili eh

inb4 ommioddio gli hipster delle birre artigianali!!!!1111

poche birre non artigianali possono essere considerate tali





siamo ot++
bastardi sfruttatori di luppolo, assassini.



Cioè hai in esposizione quelle più schifose mai prodotte dal genere umano .