Vegan vs world, si, ancora...



No, voi sardi siete i più longevi a parole, al limite ci sono gli hunza e i giapponesi .


Eddai su, devo tagliartela fine fine? Non ho detto: "carne merda fa schifo morite di cancro" ho esordito dicendo che servono altri studi e comunque il discorso salute paradossalmente è quello che mi interessa di meno.




Perdonami..Che vuol dire "presunta evoluzione"?
Inoltre non so tu ma io non ci vedo un grande equilibrio naturale nell'allevare polli che vivono un terzo della loro aspettativa di vita normale, che vengono imbottiti della peggio merda e macellati meccanicamente.

Non dico di non mangiare carne o di diventare vegani che per quanto mi riguarda è l'eccesso ma almeno prendere coscienza di cosa accade in un mattatoio e di quello che ci sta dietro, se poi uno con il quadro completo davanti agli occhi decide di ignorare la cosa mi sta bene ma non nascondiamoci dietro al: "eh ma il leone...la gazzella.."



Ecco poi, battutine di questo calibro a cosa servono?
"huhu ho sottolineato ceh è diverso, guardalo mamma non mangia la carne hehehe"




Non sono vegano, l'ho già spiegato in un thread simile qualche mese fa, semplicemente consumo pochissima carne anche se mi piace.
Questa -come ho già detto- è una motivazione che non condivido in quanto mettere il proprio piacere personale davanti alla vita di un essere vivente personalmente ritengo sia sbagliato ma la rispetto.
Un conto è ammettere che si mangia carne per una questione di gusto e di preferenza un altro e nascondersi dietro delle acrobazie dialettiche per poter giustificare un atteggiamento esplicito che nei più causa non pochi conflitti.


Ma sei tipo il Teddy Ruxpin con la cassetta infilata nella schiena che spara frasi fatte e citazioni?


nella scienza più che in me stesso

quella vera eh, non quelle puttanate con cui vi riempite la bocca cercando di spacciarle come "scientifiche"
E' già stato detto che gli animali più "potenti" del pianeta sono vegetariani, ne consegue che anche l'uomo dovrebbe mangiare erba?
si, sennò non ti tira il cazzo


io mangio carne, ho un quadro completo. ok?



è da un po di post che parli come se la tua fosse una chiesa, poi vi lamentate se vi dicono che sembrate una setta di invasati
A te piace vivere così? E allora chi sono io per dirti cosa fare, fai ciò che ritieni sia giusto.

Evita però di tirare in ballo "la natura", tutto qui.


si ma non hai comunque risposto... perchè hai stravolto il significato del mio post?
Ma ancora con sta cahata della carne che favorisce il cancro?

Se hai già il cancro, sì, lo alimenti come buttare benzina sul fuoco. Ma anche la caseina pare attivi le cellule tumorali.

D'altra parte, e qui i vegani sfondano una porta aperta, la carne che arriva dalla catena di produzione è talmente contaminata da chissà quanta merda che grazie alla minchia che ci sia la possibilità che sia spesso causa del cancro.
Chissà quanti metalli pesanti e quante altre molecole, rispetto alla carne prodotta duecento o trecento anni fa, ci sono.
poco tempo fa ho fatto un bbq con ribs e salsa bbq sopra, no, non potrei mai essere nè vegano nè vegetariano nè niente

troppo bone cazzo
i vegani con le scamosciate


tiro in ballo la natura quando dico che è naturale che animali (a prescindere dalla loro evoluzione cerebrale) si nutrano di altri animali
e che il nostro apparato digerente, la dentatura (come gia detto) è fatta per mangiare anche carne


mi hai fatto venire in mente il mio collega:
vegano (tranne a natale dove s'è spazzolato un panettone farcito ripieno + tracannato alcolici di ogni), complottaro, NWO e sciikimikista.

si piglia il carbone attivo, credo, per combattere i metalli pesanti rilasciati dalle forze del male di darth fener.

spettacolare.





occhio non vede cuore non duole.

è che ragionano per estremismi banali e semplificati, per questo sono quello che sono.

ragionamento animalardo vegardo:
A) vedo il vitello -> non mangio carne = sono figo, gli altri sono assassini.
B) uso l'iffone -> non posso far nulla se la casa costruttrice ha devastato foreste e causato la morte di animali, piante e sfruttato persone. e cmq, almeno un vitello lo salvo!!!!11!!!$£!!%5!! e tu sei merda!!!!!!!!1111£!$!


seems legit.



Buono il benzene eh?


Questo penso che succeda con tutta la merda che vendono ai supermercati.

E' per questo che bisogna prendere carne solo da macellai affidabili, pesce solo da pescherie affidabili etc. etc.

Si spende di più (che poi, non sempre) ma almeno sai cosa stai mangiando.



Ovvio, ma l'ho scritto prima.
Io diffido a prescindere di tutta la merderia da supermercato, chiaro che di fronte all'alternativa di morire di fame coltivando roba nell'orto, qualcosa devi pur comprare.
ma nemmeno in quel caso
Beh se l'orto è a Milano, tanto vale bere petrolio, è identico.