Vegan vs world, si, ancora...




ma perchè stravolgete il significato di quello che vi si dice?

sarà la carenza proteica?
l'ho scritto io quello della malattia mentale, ma come ho già specificato altre 3 volte, ero ironico e mi riferivo al fatto che trovo solo vegani che hanno anche qualche altra fissazione, come il complottismo, l'essere contro la medicina tradizionale, etc etc.

e sto thread non ha fatto altro che darmi conferma.


Sei un estremista sardo.
Ma le pecore almeno le portate a cena prima di ucciderle
l'evidenza scientifica


non prima di ucciderle, prima di scoparle.


se veramente ami gli animali, di certo non ti poni dei limiti.


di chi è laureato su wikipedia, ricordiamolo sempre



Si scusa Dennis, ho controllato, nel post ho confuso il reply di Chuck con il tuo:



Il che comunque la dice lunga sul livello di discussione e confronto che c'è in questo topic. Buon proseguimento.




ma capire che l'essere umano è onnivoro e prova piacere a mangiare anche carne è troppo difficile da capire per voi vegani?

Siamo in grado di razionalizzare che una bistecca ha un buon sapore e quindi vale la pena uccidere degli animali per nutrirci o anche per il solo piacere di avere sotto i denti qualcosa di buono.


ma salti i miei post?

ti ho gia spiegato il senso di quello... in realtà l'ho già fatto 3 volte. Ti ho pure scritto che ero ironico e perchè lo ero.



sei vegano? bene.

sei anche sciachimicaro, complottista, grillino, contro ogni tipo di medicina tradizionale?

ecco... in questo caso hai problemi.

io ancora non sono riuscito a trovare dei vegani che non siano tutto il resto che ho elencato, ma ancora ci spero.
alternative

http://www.nextme.it/tecnologia/biotecnologie/7768-carne-artificiale-cibo-futuro
la butto qui per chi è interessato.
giusto per non linkare da ilmiopersonalissimoblog.blogspot.org

http://www.airc.it/prevenzione-del-tumore/false-informazioni-sui-tumori.asp
ringraziamo tutti Veronesi


sicuramente sarà una alternativa quando il costo sarà conveniente, che sia l'invenzione per mettere finalmente pace fra vegan vs carnivori?


Quante, quante risate si faranno alle spalle dei gonzi che la comprano quelli che la producono? Me li vedo mentre contano le montagne di soldi che ridono di gusto scuotendo la testa
Non fosse che muori di cancro dopo un mese ormai ci sono esaltatori di gusto calibrati cosi bene che volendo potrebbero farti mangiare una scarpa al gusto di bacon . E chiederesti il bis ...


Ma quando batti i tasti sulla tastiera sei sicuro sicuro non ci siano sopra dei poveri batteri? Potresti schiacciarli


un po come quelli che vendono i cavi HDMI da 90 euro



Beato chi ha tanta fiducia in se stesso