Vegan vs world, si, ancora...



http://www.francescoscarpelli.com/ozono.htm

Scarpelliamo in allegria


L'ozonoterapia si concreta nell'uso di una miscela di ossigeno ed ozono per scopi terapeutici. Le maggiori organizzazioni sanitarie riconosciute a livello internazionale come ad esempio The American Cancer Society[1] e l'INRS[2] considerano l'ozonoterapia e l'esposizione ad ozono inutili o dannose, e le review sintetizzate confermano l'assenza di evidenze sanitarie positive[3]. Secondo altri punti di vista la validità scientifica di questa forma di terapia è controversa[4]: se taluni ritengono che l'ozono abbia proprietà terapeutiche [5][6][7], altri ritengono che si tratti di una pratica non scientifica priva di effetti benefici





vabbè oh... cosa dicevo prima sul fatto che i vegani non sono solo vegani ma li fanno in combo con qualche altra problematica?

ecco, detesto avere ragione
Ok allora facciamo così: non ci credere. Io ho delle vecchie otturazioni => denti bucati per sempre e sostanze chimiche inverosimili nella bocca a rischio di avvelenarmi. Dieci anni fa ho rimediato a due carie con la ozonoterapia, mai piu sentito alcun fastidio li e quei denti trattati con l' ozono sono uguali a come natura li ha fatti
tu non fai statistica, e sicuramente mi fido più degli studi citati da wiki che del tuo caso isolato.

Siamo offtopic e non ho approfondito l'argomento, quindi potrei anche sbagliarmi.

non era quello il punto comunque
madonna
una volta che sei un pò toccato in testa ti cadono tutte addosso
veganesimo
ozonoterapia
scie kimike

santo dio
che vita di inferno
Molto meglio quelli che davano dell' idiota a chi sosteneva che il pianeta terra fosse tondo, erano bravissimi a fare gli snob ripetendo che il pianeta fosse quadro. A volte per farsi forza basta usare un tono sufficentemente snob


Ma com'è che questo è ancora a piede libero?


Perchè posti boiate figliolo?
/



edit dello zerd, se non sai a colpo sicuro chi sia il signor in foto che ti scherza temo tu non abbia parola sull'argomento


infatti quelli che sostenevano che la terra fosse tonda usavano un metodo scientifico ripetibile vero?


e i vegani cosa centrano ora col metodo scientifico?
Tu non vedi le connessioni...


Pazzo, hai ucciso dei poveri batteri per cosa? Evitare uno stupidissimo ascesso

Come se poi l'ozono usato per la tua terapia non fosse una sostanza chimica inverosimile prodotta in laboratiorio
poi per chiudere le carie non hai usato la resina composita ?



quella del delfino che si spara il pesce palla mi mancava


che, peraltro, non deriva da animali o sbaglio?


Si che la biodiversità sugli ortaggi e frutta
ma un thread del genere che senso ha lasciarlo aperto? E' inutile provare a discutere su un argomento delicato che il 90% di chi posta (a spanne) rifiuta per principio e non riesce a metabolizzare. C'è chi è antispecista - animalista - vegano (solitamente le cose vanno più o meno d'accordo) e la pensa in un modo, c'è chi invece la pensa diversamente e non trova di meglio da fare che denigrare l'opinione altrui. Poi la stessa gente magari se la prende contro vari nazisti - estremisti - razzisti, senza rendersi conto che loro stessi ai nostri occhi sono della stessa pasta, gente che non si ferma un secondo a pensare e fa finta di non vedere rimanendo piantati nelle proprie convinzioni. Se volete criticare la presunta "violenza" di alcuni, affrontate l'effettiva violenza che voi stessi foraggiate con le vostre abitudini.


chi mangia la carne non le può vedere, gli spiriti delle bestie morte ti coprono gli occhi
\




il topic, come ho detto prima, non ha senso di stare aperto
ma non per quello che dici tu
non ha senso perchè non ne vale la pena.

il resto di tutto il tuo bellissimo discorso cade per mancanza totale di fondamenta che si presenta quando parli di OPINIONI.
di fronte ai dati scientifici non ci sono opinioni
c'è comprensione
o ignoranza

punto.

le opinioni si possono fermare al dire "io trovo eticamente scorretto mangiare la carne"
e fin qui uno può, anzi, ha il dovere di rispettare.

quando si estendono a mille altre assunzioni di puttanate elette a pseudoverità come che fa male, che l'ozonoterapia funziona, che coltivare solo frutta e verdura sarebbe emglio per il pianeta etc etc non sono più opinioni
sono puttanate

quando si cerca di inculcare PUTTANATE negli altri, continuano a ripetere che se non le si accetta si è ciechi (addirittura mo si fa l'esempio della terra piatta), la cosa diventa ancora peggio.

e le puttanate in quanto tali hanno il dovere di essere smontate con tutta la crudezza necessaria, sempre comunque e dovunque specie quando ripetute ottusamente e senza motivo



capisco di fondo il senso del tuo post sul rispetto delle opinioni altrui ma sappi che no, in questi casi non mi sento crudele affatto
anzi se non fosse un forum ci andrei giù più pesante perchè di ignoranti totali che cercano di imporre agli altri come vivere la propria vita asserendo stronzate come se fossero verità scientifiche mi sono ampiamente rotto il cazzo
siano questi vegani, elettori del m5s, terroristi islamici (ho preso volontariamente 3 categorie che PRETENDONO di imporre la propra visione errata e non scientifica del mondo agli altri)


Sisisi ma... chiuda, chiuda!
\
Finora la cosa più volutamente violenta mi sono parse le foto di Pikkolo, eh.