Vegan vs world, si, ancora...

a me hanno messo appetito

sincero, anche a me

quasi quasi scongelo una coscia di cinghiale intera


non lo so con certezza ma non credo. il punto è che se anche quella tecnica funzionasse (e così non è) il foro prodotto dai batteri dovrebbe essere comunque ricoperto con la resina (roba chimica) e quindi non sarebbe intonso e naturale come il nostro amico pikkolo vuole farci credere.


E' il nonno di Giovanni Rana?


Io mi riferivo a più buona


ma cazzo c'entra, posta un video di una gazzella felice di esser mangiata da un leone


Ieri sera son tornato a casa e mi son fatto un panino con la soprassata



questa salta sempre fuori.

perchè per una volta su 10 miliardi uno ha detto una cosa che pareva nua minchiata invece era vera, adesso ovviamente ogni minchiata prima o poi sarà vera.

non fa una piega.

Poi qua mi pare che l'unico snob che da dei neanderthal agli altri sei tu.

Per quel che mi importa puoi creder pure che andare in giro su una gamba sola per tutta la vita migliori la postura, il "problema" arriva quando ti senti superiore per questo e cachi il cazzo a quelli che non lo fanno.
Io penso sempre che più vegani ci sono più bistecche avanzano per me

E per inciso li reputo dei presuntuosi, la natura ha le sue leggi, il fatto che sti qua pensano di poterle sovvertire mi crea imbarazzo empatico


Potresti dirmi cosa indossi in questo momento?
Marca, modello di indumento.
Vuoi indicarmi anche quali lampade hai a casa? Ikea?
Che tavolo della cucina hai?

Anche gli acquisti che facciamo fuori dal genere alimentare hanno un impatto ambientale, sociale, ed umano importante che spesso viene trascurato.
Carne e derivati fanno male al corpo
Non deridetemi l'omeopatia per favore, la branca dell'alchimia che trasforma l'acqua in denaro per eccellenza.
"uccidere animali è un comportamento violento e degenere"
ci può anche stare, ma gli animali a loro volta uccidono per alimentarsi, quindi non facciamo altro che uccidere esseri violenti e degeneri , e sopratutto molto gustosi.
poi sarà dannoso mangiare la merda che chiamano carne quali hot dog, e la varia merda industriale (cordon bleu, mcdonald,spinacine,kebab .... che sono tutte frattagli , ossa, cartilagini, tritate e compattate) ma vuoi mettere quanto fa bene una bella fiorentina alta 4 dita?
Fammi capire, visto che uccidiamo esseri viventi per i vestiti, frutta e verdura dobbiamo ucciderne di più per la carne? O tutto o niente, logico dai.
O meglio ancora:"eh ma il leone mangia la gazzella!1!11", cavoli siamo gli unici esseri viventi sul pianeta in grado di razionalizzare e farsi delle domande, se vi va di paragonar i agli animali ok.

Il discorso salute è complesso e onestamente non mi interessa nemmeno più di tanto, però ci sono oncologi che lottano contro la carne, tutti scemi la prossima volta chiedo ad agorà
Ma i vegani sono i nuovi stagnolati?


anche l'acqua uccide

http://www.ilsussidiario.net/News/Scienze/2011/8/23/INGHILTERRA-Beve-troppa-acqua-e-muore-come-e-possibile-Il-parere-dell-esperto/202313/

boicottiamo l'acqua!!!!11
Si ovvio
Azz e mo che bevo?
Cosa mi hai fatto ricordare



in questo periodo il nocino va per la maggiore