Vegan vs world, si, ancora...




BAM, PAURA EH?
ma che titolo ÈEEEEEE


A su questo sono d'accordo.
Tra l'altro va a braccetto con uno degli amici che rientrano nella categoria sopra, che ha una sorta di dipendenza per i fottuti orsetti gommosi, soprattutto quando è in botta da fame chimica
vabe che mangiamo troppa carne è vero.

che sei un ASSASSINO se ti fai una bourguignonne, mavaffanculo
Ce ne sarebbero di documentari da linkare, sull'industria dello zucchero, l'obesità e via di scorrendo.


Non vedi quanto era in forma?
bah... sarà che avevo i nonni contadini e che son cresciuto vedendo la macellazione delle bestie... ma a me sembra una cosa naturalissima...


orsetti gommosi che tralaltro molto probabilmente son fatti con gelatine di origina animale
Il titolo pls.
Ma che cazzo di titolo jason lo so che sei stato tu
o lui o un estimatore di fiorenzo alfano

(questa è incapibile)





La questione non è essere oppure no superiori.
E' il fatto, prevalentemente presente, che il vegano medio si reputa superiore ed illuminato perchè non mangia carne.
Anche se, per coltivare i loro vegetali, vai ad ammazzare settordicimila animali tra roditori, insetti, selvaggina varia.

Poi aggiungo che mia nonna m'ha sempre insegnato a non giudicare una persona da cosa mangia, piuttosto di quanto rompa i coglioni nell'ostentarlo. P.S.: non rivolto a te, patato
E' dall' inizio del topic che io parlo di SCELTE e non di PERSONE

Ma si fa finta di non comprendere per poter far le vittime offese


A dire il vero ti stavo prevalentemente dando ragione su parte del discorso.
Ovviamente anche il contrario in parte.
Tu parli di scelte, ma il mondo è fatto di persone.
Alla fine ci son tante scelte da fare, a farle sono tante persone.
Per fare la "scelta giusta", o le obblighi tutte ledendo sia la libertà che la dignità altrui, oppure la scelta giusta è giusta in base alle proprie convinzioni.

Per questo ho detto: <>
Io rispetto totalmente la libertà di ogni persona, dentro alla libertà però ci mettiamo anche il libero scambio di punti di vista anche molto in disaccordo, no ?

Peace

Ma ovvio. Ah, ho editato, un pezzo mi si è cancellato durante il posting, stavo scrivendo con una sola mano (borsa del ghiaccio sulla guancia, uscito da poco dal dentista. Sorry).
Occhio perchè i dentisti ...

Scherzo

Però ad esempio non fatevi fare le otturazioni vecchio stile, sono un danno per cinquantamila motivi. Andate di ozonoterapia Io mi sono fatto curare con applicazione di ozono due carie quasi 10 anni fa da un dentista che si chiama SCARPELLI