Vegan vs world, si, ancora...



Sassi?


e piante le STRAPPANO dalla terra o le GAMBIZZANO... non violento un cazzo
e i virus?

nessuno pensa ai poveri virus?!?!?!
Tanto finiremo tutti a mangiare pastoni chimici e pillole, stacce.
Piuttosto dovremmo mangiare\consumare un po' meno pesce che stiamo estinguendo un sacco di specie marine . Altro che le mucche . Ma dopotutto acciughe e sardine non sono pucciose come le baaaleeeeneuuuoooeee .
Vedete è questo che mi fa incazzare di sti ecoanarcoinsurrezionalisti , guardano sempre il dito ma non a cosa punta . Consumano le gia poche energie di protesta del popolo per stronzate come Green Hill che a una certa chissene quando ci sono fatti 1000 volta più importanti . E la gente si sente bene x aver salvato 2 cani di merda quando dovrebbe protestare per ben altro .

Ps: La risposta è si , mi piaccioni i cani , un sacco ! Pero certo non metto 30 cani a caso in priorita sull'estinzione di decine di specie solo perche non scodinzolano .
minchia fobes, ti quoto di nuovo, omg!!


piantala di andare ai rave
Che se vai a vedere come son finiti i cani di green hill
Tu come al solito delicato come un pugno nelle palle edit: to Fobes




Ma di cosa stai parlando?



Magari ne avessi le forze



Dal momento in cui alcune persone che non hanno argomenti ripetono a manovella qualcosa di insensato. Basta ripeterlo, prima o poi ci si convince.

Visto che certi amano raccontarci tutte le virtù di chi si nutre di carne, ho pensato che potreste anche raccontarci le emozioni bucoliche di queste esperienze




Poverini si impressionano e parlano di " immagini crude ", però dopo comprano la fettina raffinata e mangiano di gusto continuando a sovvenzionare il meccanismo


Certo che non ha senso.
Ciò che è sicuro però è che il consumo che viene considerato comunemente "medio" di carne e derivati animali è in realtà allucinantemente spropositato.
si ma non è il thread "posta l'immagine più sensibilizzante", avresti anche rotto un po il cazzo.

anche perchè non fai altro che omologarti al resto degli animalardi rincoglioniti, e continui a sostenere indirettamente la mia tesi.


come sei messo sotto gesu.. ma trolli o sei serio? Non è che se posti una fregna con la candida smetto di scopare eh?


Sì ma alla fine quali sono i Paesi che consumano più carne?
mmmmmmmmmurica


che però è tutto un altro discorso.
Ok, foto di uomini che fanno un lavoro. Pur sempre cruento ma nulla di illegale.
Quindi?


Hai ragione. Posta il video di una mucca felice mentre viene uccisa
ci fossero le mucche in cima alla catena elementare pensi ci penserebbero un secondo prima di spaccarti il collo e ciucciarti il midollo?
Invece di fare sensazionalismo spicciolo e banale, dai un'occhiata all'articolo che ho linkato.
Ti ci vedo in un Paese del terzo mondo a portare quattro mele ai bambini

Comunque ci tengo a sottolineare che io, se potessi, comprerei la carne dai contadini che la macellano di persona.
Certo, poi i costi sarebbero ben diversi rispetto ai prodotti di supermercato. Piuttosto che accanirmi sugli onnivori, cercherei un modo per rendere il commercio di carne più solidale nei confronti delle piccole imprese e sensibilizzare le persone ad un consumo corretto ed equilibrato.
L'educazione alimentare è una cosa che imo andrebbe insegnata nelle scuole.

Capisco che sia molto più facile postare foto di mucche che pascolano verso il grande arcobaleno e dare del coglione a tutti, sia mai che sia troppo faticoso alzare le chiappette dalla sedia e fare qualcosa.


sei quasi al livello di quella che postò su fb "hanno tagliato l'albero senza il suo consenso!!"