Vegan vs world, si, ancora...

Comunque stavo pensando al fatto che il vero vegano dovrebbe cagare nei prati, in maniera tale da dare possibilità ai semi di quello che mangia di poter crescere.
Esiste questa pratica pro-natura nell'ambiente vegano?


affumicati per impiccagione poi!
è una roba magica, li impicchi e prendono il profumo del legno


ah ok


Ci pensano le vacche terrorizzate al pascolo a cagare sulle verdurine


La "nostra natura" non prevede bistecche di vacche piene di steroidi e cotte sulla piastra.
Sarebbe più plausibile parlare di insetti a questo punto, ma comunque non ha senso parlare di "natura": da che "momento storico" (o preistorico) si comincia a definire la "natura" dell'uomo?


non lo fanno perchè esiste il rischio concreto che poi quell'erba venga usata per nutrire le mucche che vanno ai pascoli terrorizzate come neanche hitckcook saprebbe rappresentare

Non so ma sicuramente sì, esiste di tutto in 'sto mondo


Sì, nel mio giardino condominiale, quando avevo 6,7 anni e non avevo ancora le chiavi di casa.

Goliardia a parte, una lettura interessante:
http://www.huffingtonpost.it/2014/04/04/dieta-vegetariana-fa-male-salute-ansia-depressione-tumore_n_5089654.html


Non è che non sei violento . Cioe se fossi catatonico forse si ma considerando che ahime riesci a scrivere su un forum dubito fortemente tu possa essere cosi neutrale .
Nel caso comunque che tu veramente fossi privo di istinti violenti se fossi in te mi farei dare un'occhiata da uno bravo . Reprimere per troppo tempo non fa bene , finisce che all'ennesimo onnivoro che si mangia una bistecca e ti fa l'elicottero col cazzo sbrocchi e cominci a sparare alla gente per strada ...
Fai ocio


come non prevede l'estrazione delle proteine vegetali con tecniche industriali.


quindi??


Scusa Void, ma con cosa nutri gli animali da allevamento intensivo, a meno che tu non sia nel Montana?


Quindi richiamarsi alla "natura" per "giustificare" il consumo di carne rispetto al non consumo non ha senso.


Solo io ricordo (era pure già passato qui dentro) di quella frangia ecologista che non mangiava roba tipo pane, pasta, e simili, perché frutto dello sfruttamento intensivo del grano?


coi vegani morti.



quindi non ha senso neanche per giustificare il contrario.


che è quello che sto dicendo dall'inizio.
Vorrei capire cosa centrano gli allevamenti intensivi con gli africani che scuoiano mucche.

Dovrebbe offenderci la foto?
No perchè io vedo gente affamata che si procura cibo.


*

non pensate nemmeno per un attimo di legittimare le minchiate o vengo alla sede ngi urlando voltaire akbar e la faccio esplodere


in realtà il vero vegano non dovrebbe neppure cagare, perchè defecando, espelle un mare di batteri che avevano il proprio habitat naturale nel suo intestino, quindi di fatto abbassando drasticamente la loro percentuale di sopravvivenza



si vabbè, e che cazzo mangiano questi?


la presa per il culo più bella era quel gruppo fake di FB che mangiava solo carne di bestie feroci e cattive


Ci si potrebbe fare una puntata di X-Files a proposito.