Vegan vs world, si, ancora...



Eh ma mangiano gli insetti, mica le mucche



Ok, linka pure hai contenuti, o ti basta la tua autorità per intimidire ?


Scusa?
vabbè ma è pikkolo
cioè sono anni che si sa che è tempo perso discutere con lui.

non so manco perchè perdo tempo a scrivere post quando non ne perdo a discutere con le piante del mio giardino





spero volesse dire "al macello"


SONO FOTTUTAMENTE TERRORIZZATA
HALP
HALP
\


Che ti frega degli stomaci? Se puoi non mangiare carne va da sé che puoi scegliere di non mangiare carne, infatti c'è tanta gente che lo fa. Ancora, perché mi dovrei preoccupare di quello che succedeva nell'antichità, non è un problema né mio né tuo.
Piccolo

Dillo ai negri sottopagati ed ultrasfruttati nei campi pugliesi che raccolgono i pomodori per 14h sotto il sole cocente.

Ho letto di studi che dimostrano che bere 4 litri di latte fa malissimo alla salute

Il trasporto avviene alla stessa maniera. Carne o verdura. Sostituisci poi ai gas prodotti dal manzo i superpesticidi. Così, tanto per.



mi spieghi questa storia che tu dici la tua teoria senza linkare fonti, e uno per controbatterla invece deve farlo?


inizia tu...


forse perchè si discuteva della nostra natura, e per farlo ovviamente non devi guardare solo alla settimana scorsa?


ma ci sono centinaia di studi che dimostrano come una produzione prettamente di verdurda ha lo stesso impatto ambientale, consumo di acqua etc etc di quello della carne.
non c'è manco più bisogno di discuterne nel 2014

e come ha detto chuck, stocazzo che mi sbatto a postare un link (Che ho sottomano)
di principio non lo posto visto che lui fa sparate del cazzo e chiede però prove in cambio


Si, il punto è proprio questo, non abbiamo alcuna natura, quindi non dobbiamo preoccuparcene. Si prova ad argomentare così per dare sostegno a una scelta talvolta etica, talvolta sentimentale, talvolta modaiola, tipo quando i vegani ti dicono che la carne fa male e che non siamo fatti per mangiarla, ma son cazzate, come dire che abbiamo due stomaci di meno.
Ma Pikkolo è un essere puro e candido, non dovete mica aggredirlo, sennò si spaventa come i cerbiatti
E i salmoni?



ecco, bravo, hai centrato il punto.

alle cazzate rispondo con cazzate.

quando uno mi dice "l'uomo non è fatto per mangiare carne" rispondo sempre con la storia degli stomaci
Io almeno non sono un violento

Pikkolo, con cosa stai scrivendo questi messaggi? Passano per caso su circuiti prodotti dalla Foxconn?


scusa ma questo mi suona energeticamente errato.
premetto che mangio carne e adoro pikkolo
no, non sei un violento, ma sei il solito vegano che posta immagini crude per sensibilizzare stocazzo.


con lo stampino proprio...



poi postare immagini del terzo mondo calza proprio a pennello eh... ma guarda tu sti stronzi che mangiano gli animali quando potrebbero comprare il tofu nei famosi supermercati africani e potrebbero sostituire le proteine animali con quelle vegetali che si trovano dappertutto e costano poco, bastardi violenti!
ma sul forum dobbiamo proprio avere dei topic a livello da ritardati come quelli di facebook?
ne abbiamo davvero bisogno?

non si fa prima a chiudere?

tanto è inutile con pikkolo, dai



nope
energeticamente è sempre meglio privilegiare la diversificazione. se abolissimo totalmente carne e facessimo solo culture intensive di frutta e verdurda i consumi sarebbero esattamente gli stessi




I salmoni! Qualcuno pensi ai salmoni!


quindi a favore anche dello sterminio di qualsiasi altra specie vivente che si nutre di carne in quanto comportamento violento e degenere?

Definisci cosa vuol dire degenere, perchè a me sembra che l'uomo sia una specie onnivora, quindi il nutrirsi di carne rientri perfettamente nelle sue abitudini alimentari
Sul terrore degli animali che vanno al pascolo facciamo finta che tu non abbia scritto niente, su



prego elencare le fonti che sostengono la tua tesi.

Che io sappia una dieta equilibrata è salubre, mentre l'eccedere di qualsiasi sostanza oltre le soglie di tollerabilità del nostro corpo rende questa sostanza, qualunque essa sia, nociva al nostro corpo, sia che sia acqua che fibre vegetali che carne animale.





Questo è un problema di sovrappopolazione, basterebbe un numero di abitanti nel mondo molto più ridotto per avere tranquillamente allevamenti di animali senza distruggere la natura.
E comunque anche la produzione in massa di vegetali per sfamare l'uomo ha lo stesso identico problema.