ho un'avversione al nuovo e non sono di quelli che usano le shortcut, ma non e' che sono proprio coglione coglione da non sapere cos'e' lo shift
sara' automatizzato
ora si puo'!
immagino
non scherziamo.
e dai su, pure bacco in soffita no. questo no
e dai su, pure bacco in soffita no. questo no
ma...vabe'...
ma non l'ho tirata fuori io comunque eh?
e' na cosa che attiene alla gestione del forum...sentirtene parlare come una cosa "inutile" dispiace.
forse per te puo' non significare nulla..ma chi ha postato e conosceva bacco ci tiene a sta cosa....non e' na cosa "mia"
ma e' na cosa che qua o la non cambia nulla...non capisco perche' si debbano "trovare altri modi"
la decisione del post count da non superare ha un senso......cioe' ma se non stavate qua quando c'era bacco perche' non riuscite anche solo a rispettare certe cose?
e ancora: io ho smesso di lamentarmi giorni fa...mo per 2 3 post nel giro di mezza mattinata io accetto pure il memino del cazzo..che pero' non diventi na cosa che va oltre
ma davvero mo bacco e' un fatto mio?
ma davvero?
ma davvero?
ma qua a trasformare una banale discussione in guerra tattico nucleare non sono mica io santo dio
ogni stracazzo di post permalosita' over 1000
per di piu' e' na cosa non tecnica di cui crius non c'entra un cazzo, come e' stato scritto.
quindi che cazzo risponde a fare se non e' parte in causa?
per far passare me per cagacazzi...ok. ci sta.
ogni stracazzo di post permalosita' over 1000
per di piu' e' na cosa non tecnica di cui crius non c'entra un cazzo, come e' stato scritto.
quindi che cazzo risponde a fare se non e' parte in causa?
per far passare me per cagacazzi...ok. ci sta.
nessuna. appunto.
non capisco quale sia il problema
ho fatto una semplice battuta io.
scuse accettate.
tanto lo so che vuoi solo tenere sui il 3D
anche io ho le stesse difficolta' ma immagino sara' di quelle cose cui ci si abitua...
domanda...ho capito che i layout possiamo proporli e voi in un secondo li caricate, ma sara' possibile farsi dei layout senza che si passi per la board e quindi solo lato UI client? ho capito che per il font si puo' fare...
eh..ma se fare i temi e' una cosa che possiamo fare tutti perche ci sono vari plug in...quale sarebbe il problema ad avere x temi tra cui scegliere? c'e' un limite?
il problema ssarrebbe trovare chi ha la sbatta di uploadarlo?
sono solo curioso
ma non ho fatto nussuna richiesta santo il signore...sto solo cihedendo per capire..husssiggnur
eh..io queso avevo capito...piu' o meno...io non me lo sono proprio posto il problema..anzi ho subito detto che quello di gnr andava bene
ah ok..avevo capito esistesse un plug in per creare il lay out con la possibilita' di avere un file facile da uploadare per avere la visibilita' voluta e poi uno con una tendina scegglieva
apposto
ripeto: il lay out che c'e' mo a me va bene...tanto manco so come funziona/funnzionera' il forum
se faccio domande e' solo per curriosita' o per chiaccherare, non ho voglia ne intennzione di cacare il cazzo...quindi fatemi la cortesia di mettermi in bocca parole non mie
dai su..ma l'hosting a che cazzo serve? NULLA.
ci vuole un secondo ad uppare su imgur nel caso
ci vuole un secondo ad uppare su imgur nel caso
ma questo aggravio di spese e' dovuto a dioscours?
nel caso non si puo tornare a bulletin su una mnacchina normale come prima?
nel caso non si puo tornare a bulletin su una mnacchina normale come prima?
ma basta co sto mobile
maledetti
dal momento che mi prendete sempre sul serio ve lo faccio un post serio.
ma scusatemi, sorvolo sul farmi passare per male assoluto quando qua si discute del sesso degli angeli perche' io conto meno di 0 (come chiunque a parte goran)
se crius si mette a fare terrorismo psicologico e' tutto ok...se io cerco di dare comunque una smussata sono io lo stronzo?
a me sembra vi manchino le basi minime di onesta' intellettuale.
si e' aperto un poll dove si era decisa na certa cosa...poi, grazie ad una dose, si convince che e' un bene per tutti andare su discourse.
il problema del database e del tool che sembrava na roba impossibile viene risolto.
quindi ora abbiamo un database "aggiornato e trasferibile"
se arriva crius e dice: si chiude perche' siete tirchi io non dico ok, chiudiamo...direi prima..ma perche' "eventualmente" non si potrebbe tornare come siamo oggi su vb5?
insomma e' solo un pour parler..solo che il mio pour parler mi dovete cacare il cazzo.
se non si puo' parlare e siete permalosi chiudete il 3D e amen.
poi quando saremo di la sse nne discutera' se ci sara' qualcosa da discutere
ma scusatemi, sorvolo sul farmi passare per male assoluto quando qua si discute del sesso degli angeli perche' io conto meno di 0 (come chiunque a parte goran)
se crius si mette a fare terrorismo psicologico e' tutto ok...se io cerco di dare comunque una smussata sono io lo stronzo?
a me sembra vi manchino le basi minime di onesta' intellettuale.
si e' aperto un poll dove si era decisa na certa cosa...poi, grazie ad una dose, si convince che e' un bene per tutti andare su discourse.
il problema del database e del tool che sembrava na roba impossibile viene risolto.
quindi ora abbiamo un database "aggiornato e trasferibile"
se arriva crius e dice: si chiude perche' siete tirchi io non dico ok, chiudiamo...direi prima..ma perche' "eventualmente" non si potrebbe tornare come siamo oggi su vb5?
insomma e' solo un pour parler..solo che il mio pour parler mi dovete cacare il cazzo.
se non si puo' parlare e siete permalosi chiudete il 3D e amen.
poi quando saremo di la sse nne discutera' se ci sara' qualcosa da discutere
ed anche qua...e allora perche' mi cacate il cazzo con 10 reply di sfotto' tutti uguali su una cosa che al massimo lui solo ha titolo?
lasciate rispondere lui che mi spiega.
ed ancora non mi ha risposto pero' sul perche' i costi sono cosi' aumentati da vb3 a discourse?
ed anche qua...unno propone l'hosting (che davvero non serve ad un cazzo) riceve una risposta e nessun cacamento di cazzo...io faccio una domanda su un tema esistenziale del forum ...mi si attacca