Vecchio che commenta la migrazione del server

recuperato, loggato e postato

funziona tutto

ora pero' lo riapriro' quando sara' definitivo
chissa' se tutti i "siamo pronti" sono ancora validi dopo questa minima apertura di gabbie




apposto
humaronn ma calcio non ha piu un suo forum?

vedo i 3d buttati sotto real life


ah no e' il funzionamento di sto coso....vabe va..aspettiamo sta benedetta migrazione e poi si capira' come cacarvi il cazzo se non mi ci raccapezzolo







c'e' poco da fare, sta cosa se non si puo' cambiare e' na iattura
post serio (mi scuso se sembro irriconoscente ma non lo sono...so il lavoro ENORME che state facendo)
questo nuovo posto e' davvero troppo diverso.
al netto dei colori sono sicuro gnr mettera' a posto le funzionalita' sono molto distanti dal forum come strumento.
questo e' ancora l'unico posto in cui riesco a seguire e fare delle discussioni perche' c'e' poco l'intervento della macchina in quello che vedo. quando inizio una discussione o inizio a leggere qualcosa quando torno e' la. forum 3d pagina...adesso (per quel poco che ho visto) e' tutto molto..troppo fluido...devi fare 300 click per trovare quello che prima era la. fermo. disponibile.

spero sia solo un mio problema e che sia solo questione per abitudine perche' robe come facebook o anche discord per me sono inseguibili e da rincorrere...non da aprire quando hai tempo ed in maniera dedicata.

la sensazione insomma e' che stiamo portando i vecchi post di ngi in un posto che non gli appartiene...alla fine siamo dei vecchi di merda ed i cambiamenti cosi' drastici possono dare belle botte
quindi se a livello di gestione si puo': disattivare sta chat e fare in modo che i post siano sempre tutti visibili e fermi e che come oggi salgano e scendano solo a secondo se qualcuno ci posta ve ne sarei grato.
trovo utilissimi i post in cui ci spiegate dove sta la roba e come si usa il forum....

un bel vademecum su dove sta la roba che oggi conosciamo ed usiamo sarebbe utilissimo

esempio
oggi vado agora' e guardo quali sono i 3D attivi - ho la bustina chiusa aperta e con il puntino nero se c'ho postato --- nel nuovo forum sta cosa come la vedo?
oggi clicco o sulla freccetta dell'ultimo post per andare all'ultima pagina o sulla freccetta che mi porta all'ultimo post da me visionato nel 3D --- nel nuovo come lo vedo?
per trovare i forum ho capito che devo cacarmi il cazzo a fare i filtri ogni volta..ok cacacmento di cazzo ma ok
ignore---come si mette in ignore la gente? si possono mettere in ignore interi 3d?
PM - esisteranno o c'e' sta chat e amen? la chat in diretta e' il male...sappiatelo..sara' la morte del forum (i pm non sono la stessa cosa...e' molto piu' diretta e non va bene)
moderazione - leggo che avete messo pesantemente mano alla mappatura dei forum sarebbe carino capire come intendete mappare la moderazione (ci sono nuovi strumenti?) ho visto che potete dare un max di post al giorno...STA COSA SAREBBE UNA MANO SANTA CONTRO GLI INSEGUITORI E QUELLI CHE NON HANNO MAI UN CAZZO DA DIRE MA SOLO DA RIDIRE)


ti scrivo che sono un vecchio che non ha tempo e mi tempesti di papers...
ho cercato di essere costruttivo nel post perche' la sensazione e' che difficilmente ci postero' perche' lo trovero' faticoso ed avevo scritto che penso che su ngi restera' solo chi gia' frequenta altre piattaforme simili (ovvero quelli intorno ai 30 anni) noi sopra i 40 che non siamo nell'IT quitteremo...cosi' finalmente avrete chiuso definitivamente la bolla

vabe'...aspettiamo e vediamo. spero con tutte le forze di sbagliarmi

ero bannato ho risposto con un fake al sondaggio ma non ho fatto post sull'argomento

comunque sia chiaro, non voglio assolutamente essere polemico o andare contro...pero' espongo le mie preoccupazioni da vecchio...tutto qua

per le funzionalita' mi fa piacere mi rassicuriate, per la chat e gli strumenti nuovi di moderazione spero si riesca a discuterne in seguito..perche' al momento la sensazione e' che decidete ed andate avanti come treni...ora le cose giustissime che dici ci sono e le condivido..pero' sul poi come vivere il forum spero avremo piu' possibilita' di discussione


se ti ho offeso mi scuso, davvero...la mia richiesta pero' era: dal momento che ci saranno altri rincoglioniti come me farete dei vademecum?
se tu mi rispondi con quintali di papers capisci che un secco "no" sarebbe stato piu' utile
per me cmq discorso chiuso..aspettero' la mi grazione e gg


io manco riesco a capire come si replia in un 3d senza dover quotare direttamente qualcuno

speriamo sia un difetto dovuto al fatto che mo' e' tutto bianco
garzie per le info

e scusate il cacamento di cazzo.

come detto sopra aspetto la migrazione in silenzio
seee vabbe


mai aperto da cellulare, mai sentita proprio la necessita'
il forum e' proprio sedersi ed aprire il giornale comodo potendo far sentire i tuoi commenti

va fatto comodi alla sedia, non ingobbiti sul cesso

siete delle bestie di satanaH

giusto per chiudere...sta cosa qua per me e' totalmente illegibile ed e' la cosa che odio di fb e reddit e le altre piattaforme che fanno le discussioni nelle discussioni con le varie tendine che e' l'algoritmo ad aprirti o chiuderti


Spoiler




kaldais mi ha gia' rassicurato che non e' standard...ecco...se lo rendete impossibile sarebbe cosa buona e giusta e c'avete sempre na pizza pagata quando passate da qua


che domande

c'era qlc che lo aveva fatto incazzato...non lo trovo pero'...forse ho la foto salvata sul pc

Spoiler





perche' cosi' arrabbiato col mondo?

perche' sfogare cosi' le frustrazioni?

dicci...dicci...cucciolino...racconta...apriti


ma non fa ridere sta cosa comunque, non mi fa nemmeno sorridere come altri meme su di me...impegnati che la lotta a postare ad ogni mio schiocco e' furente


a lui pero' non glieli posti i chili di paperz eh? EH?


hai pm




gg a tutti

aperto solo la prima pagina ( https://staging-56789.netgamers.it/ ) e quello che vedo va benissimo.
quello spaesamento TOTALE che avevo e' scomparso...ci si spippola e si impara, ma il feeling e' ottimo.


la chat va ABOLITA, il forum e' un forum.


tramquillo, la tolgono...la tolgono!!!! vero?