Vecchio che commenta la migrazione del server



non ti incazzare se molti vedono cose di cui non si e' discusso e storcono il naso o si domandano che roba sia

gia' questo post chiarisce un po' cose non dette fino a questo momento (io ho letto tutti i post e nessuno mai ha parlato di mettere na chat...o sbaglio)?

e' uno strumento nuovo? benissimo...discutiamone no? secondo me e' na cosa inutile...chi vuole c'ha discord per chattare..senno' tutte le discussioni si trasferiscono la e poi uno non partecipa piu' sul forum
e dire che e' uno strumento in mano ai mod..senza ancora aver capito chi saranno e soprattutto perche' non e' che rassicura

blatero che uno delle cose che non andavano bene e' la mancanza di moderazione
ci e' stato detto che verdolino non c'era ecc ecc
ora avete rimappato il forum, ci sono nuovi strumenti, arrivera' altra gente e/o si vivra' il forum in maniera diversa, ci stacchiamo da chi non rispondeva e non c'era...fate il patreon che ci serve per sostenerci...beh direi che i cambiamenti nella gestione sono attesi...no?
perche' se deve restare la gente che non modera e che non risponde alle necessita' degli user che si e' cambiato a fare lo strumento per avere lo stesso risultato?
solo per poter far fare altri 3000 alias ai permabannati?


quindi usi un mezzo "da provare for fun" per cose che non e' che uno deve fare per forza.
fai diventare canali ufficiali cose non spiegate, non dette, che sono test e verranno brasate

io saro' anche un vecchio di merda, ma voi date per scontate troppe cose.

io non ho giardinetti, io frequento un forum che nonostante sia gestito da gente che si sente in diritto di trattate a pesci in faccia l'utenza, mi permette di comunicare con chi mi interessa comunicare...quello che pensa che questo sia un luogo privato e chiuso non sono certo io.

dal momento che non voglio litigare e sta discussione non mi piace ed e' inutile e potrebbe passare il distorto messaggio che ce l'ho con te o con qualcuno in particolare, la pianto.

pero' una volta trasferiti sarebbe utile aprire discussioni aperte a tutti su:
regolamento
moderazione
nuovi strumenti (quali e come)




se non conosco i mezzi a disposizione non posso fare proposte che non siano solo ragli

ci vuole molto a capire che i post sui vademecum erano una esagerazione per esprimere boomeraggine?

ho scritto stamattina quello che davvero penso. con i colori e le cose lo spaesamento (sul quale avevo gigioneggiato) e' scomparso. niente vademecum

repetita iuvant

vabe'...

oh pero' s'e' sbattuto....dopotutto puo' gestire un forum dove prende per il culo l'utenza

ah ma prende per il culo pitone allora va bene...se non riuscite a capire che sta cosa non va bene

nb non mi sono offeso...sarebbe semplicemente carino tu avessi abbastanza confidenza per fare certi post...essere un buon tecnico che sa smanettare non ti da l'autorizzazione a comportarti di merda con gente che tutta sta confidenza non te l'ha mai data. se vuoi fare il mod impara l'educazione


continuate a fare un uso privatistico del forum, ridicolo che non ve ne rendiate conto.

offesa libera e permabannati che postano...mah


ma guarda che le mie critiche sono a 0. sono durate 2 3 post e terminate stamane dopo aver visto il lay out. se poi ci sono quelli intelligenti che ridacchiamo come all'asilo io che posso farci?
resta l'enorme problema della gestione, che ora diventa maggiore, dla momento che sono venute meno tutte le scuse dietro le quali per anni si e' scelto per succhiamento di palle la moderazione. tutto qua.


e allora smetettela di quotarmi.

quello che ho detto l'ho detto e quando ci sara' il trasferimento apriro' la discussione. chi contrinua a cacarmi il cazzo con quote e meme non sono io.


ma guarda che io vivo benissimo e non mi faccio nessunissimo sangue amaro.
qua quelli che prendono il forum come vita reale che deve stare pure sul cell sono altri
rispondo punto su punto? e certo, mo sta a vedere che devo anche darla vinta su cose che sono lapalissiane, come il fatto che il forum non e' di nessuno...ha smesso di esserelo anni ed anni fa...ora si sta trasferendo anche di fatto e quindi e' giusto che anche la gestione cambi...che poi puo' anche restare uguale nellle persone...sarebbe semplicemente auspicabile e normale avere finalmente un regolamento chiaro, dato che ora ci saranno gli strumenti e non piu' scuse


apposto.
elindur ha ragione, io stesso ho detto che lo faro' quando avro' conosciuto il nuovo strumento.

mi spiace aver trasceso, ma questo trascendere (di tutti anche di crius o altri mod) e' parte del problema...ma si vuole far finta di no.

non proseguiro' oltre in sto 3D perche' quello che dovevo dire l'ho detto.

gg per il lavoro.


eh ma io ve l'ho detto che arrivo dove molti non arrivano
boh io seguivo la wave, non ne ho idea




se ti piace questo potrei fare qualcosa per te

https://www.misterlasagna.co.uk/
ma non c'e' proprio modo di mettere la finestrella per postare a fine pagina?

non esiste proprio nessun nessun modo?


PER ME - il lay out e' davvero fastidioso in quel modo, questa pagina infinita mi da n'asia assurda

la finestra alla fine aiuterebbe a "rallentare"


ma non lo so...ha a che fare con il modo in cui ognuno di noi usa il forum...

a me avere le pagine ha sempre aiutato a seguire le cose...le paginate uniche sono davvero un dito al culo infinito...ma pure su fb..che poi secondo me e' il motivo per cui fb non e' utile alle discussioni

qua c'e' la linea rossa che ti dice dove stavi..ma poi scroll scroll scroll...non so...e' ansiogeno per i miei gusti (ci sta che me ne dovro' fare una ragione...pero' a chiedere non costa nulla..magari esistono temi che hanno la finestrella )




no no era piu' perche' magari e' qlc shortcut del demonio tipo alt+f4

cmq l'ho provata e ti fa semplicemente repliare ed aprire la finestra

devo dire che aiuta il feeling