[QUOTE=Crius;20786341]“OMG LA CHAT NO”
avete rotto i coglioni, l’ho gia’ detto, lo ridico l’ultima volta.
E’ un ambiente per sperimentare robe.
Non e’ detto che niente di niente finisca live.
per la chat se n’e’ discusso con chi si e’ sprecato di testare l’ambiente, in sintesi:
la chat funziona a canali creabili solo dallo staff. e’ impossibile da moderare senza mettere uno slow mode e non e’ una roba che penso sia giusta da mollare in testa ai mods senza preavviso.
e’ uno strumento, avete rotto il cazzo con la paura del nuovo, no, non sara’ attivo a prescindere ma SI, e’ un’ottima idea per quando ci sono eventi e chi vuole discuterne live non deve spammare come un coglione su un topic che funziona come fosse una chat.
Esempi: “Sanremo” (agora? magari meglio su musica??), E3 o the Games Awards (all gamez), Europei/Mondiali (Calcio) etc.
Le chat sono abbinate sempre e comunque a una categoria (agora, calcio, all gamez, real life, etc) e quando vengono chiuse (a evento finito) si possono archiviare trasformandole in un topic e lockando cosi che non si ricreano topic di dieci anni fa aperti per 10 anni che azzoppano il server quando passa un crawler a indicizzarle per i vari motori di ricerca.
Come al solito, se ci sono punti di discussione, se ne discute, se devo leggere “omg no!11 perche’ la tradizione!!11” manco sto a rispondere perche’ adesso, seriamente, sto scrivendo le stesse cose almeno per la quarta volta e inizio a essere stanchino visto che ho anche cazzi seri di cui occuparmi tipo il lavoro per cui mi pagano [/QUOTE]
non ti incazzare se molti vedono cose di cui non si e’ discusso e storcono il naso o si domandano che roba sia
gia’ questo post chiarisce un po’ cose non dette fino a questo momento (io ho letto tutti i post e nessuno mai ha parlato di mettere na chat…o sbaglio)?
e’ uno strumento nuovo? benissimo…discutiamone no? secondo me e’ na cosa inutile…chi vuole c’ha discord per chattare…senno’ tutte le discussioni si trasferiscono la e poi uno non partecipa piu’ sul forum
e dire che e’ uno strumento in mano ai mod…senza ancora aver capito chi saranno e soprattutto perche’ non e’ che rassicura