vasectomia. pareri, consigli, ragionamenti del popolo di Agorà

Frag comunque lo conosce dai tempi di Eve dove si sentivano spesso in game etc, dubito non si sarebbe accorto di una roba del genere, anche se mai dire mai
Frag è la mente diabolica dietro al progetto H4n$
1 Like
Siamo noi l'esperimento sociale di Hans
1 Like
Hans eminenza grigia di agoró, il divo

12 aprile, prenotato! ci siamo!

è pure aumentato di 100 euro da sto mese. mannaggia a me, a saperlo prenotavo prima :v

cmq è full booked! unico posto in italia a prezzi cosi bassi e arrivano da ogni dove a farsi tagliare i coglioni :asd:

devo radermi tutto, “come fosse un boxer” cosce inguine pancia :asdpunk: gli lascio la cresta

1 Like

Dove hai prenotato che anche io mi sto guardando in giro?

1 Like

W.&B. Poliambulatori Brescia Due

prenoti. vai. fai la visita:

visita ok ti operano subito tot 602 euro.
visita non ok ti fanno pagare 170 euro e torni a casa fertile ma con evidentemente altri problemi :asd:

No vabbè, passo, ci tengo alla mia salute, preferisco spendere di più :afraid:

non vedo il problema del costo sinceramente… anzi in un posto dove ne fanno tante saranno più pratici di uno dove ne fanno poche.

Non l’ho mai nemmeno pensata una roba del genere

Buon per te? :dunnasd:

Se non vuoi figli a 40 anni… di sicuro non ne vorrai a 50, quindi non penso che tu faccia in tempo a pentirtene.

Occhio solo che le statistiche di reversibilità vanno un po’ interpretate: piu’ sei vecchio meno la cosa e’ reversibile.

Pero’ boh, visto il ritorno in gran sprone dell’aids, e l’aumento di tante altre malattie sessuali, se facessi una vita libertina come la tua non e’ che sarei proprio cosi’ sereno nel cavalcare senza sella :asdpunk:

ma ormai ho una fidanzata fissa, con cui vado a convivere dodpodomani ed è lei che spinge molto per sta roba. altro che vita libertina.

Ah, sic transit gloria mundi :asdpunk:

Allora stai molto attento, devi essere sicuro che sia una TUA esigenza, non una SUA.

Lei quanti anni ha?

2 Likes

lei ne ha 32 e quando aveva chiesto per farsi chiudere le tube le avevano fatto un mondo di storie e non era stata cosa.

io l’unica cosa che mi fa un po’ ansia è se dovesse andare qualcosa male nel post operatorio… l operazione in se è super semplice e super sicura è che un po’ di ansia c’è sempre.

ci fosse un modo senza sforbiciata preferirei ecco, non posso negarlo.

mbiu sterilizzato e mollato dalla fidanzata in 3, 2, 1…

1 Like

Occhio, che lei ha ancora anni per cambiare idea…

Ma se proprio vogliono farlo un figlio possono farlo comunque, mica gli strappano i coglioni

daje mbiu taglia tutto