Edit ah no ma saranno siciliani emigrati altrove e lui è nato fuori dalla trinacria.
Il bello è che hanser racconta TUTTO della sua vita senza vergogna, le spese i figli le disfunzioni erettili le scariche diarroiche poi butta lì sta cosa ed è il terzo segreto di Fatima perché boh, il padre prob faceva parte di gladio
[QUOTE=Hans Win;20762199]Ha ragione Pjem, passate oltre.[/QUOTE]
Ma che:rotfl:
Mi è piaciuta ![]()
[QUOTE=mbiu;20759472] non voglio smettere di comprare biciclette d epoca
[/QUOTE]
Ma direi che la risposta era già nella domanda ![]()
[QUOTE=Hans Win;20762141]Comunque non sono nato in Sicilia.[/QUOTE]
[QUOTE=Hans Win;20762158]Sono figlio di emigrati.[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Hans Win;20761186]Non avete calcolato la spesa per il rinfresco della festa del battesimo, prima comunione, cresima e matrimonio, tutti i compleanni, anche degli amici dei figli, e quello dei 18 anni con il dj figo, il fotografo e 7 portate.
Già solo quello del matrimonio se è la femmina che si marita è usanza che se l’accolla il padre e i ragazzi con i regali in busta ci pagano il viaggio e un minimo di liquidità per le prime necessità.
Anche se stai basso solo con 12 antipasti 2 primi, un secondo, sorbetto, e banco pasticceria fanno 120/150 euro.
Metti che vuoi stare stretto con gli invitati e lasci fuori solo il quarto grado se no poi ti levano il saluto, e viste le famiglie numerose con 5 o 6 figli di media fanno tipo 300/350 invitati e già ti fumi 50k solo per il mangiare.
Poi vabè che ne entrano tipo 70k solo di regali in busta e metti che ne sminchi anche 15k alle maldive già con 55k una coppia parte serena e taac incinta dopo un annetto in media e io divento nonno e mi esce un sorriso che ve lo dico a fare.
https://youtu.be/wROtyice-a0[/QUOTE]
RAGE ON
100k di matrimonio ![]()
prediciottesimo dj fotografo
(cosa c’è da festeggiare?che ora può andare in galera e non più i lavori socialmente utili? O che può aprirsi OF?)
queste son gli elementi che più stimolano il mio razzismo, al pari di fare 6 figli e sentire dire “lo stato non ci aiuta!1!1111!!” “non arrivo a fine mese”
famiglie indebitate per invitare gente al matrimonio che nemmeno sapevano dell’esistenza(eh ma è il cugino di 10* grado che arriva dalla Russia) solo per fargli riempire la busta con 300-500€(a testa) + vestiti+ viaggio per ritrovarsi a mangiare merda e patire un caldo atroce (eh i matrimoni ad agosto mi constano meno), " però mia figlia è contenta " :v.
illudersi per un giorno da favola con il compromesso di mettere nella merda la propria famiglia (o addirittura se stessi) per mostrare sfarzi(finti) a gente che non gliene frega un emerito cazzo di chi si sposa e si sente la rottura di maroni di spendere random 1000€(magari gli sta pure sul cazzo).
RAGE OFF
[QUOTE=char;20762256]ogni tanto penso che hans sia un collettivo[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Error_404;20762293]RAGE ON
100k di matrimonio ![]()
prediciottesimo dj fotografo
(cosa c’è da festeggiare?che ora può andare in galera e non più i lavori socialmente utili? O che può aprirsi OF?)
queste son gli elementi che più stimolano il mio razzismo, al pari di fare 6 figli e sentire dire “lo stato non ci aiuta!1!1111!!” “non arrivo a fine mese”
famiglie indebitate per invitare gente al matrimonio che nemmeno sapevano dell’esistenza(eh ma è il cugino di 10* grado che arriva dalla Russia) solo per fargli riempire la busta con 300-500€(a testa) + vestiti+ viaggio per ritrovarsi a mangiare merda e patire un caldo atroce (eh i matrimoni ad agosto mi constano meno), " però mia figlia è contenta " :v.
illudersi per un giorno da favola con il compromesso di mettere nella merda la propria famiglia (o addirittura se stessi) per mostrare sfarzi(finti) a gente che non gliene frega un emerito cazzo di chi si sposa e si sente la rottura di maroni di spendere random 1000€(magari gli sta pure sul cazzo).
RAGE OFF[/QUOTE]
![]()
nel 2023 matrimonio e 18esimoda 100k?
diocame ma che sta a guadare? h24 al giorno “il Castello delle cerimonie” su realtime?
I Wu Hans
una collettività, è un borg!

e quando dice che è “figlio di immigrati” è che sara figlio di svedesi (semi cit.) ![]()

(intendo classico matrimonio in chiesa, con ennemila invitati etc etc)
[QUOTE=mbiu;20762400]una collettività, è un borg!

e quando dice che è “figlio di immigrati” è che sara figlio di svedesi (semi cit.)
[/QUOTE]
![]()
Papà era di Oslo, ma non ne parliamo facilmente…
https://www.spazio50.org/
Sai che ho anche io l’impressione che sia tipo un esperimento sociale. ![]()