vasectomia. pareri, consigli, ragionamenti del popolo di Agorà

che poi se lo tagli a Mbiu, gli rimangono comunque almeno 15cm per soddisfare le donzelle :sisi:

Ni.

L’NHS inglese stima che il tasso di successo dell’inversione sia:

• 75% se l’inversione viene effettuata entro tre anni,
      • fino al 55% fra i 3 e gli 8 anni,
      • tra il 40% e il 45% tra i 9 e i 14 anni,
      • 30%tra i 9 e i 14 anni,
      • meno del 10% superati i 20 anni.

E non so quanto si possa farlo a carico del ssn.

Forse una soluzione potrebbe essere la conservazione criogenica degli spermatozoi.

ma almeno potrei tornare a darlo AoE :asd:

ecco preferirei la vaschetta ad ultrasuoni o un elasticone.

l’altra sera ho provato con l’aggeggio per chiudere i sacchettini del gelo ma ora ho un grosso fastidio e i coglioni viola

https://www.ikea.com/ch/it/images/products/bevara-clip-per-chiudere-sacchetti-30-pz-colori-vari-misure-varie__0957283_pe804998_s5.jpg?f=s

non cè problema di ripensamenti su questo nn ci piove. non volevo figli a 30 non li voglio di certo a 40 e se cmq cambiassi idea sarebbe una cazzata. quindi bene se sono fisicamente impossibilitato dal fare cazzate :asd:

Ma io ho in mente un altro scenario, i cui sia la tua lei a cambiare idea, magari ti convince anche ma a quel punto è troppo tardi. E ti fa ciao ciao.

mado basta

1 Like

se prima mi convince a farlo, poi cambia idea lei sarebbe una bella stronza e direi che bene se se ne va :asd:

pls stop

Si ma quindi?

No beh, è che me l’hai presentata come dei folli che non garantiscono successo o mancanza di effetti collaterali :afraid:

Niente contro la vasectomia, ma non hai usato sta roba vero? :asd:

Non mi riferivo al reverting, ma uno puo’ sempre prelevare gli spermatozoi e fare la fecondazione in vitro.

Comunque gira e rigira si ritorna sempre li’

A me turba un po’ che sia lei a spingere, se devo essere onesto

Comunque ragazzi stavo leggendo certi commenti e dal giudizio e cattiveria emersa mi viene il dubbio che non siano così pochi i genitori pentiti, semplicemente non se ne sono ancora resi conto :asdno: ( vedi su reddit r/regretfulparents )

Vabeh, ma a mbiu vogliamo tutti bene e speriamo si molli, così che possa continuare a deliziarci in S&TT :sisi: :asd:

Mado’ a leggere alcune di quelle robe viene la pelle d’oca, altro che pentirsi della vasectomia :asd:

Avere figli è folle, ma dobbiamo commemorare chi si è sacrificato e ha figliato per le nostre pensioni :lode:

Ma il coso ad ultrasuoni che ti frigge la palle qualcuno l’ha provato?
Si sono staccate dopo?