Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]



bg 2 + exp caga in testa a dao su ogni fronte ( apparte la grafica ma quella e' una cosa secondaria )


non so voi ma a me il solo pensiero di tornare al rule set di D&D fa venire i brividi lungo la schiena
Non è mai stato il ruleset l'elemento di traino di BG e non lo diventa nemmeno retroattivamente.
uppo per scopi personali
La modella dello spoiler in prima pagina?
Ma va, cretino

I link alle patch che lo reinstallo a breve.
bello mi parte Chiasm su iTunes e trovo uppato questo thread, è il destino, reinstallo pure io
Vabbè, a sto punto...




Ma anche no visto che mi crasha al desktop ogni volta nella missione finale.
Mi spiace, ma di CTD continui non se ne sentiva da anni (con le patch, oc)...ormai tutti i bug sono stati risolti.
Probabilmente hai sbagliato ad installare qualcosa o avevi qualche settaggio che non andava (scheda video, dx, o che so io).
Tieniti i save e prova a reinstallare, per prima cosa.
Prima di infoiarmi e infognarmi di nuovo con V:BL (sarebbe tipo, boh la 10 volta che lo rigioco, di cui 10 abbandonato per bug bloccanti o che rompono la minchia) ho letto nel primo post che è tutto risolto va tutto benissimo, bla bla bla.

Va su windows7 64b o essendo di base programmato col culo, non va un cazzo?


*

Mi stavo rileggendo il topic che avevo, ai tempi, saltato.

E devo dire che SSI_crusader non capisce proprio una beneamata sega
Ho Redempion ma questo non lo comprai perché la prima persona in un gdr mi ha sempre dato danno. Dalla prima pagina mi pare di capire che si può switchare in 3a e che gira su 7 64bit. Quasi quasi...
Mi consigliate di prenderlo su steam, usato o cercarlo in un gamestop?
Se hai letto il thread saprai anche che è considerato non a torto uno dei migliori CRPG di sempre, quindi sì, procurarselo è consigliato.

Se non ti fidi degli utenti e vuoi un parere terzo, ecco un vecchio articolo di RPS:
http://www.rockpapershotgun.com/2009/02/11/forever-young-the-tragedy-of-bloodlines/
uno dei giochi che non disinstallero' mai
Ah già che ci sono vi posto anche il nuovo sito di quei pazzoidi che si son messi in testa di portare l'intero bloodlines sull'ultima vers. del source

http://forum.bloodlinesresurgence.com/

Wesp invece vedo che si è fermato alla 7.2 http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php


Usa la terza per gli scontri corpo a corpo e la prima per quelli a fuoco.
Comunque questo è uno dei giochi in cui a "pescarlo" non si fa danni dato che la Troika è kaputt e la Actvision può bruciare per quel che mi riguarda.

Bella puttanata.
Comprandolo dai un segnale, per quanto piccolo possa essere, che hai apprezzato e sei interessato a questo tipo di videogame e a questo tipo di fare videogames. Quel +1 sul numero delle vendite su steam o altrove è l'unica lingua che parlano quelli del marketing o gli investitori.
Scaricandolo invece vai ad aumentare ulteriormente la certezza che nessun altro investirà più su questo tipo di prodotti.
Chi lo scarica per quanto m i riguarda può andare a fare in culo.


Se hai letto il mio reply, non ho detto che non mi fido ma volevo sapere dove conveniva comprarlo.



No, come ho comprato Arcanum (che mi sono riproposto di rigiocarlo) vorrei comprare anche questo. Scaricarlo anche se è fallita non mi pare giusto. Se potessi comprerei tutti i giochi Bullfrog e Interplay, anche se ormai li ho quasi tutti.
Non sono un crociato del copyright ma dai Vampires - Bloodlines... no.. non potete..
Ogni volta che un videogiocatore scarica una copia di VB una fatina dei videogiochi schiatta :P