Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Neanche io sono un crociato del cr, anzi solitamente ne approfitto per verificare se un titolo merita l'acquisto o sto per prendermi un'inculata (e nonostante tutto continuo a prendermele, vedi starcraft 2)

Berz sorry per il tono della risposta ma hai fatto un ragionamento che mi ha fatto proprio incazzare
La cosa che mi ha lasciato più spiazzato di questo gioco è il finale, con i lacuna coil è stupendo

comunque lo avrò finito 3 o 4 volte e non ho mai avuto problemi di bug, inoltre l'ho giocato in 3° persona solo che utilizzavo 1 mod di cui non ricordo più il nome che modificava dei codici e aggiustava la telecamera e potevo utilizzarla come quella di wow, e avevo una figa giapponese come malkavian

io spero sempre in un nuovo vg dedicato a vampire


Si, in un mondo di coriandoli e unicorni rosa forse. Nel mondo reale Dragon Age vende benissimo e ti becchi Dragon Age 2.
Poi si tratta di un gioco di sei anni fa, i numeri ce li hanno già e se mai decideranno di farne un altro () dubito lo faranno perchè ha venduto qualche migliaio di copie in più grazie alle patch e i mod.



L'importante è che tu ti renda conto che i tuoi soldi non vanno a chi il gioco l'ha fatto ma a quelli che invece il gioco lo distribuiscono. E che probabilmente non si son fatti troppi scrupoli a chiudere la Troika e a far uscire un gioco buggatissimo praticamente ingiocabile.



Mah, mi par veramente una stronzata farsi questo genere di problemi per un gioco (indipendentemente dalla qualità) quando chi l'ha fatto non riceve mezzo soldo. Io ce l'ho originale perchè non pirato niente a prescindere non perchè "è blasfemo " piratare solo certi giochi. E notate che non gli ho consigliato di pescarlo, volevo solo che si rendesse conto che al massimo avrebbe dato soldi alla Activision dato che la Troika non esiste più.
io giocato vanilla e a parte la società di leopold mai avuto un singolo problema.

Bravo allora scaricalo, che sei furbo.
Risparmiaci però di venirci a raccontare le tue giustificazioni del cazzo, perlomeno.


Leggi tutto prima di pontificare, furbacchione.
Ho letto, ho capito che dici d'averlo originale e che non volevi invogliare alla pirateria...però continuo a non essere d'accordo, Activision o meno (sicuro vadano tutti alla Activision? Sicuro al 100% non ci siano prassi per situazioni di questo tipo allo scioglimento di una società? In ogni caso bisognerebbe prima conoscere il contratto che era in vigore tra le due) e a prescindere dagli anni che ha (su gog allora non dovrebbero vendere nulla).

E' un prodotto che merita d'essere comprato anzichè lasciato su uno scaffale (digitale o meno), punto. Il mio ragionamento finisce lì. Il costo poi dovrebbe essere minimo, visti gli anni passati.
Se le vendite sul lungo periodo vadano ad influire su qualcosa, non lo so.


Ecco ti sei contraddetto pressapoco qua, se i distributori vedono che un gioco (che all'epoca pensavano fosse mediocre) continua a vendere, anche dopo anni, iniziano a mettersi in moto per lanciare l'imput su un possibile seguito per incrementare i $$


Edit: che comunque è un discorso inutile perchè tanto sono già al lavoro sul mmorpg del wod su cui si basa bloodlines e redemption
Qualcuno ha provato il Clan Quest Mod?

No, ma lo sto seguendo da parecchio e sono fermi da un pezzo. L'idea era buona, inglobare diversi mod mutualmente escludibili sul gioco base+patch di Wesp e aggiungere al tutto nuove quest con seq filmate e doppiaggio.
Forse si son fermati per aspettare bloodlines resurrection e poter moddare le quest più efficacemente, chi lo sa.


Sarà ma sinceramente non mi vengono mente casi del genere (parliamo di diversi anni) in cui il gioco poi non si sia rivelato una cagata fatta uscire per mungere i fanboy, dato che di solito una serie è di qualità non solo per il concept che ci sta dietro ma soprattutto per la gente che ci lavora.

P.S. i mmorpg hanno anche rotto il cazzo e poi fare gdr a fianco di tenebroso92 e vAmPyRyA87 non è la mia idea di divertimento


E allora io cos'ho scaricato?

http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod

Tra l'altro da gran furbo non ho giocato la Vanilla e ho installato direttamente il mod..

Ad ogni modo si sta rivelando un giocone, all'epoca fui costretto a scartarlo per mancanza di requisiti hardware ma ora me lo gusto per bene. Tra l'altro sono un veterano del Masquerade cartaceo e debbo dire che a livello di lore, anche nei più piccoli dettagli, è fatto da dio.
Cioè, quando è apparso Beckett mi sono tutto bagnato se per caso hanno messo anche Vykos, dovessi trovarlo più avanti... aaah...

19.90 € da Steam spesi bene

Sisi è quello, non intendevo dire che non era già disponibile nella vers. attuale.



Ti consiglio caldamente di installare solo gioco+l'ultima unofficial di Wesp+eventuali skin come ho indicato nella prima pag. del thread, altrimenti è un peccato (il clan quest mod va a modificare troppa roba e ti perderesti il feeling opriginale)

Quindi decolla e nuclearizza, nau.
Nah, non mi va di ricominciare da capo.
Tra l'altro ho già dovuto re-installare per via di una skin che mi ha impallato il gioco (non una delle tue), non mi va di farlo una seconda volta
Uscita la patch non ufficiale 7.3 di Wesp, disponibile come sempre qui.
Grazie per la segnalazione, scarico e spero non vada in conflitto con il clan quest mod che usa la patch precedente...


Ma tu proprio sei deciso ad imputtanarti il game, è ovvio che andrà in conflitto.
Cmq visto che hai deciso di non seguire il mio consiglio, installa pure.
Funziona tutto

Hai sbagliato la costruzione della frase. Quella corretta sarebbe "sembra che funzioni tutto"
Sembra che funzioni tutto, l'ho finito giusto ieri e sembra non ci sia stato nessun problema.




Qualche consiglio per il secondo playthrought? Ho usato un Brujah spaccatutto nel primo, consigli su qualche altro clan? Certi fight con clan prettamente sociali come Ventrue o Toreador non m'immagino come passarli.