Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Malkavian.
malkavian donna.


this ^


Malkavian e Nosferatu sono i clan con le esperienze più diverse in assoluto e i Malkavian in particolare hanno un sacco di dialoghi spassosi o comunque interessanti.

In ogni caso non farti ingannare dal fatto che alcuni clan sembrano meno portati al combattimento di altri perchè di fatto hanno discipline che li rendono comunque molto forti.

Tanto per dire i Toreador con Auspex e Celerity sono i pistoleri migliori del gioco e le armi da fuoco se all'inizio sono inutili da metà gioco in poi diventano molto forti.

Stesso discorso per i Ventrue: io la prima run in assoluto la feci con un Ventrue melee e Fortitude, una disciplina che unita all'armor e a una buona costituzione ti rende praticamente una fortezza invincibile. Portati l'odioso calice nelle fogne e hai risolto l'unico punto ostico del gioco a parte il boss "finale" a chinatown.




Solo perchè ha il costume con le ciapett di fuori! Vergogna!

La giacca da pappone con il cappello da cat in the hat >>>>
Ero tentato dal Nosferatu in quanto uno dei miei Clan preferiti ma alla fine ho optato per il Toreador donna, mi tiro su i sociali e armi da fuoco, se riesco anche un po' di stealth.

Per i picchiatori... Fortitude è una gran cosa, ma la combo Celerity + Potence del Brujah armato della katana che fa aggravati è impareggiabile!


Proprio a quello pensavo... Ho dovuto armarmi di santa pazienza a tirarlo giù con un Brujah 5 Potence + 5 Celerity + Melee massimizzato, con il Toreador sarà da bestemmiare... Mi sa che scelgo un altro finale vah

Poi lo scontro con il Werewolf, si riesce a fare con Clan privi di Celerity senza tirare giù troppe madonne?


Il problema è il melee che non gli fa un cazzo, te immagina le madonne che ho tirato io con un ventrue melee senza potence o celerity. Alla fine l'avevo portata a tipo il 40% mi son rotto il cazzo e ho iniziato a tirargli addosso proiettili... ci ho messo la metà del tempo nonostante avessi tipo 6 in totale sulla skill. Ah non ti consiglio di allearti con i cinesi perchè il finale è veramente brutto.

Il lupo mannaro se lo fai col metodo lungo ce la si fa cercando di nascondersi nell'osservatorio e aspettando che ti trovi per poi scappare fuori e rientrare e via così.

Con il secondo metodo è molto più semplice:


Spoiler

Attivi la corrente fuori al capanno, entri, vai nella stanza centrale dell'osservatorio e apri la cupola. Aspetti qualche secondo fuori e appena il lupo balza sopra rientri velocemente a riattivi la cupola schiacciandolo


Ah, cazzo, ecco a cosa serviva riattivare la corrente
Io nella foga pensavo solo a scappare
Oh saggi matusalemme, non e' che sapete dirmi se hanno ri-fatto la traduzione italiana di questo gioco compatibile con le ultime versioni amatoriali?

So che un team si era riproposto di rifare la "vecchia" trad. ita, elevandone la qualità diciamo...ma poi forse si son fermati, non ne so più nulla. Gli avevo anche chiesto di rederla compatibile con le molte aggiunte della unofficial (tra cui i sottotitoli per tutto il parlato, che è utile in parecchie occasioni), ma non ricordo quali fossero le intenzioni
Signori, uppo perché è uscita da due giorni la Clan Quest 2.1, compatibile con la Unofficial 7.3 di wesp
http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php

Di succoso c'è una nuova quest ma soprattutto l'implemento degli achievement

Spoiler




Ah - a gran richiesta - c'è pure la lap dance di VV nel privé del Vesuvius

Spoiler


Ah bene stavo giusto rerollando un Malkavian, almeno ci gioco con qualche novità.

Velvet
Ottimo

La news ufficiale con dettagli: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod/news/clan-quest-mod-21-released
Mai provato sto gioco, ma sono finito su sto video asdoso e m'è venuto in mente di postarlo qua



Ma le texture sono veramente così sgranate? o_O


"Vampires are supposed to sprinkle !"
Graficamente è splendido ancora oggi, c'è anche il fix per il widescreen.

Comunque non meriteresti risposta, compralo immediatamente.
AHAHAHAHA ma è FANTASTICO
raga scusate, avete un link alternativo per il download della patch unofficial? ho provato a quello al primo post, ma mi dä sempre che il file nn e' disponibile


che voce





ho appena provato e mi funzia. Riprova:
http://www.gamefront.com/files/17787347/vtmbup73.exe


Oddio