Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Io marik lo prenderei a badilate nei denti, mi urta i nervi la sua voce.


ok ha funzionato anche per me ora, tnx^^
scusate una domanda: ho installato la patch unofficial senza prima installare quella official. va bene lo stesso o devo disintallare e rifare? e c'e' un modo per giocare windowed? tnx^^


Da un po' di tempo a questa parte la patch unofficial contiene anche quella official per cui vai tranquillo.

Sì, basta usare il parametro da linea di comando "-window".
ok grazie mille^^
*gravedig*

volevo rigiocarlo, preso dalla solita scimmia e dalla nuova versione della wesp patch uscita due giorni fa

oltre alla wesp mi conviene mettere qualche altra "mod" ?
Sto cominciando a spaventarmi.
Circa mezz'ora fa ho deciso di reiniziarlo anche io e sono giusto venuto per aggiornare il thread con quello che posto tra poco
bene!
Ok queste sono le nuove info (che aggiungerò anche al primo post, as always)...sono dedicate alle prestazioni, di cui mi sono informato un pò meglio giusto poco fa.

I punti fondamentali sono due:

1) Ho appena scoperto che esiste una sorta di bug (comune, tra l'altro) che tronca di netto le prestazioni in caso di pioggia. E' facilmente verificabile uscendo dall'hub princiale si Santa Monica ad inizio game e aspettando qualche minuto che piova.
Perchè lo chiamo bug? Perchè eliminandolo non si ha alcun degrado grafico ma si aumentano nettamente gli fps e la fluidità dei movimenti\animazioni.
Come procedere? Eliminare in toto il file "rainfog.txt" presente in "\Activision\Vampire - Bloodlines\Vampire\Particles\"
(more info qui: http://camarillaedition.darkbb.com/t60-performance-issues-with-rain-and-auspex-effects)
Sperimentate pure, io l'ho già fatto

2) Screen di come dovrebbe essere il Vs bloodlines alla massima qualità, ovvero widescreen, filtri al massimo.
Sono PRIMA\DOPO filtri (aa 8x af 16x), e le differenze sono notevoli


Spoiler













edit: aggiorn primo post
grazie ;_;
ma per avere le texture come quelle dello screen mi basta scaricare il tuo pack?
Btw, che fine fece il progetto di aggiornare il source di VTM alla versione attuale?
io ho ancora il bug solito che con la risoluzione fixata mi da black screen a caso

boh
Andate in culo, è come deus ex, ogni volta che qualcuno lo nomina, devi reinstallarlo.


Approfitto per farmi tirare un po' di merda addosso ma devo capire...
Quest del cimitero, orde di zombie... c'è un modo sano di mente per riuscire?
Io in 2 playthrough ho sempre dovuto usare i cheat o non c'era versi. E' una cosa che non mi fa dormire la notte ancora oggi.

Fatto con malkavian e tremere.

E' un progetto fottutamente titanico, ci vorrà parecchio tempo. Cmq l'hme è qui: http://www.bloodlinesresurgence.com/index.php?q=node/4

Se speri si risolva da solo sei fuori strada ..cerca in giro o sui readme.
Guarda di non aver sbagliato ad installare qualcosa o che non dovessi far partire il gioco una volta prima del fix.
Oppure se non vedi nemmeno il menu iniziale prova a cliccare escape o simili o ad attivare la console.


Uhm no, il mio pack se non sbaglio s'incentra sulla skin dei pg. Come ho scritto ho solo base più unofficial più tutti i filtri al max


di sicuro la quest che ho odiato di più pure io... riuscita solo una volta con un toreador con celerity alta e armi da fuoco, gli zombie (com'è giusto che sia!) muoiono con un unico colpo alla testa, a prenderli a sprangate mi ci voleva sempre troppo...
non risolverò mai...
la quest del cimitero era una smadonnata totale
per quanto riguarda skin e HD textures ci sono vari fansite dedicati, io mi ricordo che avevo smanacciato un po' coi model e le skin e avevo impostato per la mia brujettina il model di damsel con la skin modificata:





edit:
reinstallato ieri causa scimmia
foobar settato random m'ha pescato Isolated
scimmia duemila
fanculo, reinstallato




La quest più difficile
Come dice korus, celerity e vai con dio. Io avevo un toreador hacker e scassinatore ma con celerity a nastro son riuscito a farla agile agile. E i successivi playthrough li ho calcolati in funzione di quella quest

Volendo c'è anche la possibilità di non attivare la quest ma comunque guadagnare lo stesso ammontare di xp. Se sei femmina puoi anche bombarti Romero e farlo diventare il tuo toyboy


vero vero, ma poi ti dava uguale il fucilozzo da cecchino con due colpi? O lo mollava solo se segavi gli zombie?